• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale 2

- ALLESTIMENTO: Tucson HEV230 MY21 Exellence LP+DP
- DATA ORDINE: 12/3/21
- DATA PRODUZIONE: 12/8/21.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: a contratto 31 luglio, ma prevista dall'inizio a settembre
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 26/8/21.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: Giovedì 16 o Venerdì 17 Settembre 2021 (preferirei giovedì per ragioni scaramantiche)
Gli interni chiari in un'auto danno sempre quel tocco di classe in più.
Belli e non te ne pentirai: io ce li ho in tessuto beige e dopo 5.5 anni e 94000km sono ancora intonsi.

- ALLESTIMENTO: Tucson HEV230 MY21 Exellence LP+DP
- DATA ORDINE: 12/3/21
- DATA PRODUZIONE: 12/8/21.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: a contratto 31 luglio, ma prevista dall'inizio a settembre
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 26/8/21.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: Giovedì 16 o Venerdì 17 Settembre 2021 (preferirei giovedì per ragioni scaramantiche)
Complimenti = alla mia ma teal

Gli interni chiari in un'auto danno sempre quel tocco di classe in più.
Belli e non te ne pentirai: io ce li ho in tessuto beige e dopo 5.5 anni e 94000km sono ancora intonsi.
Assolutamente convinto. Conta che quella che ho adesso (Qashqai) ha gli interni in pelle nera, ma in precedenza ho sempre avuto auto con interni chiari (prima c'era la Megane CC con interni champagne). Mi sono sempre trovato molto bene con gli interni chiari, avendo poi un cane dal pelo biondo con gli interni in pelle nera era un disastro, sempre con l'aspirapolvere in mano. Ma soprattutto la differenza l'apprezzano i "gioielli di famiglia" se per caso parcheggi l'auto al sole e il sedile è colpito dai raggi solari... in quel caso, con i sedili neri vai con il lesso! :D

Ciao a tutti confermo l'arrivo della macchina.
EXELLENCE
Motorizzazioni
1.6 HEV 230CV
Pacchetti
Lounge Pack
Deluxe Pack
Dark Knight
Sedili in pelle neri

Allegati

• IMG_0923.jpg
    IMG_0923.jpg
    119,8 KB · Visite: 48
  • IMG_0924.jpg
    IMG_0924.jpg
    112 KB · Visite: 52
  • IMG_0925.jpg
    IMG_0925.jpg
    119,7 KB · Visite: 49
Ma soprattutto la differenza l'apprezzano i "gioielli di famiglia" se per caso parcheggi l'auto al sole e il sedile è colpito dai raggi solari... in quel caso, con i sedili neri vai con il lesso! :D

Porca vacca, che brutta immagine... :eek:

Assolutamente convinto. Conta che quella che ho adesso (Qashqai) ha gli interni in pelle nera, ma in precedenza ho sempre avuto auto con interni chiari (prima c'era la Megane CC con interni champagne). Mi sono sempre trovato molto bene con gli interni chiari, avendo poi un cane dal pelo biondo con gli interni in pelle nera era un disastro, sempre con l'aspirapolvere in mano. Ma soprattutto la differenza l'apprezzano i "gioielli di famiglia" se per caso parcheggi l'auto al sole e il sedile è colpito dai raggi solari... in quel caso, con i sedili neri vai con il lesso! :D
....ma i sedili sono ventilati...per cui...gioelli salvi!....:)

Ultima modifica:
Non mi prende il VIN :censored: dice: The server does not have the vehicle specification of this VIN. sono 17 caratteri....non credo sia sbagliato,è capitato ad altri? Le prime tre lettere sono queste: JFW immagino siano uguali per tutti...
No, il VIN comincia per TMA :)

EXELLENCE
Motorizzazioni
1.6 HEV 230CV
Pacchetti
Lounge Pack
Deluxe Pack
Dark Knight
Sedili in pelle neri
Quando l'hai ordinata?

Salve a tutti,
qualcuno mi sa dire quali cerchi monta la TUCSON full hybrid 1.6 230 cv versione eccellence con i pacchetti deluxe e lounge pack?
17” 18 o 19”!
Grazie

Salve a tutti,
qualcuno mi sa dire quali cerchi monta la TUCSON full hybrid 1.6 230 cv versione eccellence con i pacchetti deluxe e lounge pack?
17” 18 o 19”!
Grazie
19

Certo che é parecchio strano che uno che ha ordinato un'auto qualche giorno fà chieda ad altri cosa ha ordinato.........

Invece evidentemente non è strano che la lingua italiana non è per tutti…ho mica chiesto quali cerchi monta l’auto che IO ho ordinato?????
Probabilmente ci sarà una ragione x cui faccio questa domanda (che può sembrare banale)…non credi?

