• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale 2

- ALLESTIMENTO: 1.6 HEV full hybrid Exellence
- DATA ORDINE: 27/11/2021
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 12/01/2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 60/90 giorni dall'ordine.
- DATA ARRIVO IN ITALIA: intorno al 20/01/2022
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 08/03/2022

Finalmente, dopo quasi 2 mesi di faldo martedì ritiro l'auto. Mi sembra abbastanza assurdo che in un periodo così dove le produzioni e le consegne vanno a rilento un'auto prodotta molto velocemente rimanga quasi 2 mesi ferma in un parcheggio. Finalmente comunque ci siamo.
 
Aggiornamento. La macchina esiste e ha una targa. Mancano solo le gomme invernali 7-8 giorni ancora di attesa.
Ordine (aziendale) di giugno 2021.
 
Aggiornamento. La macchina esiste e ha una targa. Mancano solo le gomme invernali 7-8 giorni ancora di attesa.
Ordine (aziendale) di giugno 2021.
esattamente un parto...
 
- ALLESTIMENTO: 1.6 HEV full hybrid XLine
- DATA ORDINE: 25/02/2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 60/90 giorni dall'ordine.
- DATA ARRIVO IN IN CONCESSIONARIA: 18/03/2022
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ENTRO 30/03/2022

Aspetto targhe e poi e fatta
 
- ALLESTIMENTO: 1.6 HEV full hybrid XLine
- DATA ORDINE: 25/02/2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 60/90 giorni dall'ordine.
- DATA ARRIVO IN IN CONCESSIONARIA: 18/03/2022
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ENTRO 30/03/2022

Aspetto targhe e poi e fatta
ti è arrivata in un mese?
 
ti è arrivata in un mese?
Si, era un pronta consegna o come dite qui nel forum " al Faldo"
Ho versione XLine senza pacchetti aggiuntivi il colore che chiedevo era disponibile...
Tutto qui.
Chiave a 3 pulsanti, ma non ne faccio una tragedia, tanto non avrei mai acceso la macchina da remoto
 
- ALLESTIMENTO: 1.6TGDI, mild hybrid, Exellence, two-tone, 2w, DCT, chiave 3 pulsanti :)()
- DATA ORDINE: 27/02/2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 30/45 giorni [era in "pronta consegna" Hyundai Italia]
- DATA ARRIVO IN CONCESSIONARIA: 16/03/2022
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ENTRO 25/03/2022
 
E finalmente è arrivato il momento del parto. Lunedì 21 ho ritirato la mia bimba.

- ALLESTIMENTO: 1.6 HEV mild hybrid NLine Phantom Black
- DATA ORDINE: 26/06/2021
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ENTRO 21/03/2022

Martedì mi sono sparato subito una bella trasferta fra le Langhe, ragazzi che dire..favolosa.
 
- ALLESTIMENTO: 1.6 HEV full hybrid XLine
- DATA ORDINE: 25/02/2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 60/90 giorni dall'ordine.
- DATA ARRIVO IN IN CONCESSIONARIA: 18/03/2022
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ENTRO 30/03/2022

Aspetto targhe e poi e fatta
Data ritiro ieri 28 Marzo , splendido colore Teal , un blu scuro tendente al verde petrolio in condizioni di luce particolare... SODDISFATTISSIMO
 
Data ritiro ieri 28 Marzo , splendido colore Teal , un blu scuro tendente al verde petrolio in condizioni di luce particolare... SODDISFATTISSIMO
L'ho ordinata anche io dello stesso colore perché il bianco (che era l'intenzione originale) non mi convinceva visto dal vivo. Quindi ho fatto una sorta di scommessa.
Se il tono é quello che dici, sarò sicuramente contento
 
Riporto il mio ordine:
- ALLESTIMENTO: 1.6 HEV full hybrid excellence 4wd, colore Teal + Lounge Pack
- DATA ORDINE: 11/03/2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 120/150 (sigh!) giorni dall'ordine.

Ne approfitto, ma come avete avuto le altre info?
 
Riporto il mio ordine:
- ALLESTIMENTO: 1.6 HEV full hybrid excellence 4wd, colore Teal + Lounge Pack
- DATA ORDINE: 11/03/2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 120/150 (sigh!) giorni dall'ordine.

