Allegria76
Utente
- Punteggio reazioni
- 32
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson 2021 N LINE Full hybrid
Ciao, forse sarò stato fortunato o non lo so....io ordinato auto a giugno 2021, consegnata dopo più di 200 giorni a febbraio 2022.Ottimo! Son contento per te.
Mi fa rabbia che ho ordinato la stessa auto (allestimento e colore) il 09/12/2021 e la concessionaria non sa ancora dirmi nulla.
Proprio oggi ho fatto segnalazione al Customer Care (Hyundai Italia), inviando numero d'ordine e copia del contratto. Spero mi sappiano dire qualcosa. Qualcuno ha trovato utile rivolgersi al Customer Care? Volevo almeno conferma che il numero d'ordine fosse corretto e corrispondesse al mio ordine (non si sa mai che il concessionario ha sbagliato qualcosa) ma non mi hanno saputo/voluto rispondere.
Sinceramente, se potessi rescindere agevolmente il contratto lo farei. Anzi, avete qualche dritta in tal senso?
Cmq, mia personale impressione: non ci stanno capendo niente con i sistemi informatici, a partire dalla programmazione della produzione a finire con gli ordini, e passando per la pronta consegna. Ovviamente la mia impressione è limitata alla concessionaria alla quale mi sono rivolto. Forse è solo colpa sua che non sa usare il pc ed ogni volta che apre bocca si contraddice.
Nell'attesa anche io ho contattato il call center...se non sbaglio nel mese di gennaio 2022. Sono stato da loro ricontattato e venivo informato che la mia vettura a breve sarebbe arrivata al faldo di livorno. Così è stato.
Spero che anche tu possa avere notizie positive da call center.
Vedo che i tempi di consegna si sono abassati. Quando feci io l'ordine i tempi ballavano da 5 ai 6 mesi.