Salve a tutti,
17” 18 o 19”!
Grazie
Invece evidentemente non è strano che la lingua italiana non è per tutti…ho mica chiesto quali cerchi monta l’auto che IO ho ordinato?????
Probabilmente ci sarà una ragione x cui faccio questa domanda (che può sembrare banale)…non credi?

Il 2 Settembre hai scritto questo messaggio:
Buongiorno,
mi chiamo Raffaele e ho ordinato a marzo 2021 una Tucson 1.6 HEV 230 CV Full hybrid(Excellence + pacchetti Lounge e Deluxe).
Ho scoperto questo forum e mi sono iscritto.
Saluti.

Non mi pare di averti fatto una domanda inappropriata, considerando che é la stessa auto che hai ordinato.

Comunque chiudiamo qui questo inutile offtopic

Ciao
Frengo

Salve a tutti e bentrovati.
Sono quasi 10 anni che non scrivo sul forum. Oggi torno a farlo per comunicare che ho appena visto in concessionaria la mia nuova Tucson 1.6 HEV 230 2WD XLINE.

Martedì prossimo dovrebbe essere targata e conto nel weekend finalmente di ritirarla.
E' una vettura in pronta consegna tra le poche disponibili al concessionario. L'allestimento è quello che volevo, la versione EX era disponibile solo in bianco.
Ordinata il 01 settembre, consegna prevista per il 18 pv.

Ora la mia esperienza evidentemente non fa testo, rispetto alla stragrande maggioranza di quelle che sto vedendo qui sul topic; per le versioni EX con i pacchetti DP e LP pare ci siano tempi biblici per produzione e consegna, vuoi anche (e soprattutto) per il problema di approvvigionamento dei famigerati microchip.

Personalmente non ho puntato fin dall'inizio alla versione EX perché per le mie esigenze la XLINE andava più che bene. Credo però che se avessi voluto la EX e mi avessero prospettato minimo 6 mesi di attesa o più per la consegna, di sicuro mi sarei accontentato della XLINE.

Voi cosa avreste fatto?

Ciao.

Salve a tutti e bentrovati.
Sono quasi 10 anni che non scrivo sul forum. Oggi torno a farlo per comunicare che ho appena visto in concessionaria la mia nuova Tucson 1.6 HEV 230 2WD XLINE.

Martedì prossimo dovrebbe essere targata e conto nel weekend finalmente di ritirarla.
E' una vettura in pronta consegna tra le poche disponibili al concessionario. L'allestimento è quello che volevo, la versione EX era disponibile solo in bianco.
Ordinata il 01 settembre, consegna prevista per il 18 pv.

Ora la mia esperienza evidentemente non fa testo, rispetto alla stragrande maggioranza di quelle che sto vedendo qui sul topic; per le versioni EX con i pacchetti DP e LP pare ci siano tempi biblici per produzione e consegna, vuoi anche (e soprattutto) per il problema di approvvigionamento dei famigerati microchip.

Personalmente non ho puntato fin dall'inizio alla versione EX perché per le mie esigenze la XLINE andava più che bene. Credo però che se avessi voluto la EX e mi avessero prospettato minimo 6 mesi di attesa o più per la consegna, di sicuro mi sarei accontentato della XLINE.

Voi cosa avreste fatto?

Ciao.
Ciao, io mi sono trovato di fronte a questa scelta proprio nel mese di febbraio. Ero consapevole che l'auto sarebbe arrivata a settembre (in questo la concessionaria a cui mi sono rivolto ha dimostrato serietà e professionalità fin dall'inizio, comunicandomi l'amara verità), quindi avrei avuto dai 5 ai 7 mesi di attesa. Avevo effettuato l'ordine sulla medesima versione ma in allestimento "MY20", priva quindi di RSPA ed un altro risicato pacchetto di accessori non presenti nella prima versione.
Ho scelto di annullare l'ordine e di attendere la nuova versione perchè per me, per ragioni di rimessaggio dell'auto, era importante avere l'RSPA, anche se poi avrei comunque risolto passando ad un garage più ampio. In ogni caso non tornerei sulla mia scelta, non fosse altro che per la ragionevole possibilità che i vari piccoli problemini dell'auto (fruscii, tastini scolorati... ma anche quelli più seri come il problema al sistema ibrido) siano stati risolti all'origine sulle macchine più recenti.
Poi ovviamente se avessi avuto esigenza di avere l'auto subito, avrei fatto ragionamenti completamente diversi :)

EXELLENCE
Motorizzazioni
1.6 HEV 230CV
Pacchetti
Lounge Pack
Deluxe Pack
Dark Knight
Sedili in pelle neri
Ordinata il 23-05-2021 Sono stupito anche io pensavo di averla fine settembre o anche ottobre, invece giovedi mi anno fatto 1 sorpresa.

Indietro
Alto Basso