Ne approfitto, ma come avete avuto le altre info?
Le date di arrivo in conce e quella prevista di consegna le ho aggiunte quando mi ha chiamato.
Io avendo ordinato una vettura già realizzata e pronta il conce mi aveva detto che ci sarebbe voluto 20/30 gg
 
L'ho ordinata anche io dello stesso colore perché il bianco (che era l'intenzione originale) non mi convinceva visto dal vivo. Quindi ho fatto una sorta di scommessa.
Se il tono é quello che dici, sarò sicuramente contento
Il colore ti assicuro mi piace tantissimo, varie tonalità dal blu al petrolio in base alla luce... Contenta moglie figli e suocero :wohow::wohow::wohow:
 
L'ho ordinata anche io dello stesso colore perché il bianco (che era l'intenzione originale) non mi convinceva visto dal vivo. Quindi ho fatto una sorta di scommessa.
Se il tono é quello che dici, sarò sicuramente contento
Appena avrò un momento posto alcune foto nella sezione corretta del Forum
 
- ALLESTIMENTO: Tucson my22 16HEv Excellence colore sleek silver
- DATA ORDINE: 29/03/022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 16/08/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d
 
-ALLESTIMENTO: Tucson 1.6 t-gdi 48v xline colore amazon grey
-DATA ORDINE: 19/.3/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 4-5 MESI(mi ha detto al momento del contratto)
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d

Posso farvi alcune domande?
le date che mettete voi ve le comunicano dopo il concessionario?
per sapere se la macchina è fra quella gia pronte te lo comunicano loro,o lo devi chiedere te?
io vorrei chiamare il concessionario tutti i giorni,voi vi tenete in contatto costante o aspettate che vi contattino loro?
scusate ma appena firmato sono entrato in modalita bambino impaziente!
grazie per le risposte eventuali,e scusate per la mia frenesia!
 
- ALLESTIMENTO: Exellence Full Hybrid 2AWD, Deluxe Pack + Lounge Pack, interni black, Colore Teal Metallizzato.
- DATA ORDINE ARVAL: 01/02/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: nd
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 21 settimane

Appena ricevuta notizia che Hyundai aveva bloccato ordini alla vendita indiretta, le società di lungo noleggio e , forse, il 1 aprile si riapre una finestra, con listino peggiorato del 2% e ipotesi consegna fine anno.

Qualcuno mi sa dire se me la stanno raccontando o è credibile ?
 
-ALLESTIMENTO: Tucson 1.6 t-gdi 48v xline colore amazon grey
-DATA ORDINE: 19/.3/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 4-5 MESI(mi ha detto al momento del contratto)
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d

Posso farvi alcune domande?
le date che mettete voi ve le comunicano dopo il concessionario?
per sapere se la macchina è fra quella gia pronte te lo comunicano loro,o lo devi chiedere te?
io vorrei chiamare il concessionario tutti i giorni,voi vi tenete in contatto costante o aspettate che vi contattino loro?
scusate ma appena firmato sono entrato in modalita bambino impaziente!
grazie per le risposte eventuali,e scusate per la mia frenesia!
Quando ho firmato contratto ho chiesto come volevo la macchina, non essendoci pacchetti aggiuntivi ma mi andava bene la versione XLine senza null'altro , l'addetto alle vendite ha guardato al computer attraverso sito hyundai e mi ha detto che per il mio allestimento c'erano disponibili alcuni colori (che sono optional a pagamento), se uno dei colori ti va bene per avere la macchina bastano circa una ventina di giorni più saldo ed immatricolazione altri 7-10 giorni.
Se non va bene il colore o se vuoi aggiungere un pacchetto allora devi aspettare i canonici 4 mesi dall'ordine salvo imprevisti a cui aggiungere i giorni per saldo ed immatricalazione.
 
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e non vedo l'ora di avere la macchina e confrontarmi con voi su tutto!! Vi riporto i dati del mio ordine

- ALLESTIMENTO: Tucson 1.6 HEV 230CV MY22 Excellence colore Teal
- DATA ORDINE: 28/3/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 29/07/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d

Visto quello che leggo qui sicuro non spero di averla prima, ma spero arrivi almeno nei tempi previsti :D
 
- ALLESTIMENTO: 1.6 HEV full hybrid XLine
- DATA ORDINE: 25/02/2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 60/90 giorni dall'ordine.
- DATA ARRIVO IN IN CONCESSIONARIA: 18/03/2022
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ENTRO 30/03/2022

Aspetto targhe e poi e fatta
Ottimo! Son contento per te.
Mi fa rabbia che ho ordinato la stessa auto (allestimento e colore) il 09/12/2021 e la concessionaria non sa ancora dirmi nulla.
Proprio oggi ho fatto segnalazione al Customer Care (Hyundai Italia), inviando numero d'ordine e copia del contratto. Spero mi sappiano dire qualcosa. Qualcuno ha trovato utile rivolgersi al Customer Care? Volevo almeno conferma che il numero d'ordine fosse corretto e corrispondesse al mio ordine (non si sa mai che il concessionario ha sbagliato qualcosa) ma non mi hanno saputo/voluto rispondere.
Sinceramente, se potessi rescindere agevolmente il contratto lo farei. Anzi, avete qualche dritta in tal senso?

Cmq, mia personale impressione: non ci stanno capendo niente con i sistemi informatici, a partire dalla programmazione della produzione a finire con gli ordini, e passando per la pronta consegna. Ovviamente la mia impressione è limitata alla concessionaria alla quale mi sono rivolto. Forse è solo colpa sua che non sa usare il pc ed ogni volta che apre bocca si contraddice.
 
Indietro
Alto Basso