• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale 2

Ordinata in pronta consegna una Tucson 1.6 HEV Excellence coi 2 pack il 7/6 disponibile al faldo, il 9/6 mi han dato VIN e detto ci vorrà circa 1 mese. Spero arrivi entro e non oltre l'8/7 cosi da fare le ferie con auto nuova. Incrocio le dita.

- ALLESTIMENTO: Tucson HEV230 2WD MY22 Xline - Optional Cerchi in lega da 19"
- DATA ORDINE: Febbraio 2022 (ARVAL)
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: Maggio 2022 già posticipata a settembre 2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d.

Buongiorno ragazzi. Tucson 1.6 HEV 2wd 230cv Exellence colore Teal, senza pacchetti aggiuntivi, ordinata il 12 Maggio, oggi il concessionario mi ha detto che è stata fatturata e quindi sta arrivando. Dalle vostre esperienze, quando il concessionario ti dice è stata fatturata, quanto tempo passa più o meno per la consegna? Grazie

Io non so più che credere. A me continuano a dire che arriva ma.... Che ansia

Buonasera a tutti,
Francamente non so più cosa pensare. Oggi sul sito della pronta consegna Hyundai ho trovato una Tucson come quella che ho ordinato io con gli stessi optionals stesso colore mentre la mia risulta prodotta il 27/05/2022 e non è ancora arrivata. Non capisco le politiche di vendita di Hyundai.

Buongiorno ragazzi. Tucson 1.6 HEV 2wd 230cv Exellence colore Teal, senza pacchetti aggiuntivi, ordinata il 12 Maggio, oggi il concessionario mi ha detto che è stata fatturata e quindi sta arrivando. Dalle vostre esperienze, quando il concessionario ti dice è stata fatturata, quanto tempo passa più o meno per la consegna? Grazie
Nel mio caso fra fatturazione al concessionario ed effettiva consegna (fissata per appuntamento dopodomani) sono passati 22 giorni. Anche se la data di arrivo da Livorno al concessionario è stata posticipata due volte. Doveva arrivare il 2 giugno, poi l'11 poi è effettivamente arrivata in concessionario l'altro ieri quindi il 13 giugno..

Buonasera a tutti,
Francamente non so più cosa pensare. Oggi sul sito della pronta consegna Hyundai ho trovato una Tucson come quella che ho ordinato io con gli stessi optionals stesso colore mentre la mia risulta prodotta il 27/05/2022 e non è ancora arrivata. Non capisco le politiche di vendita di Hyundai.
Confermo le tue impressioni. Continuo a leggere qui sul forum di pronte consegna...
Ii ho ordinato la vettura il 5 Gennaio, mi avevano assicurato che in pronta consegna non c'era nulla e la sto ancora aspettando.
Fortunati chi ha fatto diverso però ora che PALLE!

Arrivata! Oggi! Adesso la devo saldare immatricolazione ecc ecc Ma ora so dov'è!

Cinque mesi e mezzo di attesa e ancora nessuna notizia e nemmeno nessuna previsione sul mese possibile di consegna.

Io ho ordinato una full hybrid excellence 4wd con tutti i pacchetti il 25 marzo. Il concessionario mi avevo detto ottobre/novembre ma oggi con grande sorpresa mia mi ha chiamato dicendomi che la vettura è in concessionaria e lunedi vado a visionarla!!!

Io ho ordinato una full hybrid excellence 4wd con tutti i pacchetti il 25 marzo. Il concessionario mi avevo detto ottobre/novembre ma oggi con grande sorpresa mia mi ha chiamato dicendomi che la vettura è in concessionaria e lunedi vado a visionarla!!!
colore? anche la mia configurata come la tua dovrebbe arrivarmi la prossima settimana a detta della concessionaria.

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e non vedo l'ora di avere la macchina

Io ho ordinato Tucson 1.6 HEV 230CV MY22 Excellence, Lounge pack+Deluxe pack, colore phantom black
DATA ORDINE: 02/04/2022
DATA CONSEGNA PREVISTA: 01/09/2022

1656360312948.png

Ciao, vi giro l'aggiornamento sul mio ordine:

- ALLESTIMENTO: Tucson 1.6 HEV 230CV MY22 Excellence colore Teal
- DATA ORDINE: 28/3/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 28/04/2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 29/07/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 23/06/2022
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 06/07/2022 (per mie esigenze ho scelto questa data, la macchina era disponibile alla consegna dal 28 giugno)

Auto partita il 15/6 dal faldo e arrivata in concessionaria il 28/6. Vado a ritirarla il 5/7. Ordinata in pronta consegna il 7/6. Ci siamo quasi

Auto partita il 15/6 dal faldo e arrivata in concessionaria il 28/6. Vado a ritirarla il 5/7. Ordinata in pronta consegna il 7/6. Ci siamo quasi
Ritirata oggi. Macchina stupenda. Peccato dovere anche lavorare e non poterla provare bene bene. A presto per impressioni, sicuramente positive.

Ritirata oggi. Macchina stupenda. Peccato dovere anche lavorare e non poterla provare bene bene. A presto per impressioni, sicuramente positive.
Se vuoi qui` c'e` molto spazio

- ALLESTIMENTO: Tucson HEV230 4WD MY22 Excellence Sunset Red + LO + DP
- DATA ORDINE: 25 marzo 2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 27 maggio 2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: Novembre 2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 25 giugno 2022
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 1 luglio 2022

Indietro
Alto Basso