10nmore
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 420
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- i10 MPI Tech
Leggo dai tuoi vecchi messaggi che hai ordinato l'auto il 14/06 e da allora sono passati 185 giorni.Buona sera a tutti vorrei avere un consiglio ; ordinata la Hyundai Tucson più di 6 mesi fa' ed allo stato attuale il consessionario non ha una data di presunta consegna ed mi invita a rivolgermi al numero verde e quest'ultimo mi dice che non hanno informazioni e mi rimbalzano al concessionario !! Onestamente vorrei la macchina in questione ma senza farmi prendere in giro e 6/7 mesi mi sembrano esagerati per una Hyundai e sto pensando seriamente di revocare il contratto seppur leggendo bene non ho una data di scadenza ma a dirla tutta il contratto è una proposta d'acquisto che non so se sia la stessa cosa ....
Negli ultimi mesi i tempi di consegna si sono dilatati per le Tucson e non poche persone hanno ricevuto la propria in 200-220 giorni.
Se il tuo concessionario ha inoltrato l'ordine a Hyundai subito dopo la tua firma direi che ormai sei prossimo, direi che a meno che tu non abbia ordinato un modello/allestimento che ha subito particolarmente ritardi e disagi nella catena di produzione dovrebbero mancare massimo 30-40 giorni e se sei ancora interessato probabilmente ti conviene aspettare.
In alternativa potresti chiedere al concessionario quali Tucson sono in pronta consegna e vedere se qualcuna ti interessa, ma anche qui i tempi di attesa sono 3-4 settimane, se non qualcosina in più.
Non ti so dare invece info su come eventualmente rescindere il contratto visto che non me ne intendo di queste cose.