• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale 2

Signori...ci siamo....
Oggi, dopo soli 215 giorni dall'ordine....SI RITIRAAAAAAA

Amici....ritirata....è una bomba

Allegati

• 20220126_172226.jpg
    20220126_172226.jpg
    266,8 KB · Visite: 84
  • 20220126_172218.jpg
    20220126_172218.jpg
    274,4 KB · Visite: 82
  • IMG-20220126-WA0007.jpg
    IMG-20220126-WA0007.jpg
    229,5 KB · Visite: 82
È al Faldooo!!:D:D mi hanno detto che deve essere sdoganata e secondo loro entro metà febbraio dovrei averla. A proposito, qualcuno sa perché deve essere sdoganata visto che è prodotta in Repubblica Ceca?

Ciao
La mia Tucson HEW Excellence 4wd + Lounge pack aziendale a noleggio ordinata il 6 settembre è finalmente arrivata a Modena il 21 gennaio dopo che era al faldo dalla prima settimana di dicembre! Vista prima della preparazione (nel piazzale ghiacciata….) lunedì 24 in attesa ora di targhe e documenti noleggio dovrebbe essere in consegna per la prossima settimana.
Vi chiedo se qualcuno ha esperienza di Gomme da neve nella misura originale 235/50 r19 perché devo cercarle tra Marche non premium come da contratto noleggio purtroppo ….. quindi Bf-goodrich, Firestone, Sava, Fulda, Kleber, Toyo, Nexen e altre che nemmeno voglio considerare . Io credo che il meglio siamo le Bf-goodrich anche da mia esperienza su un altro treno sulla Musa della moglie. Voi cosa mi consigliate ? Anche se proverò a convincere il gommista convenzionato a darmi delle Premium , ad esempio Nokian

Ciao
La mia Tucson HEW Excellence 4wd + Lounge pack aziendale a noleggio ordinata il 6 settembre è finalmente arrivata a Modena il 21 gennaio dopo che era al faldo dalla prima settimana di dicembre! Vista prima della preparazione (nel piazzale ghiacciata….) lunedì 24 in attesa ora di targhe e documenti noleggio dovrebbe essere in consegna per la prossima settimana.
Vi chiedo se qualcuno ha esperienza di Gomme da neve nella misura originale 235/50 r19 perché devo cercarle tra Marche non premium come da contratto noleggio purtroppo ….. quindi Bf-goodrich, Firestone, Sava, Fulda, Kleber, Toyo, Nexen e altre che nemmeno voglio considerare . Io credo che il meglio siamo le Bf-goodrich anche da mia esperienza su un altro treno sulla Musa della moglie. Voi cosa mi consigliate ? Anche se proverò a convincere il gommista convenzionato a darmi delle Premium , ad esempio Nokian
Io ho avuto Toyo estive....ottime gomme.
Mi era stato detto che praticamente erano YOKOAMA...

scusate la domanda "off topic".

Ma sulla tucson full hybrid non c'è l'indicatore della temperatura del refrigerante? dove dovrebbe essere c'è l'indicatore della carica della batteria.

Sono io che mi sono rimbambito e non riesco a trovarlo in nessuna funzione, o proprio non c'è?

grazie.....

scusate la domanda "off topic".

Ma sulla tucson full hybrid non c'è l'indicatore della temperatura del refrigerante? dove dovrebbe essere c'è l'indicatore della carica della batteria.

Sono io che mi sono rimbambito e non riesco a trovarlo in nessuna funzione, o proprio non c'è?

grazie.....
Smanetta sul computer di bordo con il tasto sul volante quello di fianco a quello del cruise control premi per cambiare sezione e poi con il tastino su e giù scorri per scegliere cosa vedere in quella sezione.

Dovrebbe essere nella stessa schermata dove fa vedere la pressione delle gomme

grazie per le risposte...proverò

Buonasera, scusate la domanda... ho ordinato la nuova Tucson aziendale ancora a fine Febbraio 2021... ad oggi non ci sono novità. E' possibile che ci sia un ritardo di 1 anno???
Le tempistiche dicono metà marzo, ma quelle prima davano metà gennaio.. prima ancora metà settembre, metà luglio...... insomma, quasi quasi ordino la nuova Kia.

Ciao a tutti,
è arrivata!! Tucson 1.6 HEV NLine ordinata il 29/10 arrivata il 12/2

:)Io ho ordinato il 8/01/22 per ora nulla neppure il numero di telaio

Arrivata anche la mia HEV Exellence 2wd (senza ulteriori pacchetti optional) .... ordinata 27/11/2021 e ritirata 15/02/2022 :)

Arrivata anche la mia HEV Exellence 2wd (senza ulteriori pacchetti optional) .... ordinata 27/11/2021 e ritirata 15/02/2022 :)
Io l'ho ordinata lo stesso giorno identico, identico allestimento. Però la macchia è da fine gennaio che è al Faldo, e per ora continua ad essere là...

Io l'ho ordinata lo stesso giorno identico, identico allestimento. Però la macchia è da fine gennaio che è al Faldo, e per ora continua ad essere là...
Credo (e spero per te) che non manchi tanto alla consegna :)
Resisti!!!!! ;)

Credo (e spero per te) che non manchi tanto alla consegna :)
Resisti!!!!! ;)
Eh speriamo, intanto sto tartassando il concessionario. Va bene la crisi dei chip, del metallo, della plastica ecc, però più di un mese ferma in un parcheggio non mi va proprio giù.

Idem, arrivata in concessionaria (dopo 7 mesi!) Tucson PHEV con 2 pacchetti. Bella!

- ALLESTIMENTO: 1.6 HEV full hybrid Exellence
- DATA ORDINE: 16/12/2021
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 6 mesi
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 05/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 04/02/2022
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 24/02/2022

Sono andato più che bene...in meno di 2 mesi l'avrei anche ricevuta se non ci fossero stati scioperi di trasportatori in Italia

Buonasera, scusate la domanda... ho ordinato la nuova Tucson aziendale ancora a fine Febbraio 2021... ad oggi non ci sono novità. E' possibile che ci sia un ritardo di 1 anno???
Le tempistiche dicono metà marzo, ma quelle prima davano metà gennaio.. prima ancora metà settembre, metà luglio...... insomma, quasi quasi ordino la nuova Kia.
Ciao,

io l'ho ordinata a Giugno e ancora non l'ho ritirata. Ma dovrei essere prossimo alla consegna (arrivato oggi il numero di targa targa in amministrazione).
Sulle informazioni da parte della società di Noleggio a lungo termine, imbarazzanti. Un anno intero mi sembra davvero troppo però. Anche se secondo sti signori, fino a 3 settimane fa, la mia auto doveva essere prodotta il 30 aprile prossimo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso