• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale 2

ieri sul sito Hyundai ho trovato la stessa auto ordinata, come auto libera in stock. ho mandato il link al concessionario e magicamente tra 3 settimane la consegnano (trasporto, documentazione leasing etc etc) no comments

Ritirata oggi
20230310_112841-jpg.47107

20230310_110917-jpg.47105

20230310_112829-jpg.47106

Ultima modifica di un moderatore:
- ALLESTIMENTO: EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 4WD + PACK EX+LO+DP COLORE AMAZON GREY
- DATA ORDINE: 11/11/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: //
- DATA CONSEGNA PREVISTA: MARZO
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ARRIVATA IN CONCESSIONARIA IL 03/03/2023
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: APRILE PER MIA RICHIESTA
- ALLESTIMENTO: EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 4WD + PACK EX+LO+DP COLORE AMAZON GREY
- DATA ORDINE: 11/11/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: //
- DATA CONSEGNA PREVISTA: MARZO
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ARRIVATA IN CONCESSIONARIA IL 03/03/2023
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:CONTRARIAMENTE A QUANDO SCRITTO IN PRECEDENZA, RITIRO DOMANI 24/03/2023

- ALLESTIMENTO: EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
- DATA ORDINE: 14/04/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA: lo sa solo il Signore…
- DATA CONSEGNA PREVISTA: dobbiamo credere tutti in qualcosa … Bhe io credo che prima o poi … forse … arriverà !!!
- DATA ARRIVO IN ITALIA: seeeeeeee…

- ALLESTIMENTO: EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
- DATA ORDINE: 14/04/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA: lo sa solo il Signore… (arrivata il 12/06/2023)
- DATA CONSEGNA PREVISTA: dobbiamo credere tutti in qualcosa … Bhe io credo che prima o poi … forse … arriverà !!! ( 16-19/06/2023)
- DATA ARRIVO IN ITALIA: bhooooooo

Ultima modifica di un moderatore:
@Vikiller dovresti leggere i messaggi con pc o tablet.
In questo modo noterai che nei tuoi messaggi, a sinistra sotto al tuo avatar, appaiono delle informazioni prese dal tuo profilo per far capire ai lettori chi sei e che cosa guidi.
Attualmente sotto al tuo avatar, nel campo Auto ed Allestimento, appare Santa fe 2011 e lo dovresti sostituire con i dati della nuova Tucson. Guarda il mio come esempio.
Se hai solo lo smartphone sotto al tuo avatar non vedrai nulla.

Ti chiedo umilmente scusa.... hai ragione provvedo subito...

Buongiorno a tutti,
ho ordinato l'auto qualche settimana fa e mi era stato detto che la consegna sarebbe stata al 31 gennaio. Ho ricevuto il contratto del finanziamento, andato a buon fine, ma non ho modo di tracciare l'auto sull'app hyundai inserendo il numero di contratto.
Avete suggerimenti?

Attendere.....:)

Buongiorno a tutti,
ho ordinato l'auto qualche settimana fa e mi era stato detto che la consegna sarebbe stata al 31 gennaio. Ho ricevuto il contratto del finanziamento, andato a buon fine, ma non ho modo di tracciare l'auto sull'app hyundai inserendo il numero di contratto.
Avete suggerimenti?
Sono nella tua stessa situazione.
La domanda è : a che serve l'applicazione?

sicuramente non serve a tracciare lo stato di consegna. Magari servirà di più dal momento in cui avremo il veicolo e potremo inserire tutti i dettagli.

A me l'applicazione serve a sapere se ho dimenticato qualcosa di aperto (portiere, finestrini ecc) e per sapere dove si trova mia moglie ;)

Forse sta parlando di un'altra app che non sia BlueLink

si, parliamo dell'app MyHyundai

ALLESTIMENTO: TucsonHEV 1.6 AT 230 Exellence
- DATA ORDINE: 23/01/2024
- DATA PRODUZIONE STIMATA: N/A
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 20 giorni
- DATA ARRIVO Italia: pronta consegna
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:14/02/2024

sicuramente non serve a tracciare lo stato di consegna. Magari servirà di più dal momento in cui avremo il veicolo e potremo inserire tutti i dettagli.
Devo ancora ritirare l'auto ma ho il libretto con tutti i dati.
Inserito il numero di telaio dice che non ha informazioni...
Per me app. inutile

Indietro
Alto Basso