Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa la mia ignoranza, ma quali sono le differenze reali fra la MY21 e la MY22, a parte l'anno di produzione?La mia è una MY22 quindi era ancora da produrre
circa una settimana, giusto il tempo di saldare l'auto, immatricolarla e prepararla per la messa in stradaDa quando vi han comunicato il VIN alla consegna della Vettura a voi quanto tempo è passato?
A me ha impiegato esattamente una settimana dal Faldo alla consegna..Il 6 Aprile era a Livorno e il 13 me l’hanno consegnata a Bologna..prima
Al Faldo anche la mia, fatturata e con conferma spedizione mercoledì 8 Giugno.A me ha impiegato esattamente una settimana dal Faldo alla consegna..Il 6 Aprile era a Livorno e il 13 me l’hanno consegnata a Bologna..
Siamo un po tutti sulla stessa barca... io attendo dal 5 Gennaio... e ancora non ho una data di consegna.Io aspetto esattamente da cinque mesi e non ho ancora nessuna notizia, nessun VIN, nulla di nulla.