Plastic
Utente
- Punteggio reazioni
- 62
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.6 PHEV Excellence
Corretto, ordinata in pronta consegna il 17/05.Doveva arrivare 11 corretto? Auguri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Corretto, ordinata in pronta consegna il 17/05.Doveva arrivare 11 corretto? Auguri
Nel mio caso fra fatturazione al concessionario ed effettiva consegna (fissata per appuntamento dopodomani) sono passati 22 giorni. Anche se la data di arrivo da Livorno al concessionario è stata posticipata due volte. Doveva arrivare il 2 giugno, poi l'11 poi è effettivamente arrivata in concessionario l'altro ieri quindi il 13 giugno..Buongiorno ragazzi. Tucson 1.6 HEV 2wd 230cv Exellence colore Teal, senza pacchetti aggiuntivi, ordinata il 12 Maggio, oggi il concessionario mi ha detto che è stata fatturata e quindi sta arrivando. Dalle vostre esperienze, quando il concessionario ti dice è stata fatturata, quanto tempo passa più o meno per la consegna? Grazie
Confermo le tue impressioni. Continuo a leggere qui sul forum di pronte consegna...Buonasera a tutti,
Francamente non so più cosa pensare. Oggi sul sito della pronta consegna Hyundai ho trovato una Tucson come quella che ho ordinato io con gli stessi optionals stesso colore mentre la mia risulta prodotta il 27/05/2022 e non è ancora arrivata. Non capisco le politiche di vendita di Hyundai.
colore? anche la mia configurata come la tua dovrebbe arrivarmi la prossima settimana a detta della concessionaria.Io ho ordinato una full hybrid excellence 4wd con tutti i pacchetti il 25 marzo. Il concessionario mi avevo detto ottobre/novembre ma oggi con grande sorpresa mia mi ha chiamato dicendomi che la vettura è in concessionaria e lunedi vado a visionarla!!!
Io l’ho presa Sunset Redcolore? anche la mia configurata come la tua dovrebbe arrivarmi la prossima settimana a detta della concessionaria.
il 10 giugno, ed era già al faldo.Io l’ho presa Sunset Red
Tu quando l’hai ordinata?
Ritirata oggi. Macchina stupenda. Peccato dovere anche lavorare e non poterla provare bene bene. A presto per impressioni, sicuramente positive.Auto partita il 15/6 dal faldo e arrivata in concessionaria il 28/6. Vado a ritirarla il 5/7. Ordinata in pronta consegna il 7/6. Ci siamo quasi
Se vuoi qui` c'e` molto spazioRitirata oggi. Macchina stupenda. Peccato dovere anche lavorare e non poterla provare bene bene. A presto per impressioni, sicuramente positive.