• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale 2

La mia è una MY22 quindi era ancora da produrre

Qualche piccola differenza sulle dotazioni. Ma non ricordo il dettaglio

Da quando vi han comunicato il VIN alla consegna della Vettura a voi quanto tempo è passato?

Da quando vi han comunicato il VIN alla consegna della Vettura a voi quanto tempo è passato?
circa una settimana, giusto il tempo di saldare l'auto, immatricolarla e prepararla per la messa in strada

Ma la tua era una pronta consegna? Perché una settimana dalla Repubblica Ceca all'Italia passando per il Faldo mi sembra poco. A me comunque lo hanno comunicato il 19/05 vedremo. Ormai si vede il traguardo

Ciao, io ho ordinato sabato una 4x4 Excellence disponibile al faldo e mi hanno detto 10 gg lavorativi di consegna.
Altrimenti da 180gg a 240......

Buongiorno a tutti.

Dalla concessionaria mi è stato comunicato una settimana fa il numero telaio del mio tucson excellence hybrid 2x 230.

Secondo Voi che tempi di consegna ci sono??

Grazie mille

Sono anche io nella tua condizione.
A me la concessionaria mi ha detto che è già al Faldo.
I tempi ora dipendono da Livorno. La devono fatturare alla concessionaria e poi mettere sulla bisarca per la consegna.
Non credo esista un tempo definito a me ha stimato 2 settimane

Io ho prenotato una PHEV Excellence, il concessionario mi aveva prospettato una attesa di 240gg, per evitare questa agonia ho ripiegato su un MY21 in pronta consegna a Livorno. Mi ha garantito che le uniche differenze fra il MY21 e il MY22 sono i pacchetti disponibili ed il software (che comunque aggiornano in fase di messa in strada).. l’auto doveva arrivare in concessionario a torino il 2/06 ma per motivi non meglio specificati è stata posticipata al 11/06.. speriamo bene. Domanda: una volta che arriva in concessionario sapete quanto tempo passa prima della effettiva consegna?

Bene allora spero che prenda la stessa bisarca della mia. A me ha detto metà Giugno. Spero sia sulla stessa corriera così 11 consegnano anche la mia

A me ha impiegato esattamente una settimana dal Faldo alla consegna..Il 6 Aprile era a Livorno e il 13 me l’hanno consegnata a Bologna..
Al Faldo anche la mia, fatturata e con conferma spedizione mercoledì 8 Giugno.
In teoria in una settimana max dovrebbe essere a Milano dal concessionario.

Ieri ho telefonato al concessionario: la vettura è sul camion, in viaggio e dovrebbe arrivare al concessionario oggi pomeriggio.

Ordinata il 17/05.

a me ha detto Forse.... Venerdì prossimo ma non ha ancora una data certa. Che agonia

Io aspetto esattamente da cinque mesi e non ho ancora nessuna notizia, nessun VIN, nulla di nulla.

Il VIN sarebbe il primo passo da avere !

Io aspetto esattamente da cinque mesi e non ho ancora nessuna notizia, nessun VIN, nulla di nulla.
Siamo un po tutti sulla stessa barca... io attendo dal 5 Gennaio... e ancora non ho una data di consegna.

E' Giunta!!!!!!! Dopodomani me la consegnano... Il concessionario (poveraccio quanto lo ho stressato questi ultimi 10gg) mi ha mandato alcune foto.

Allegati

• WhatsApp Image 2022-06-13 at 17.11.53 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2022-06-13 at 17.11.53 (1).jpeg
    142,7 KB · Visite: 39
  • WhatsApp Image 2022-06-13 at 17.11.53 (2).jpeg
    WhatsApp Image 2022-06-13 at 17.11.53 (2).jpeg
    111,1 KB · Visite: 39
  • WhatsApp Image 2022-06-13 at 17.11.53.jpeg
    WhatsApp Image 2022-06-13 at 17.11.53.jpeg
    126,1 KB · Visite: 39
✌️ Doveva arrivare 11 corretto? Auguri

Indietro