• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale 2

AUTO ROYAL COMPANY S.R.L.
Ha più sedi, io l'ho presa presso
Largo Luchino Visconti 6/12
00139 Roma RM - Italy

I tempi contrattuali erano ottimistici a fine giugno, quindi soli 3 mesi.
Ho apprezzato che il venditore non ha mai giustificato il ritardo con scuse varie, semplicemente la verità, è in ritardo e finché non usciva dalla produzione lui non sapeva dirmi altro.

Tu dove l'hai presa?
grazie per la risposta, sono molto contento per te e con un pizzico di invidia (ovviamente scherzo). Io l'ho presa dal concessionario Fiori ad oggi nessuna notizia ma la cosa che mi fa imbestialire è l'assenza di informazioni e la stima di una data di consegna. Ordinata il 23 marzo con consegna prevista 26 luglio identica alla tua salvo gli interni di colore nero.
 
grazie per la risposta, sono molto contento per te e con un pizzico di invidia (ovviamente scherzo). Io l'ho presa dal concessionario Fiori ad oggi nessuna notizia ma la cosa che mi fa imbestialire è l'assenza di informazioni e la stima di una data di consegna. Ordinata il 23 marzo con consegna prevista 26 luglio identica alla tua salvo gli interni di colore nero.
Capisco l'invidia, dopo 6 mesi di attesa, anzi 9 mesi perché sono uno di quelli che aveva annullato il precedente ordine My20 per passare a MY21.
Capisco la concessionaria che ha difficoltà a darti riscontro perché se la vettura non esce dalla fabbrica anche loro sono all'oscuro di tutto, questo è emerso anche in altri post. Quello che posso pensare è che durante la catena di montaggio abbia avuto un rallentamento, ad ogni modo considera che a me risulta prodotta il 20 agosto ed è arrivata a Roma il 14 settembre.
 
Buongiorno a tutti
Mi chiamo Massimo, questo è il mio primo messaggio sul forum. Sono in fase di cambio auto, e dopo varie "consulenze" opterò per la nuova Tucson, che mi è piaciuta dal momento che ho visto le prime presentazioni.
Sono stato stamattina in concessionaria ed ho anche fatto un giro di prova. Mi è piaciuta molto, trovata molto fluida e ben guidabile, se mi rimanevano dei dubbi, temo siano svaniti.
Presumo che entro una settimana andrò a fare il contratto, per una Full Hybrid (ancora da decidere l'allestimento).
Leggevo, non solo qui sul forum, dei lunghi tempi d'attesa, ebbene, si sono rivelati tali! Mi hanno detto dai 3 ai 7 mesi!
In concessionaria però, ci sono 4 o 5 auto pronta consegna (colori: bianco / nero / Amazon grey e allestimenti sia Xline sia exellence; tutte montanti cerchi del 19) Visto i tempi d'attesa e i colori che mi piacciono tutti, opterò di sicuro per la pronta consegna.
Da quello che ho scritto sul preventivo, dovrebbero essere tutti modelli 2021, da cosa differenziano da quello del 2020?
Pensate sia meglio chiedere più precisazioni al venditore?

OK grazie e scusate per il lungo post.
 
Buongiorno a tutti
Mi chiamo Massimo, questo è il mio primo messaggio sul forum. Sono in fase di cambio auto, e dopo varie "consulenze" opterò per la nuova Tucson, che mi è piaciuta dal momento che ho visto le prime presentazioni.
Sono stato stamattina in concessionaria ed ho anche fatto un giro di prova. Mi è piaciuta molto, trovata molto fluida e ben guidabile, se mi rimanevano dei dubbi, temo siano svaniti.
Presumo che entro una settimana andrò a fare il contratto, per una Full Hybrid (ancora da decidere l'allestimento).
Leggevo, non solo qui sul forum, dei lunghi tempi d'attesa, ebbene, si sono rivelati tali! Mi hanno detto dai 3 ai 7 mesi!
In concessionaria però, ci sono 4 o 5 auto pronta consegna (colori: bianco / nero / Amazon grey e allestimenti sia Xline sia exellence; tutte montanti cerchi del 19) Visto i tempi d'attesa e i colori che mi piacciono tutti, opterò di sicuro per la pronta consegna.
Da quello che ho scritto sul preventivo, dovrebbero essere tutti modelli 2021, da cosa differenziano da quello del 2020?
Pensate sia meglio chiedere più precisazioni al venditore?

OK grazie e scusate per il lungo post.
Innanzitutto benvenuto nel forum.
Qui trovi un riassunto delle differenze tra le cosiddette m.y. 21 e le versioni pre aggiornamento del listino dì marzo scorso:
 
Ultima modifica:
Grazie mille per la risposta, ho guardato lo "schemino" e, stando alla stampata degli allestimenti che mi hanno dato, nell'Exellence ci stanno le maniglie, quindi dovrebbe essere my21. Non c'è scritto nulla invece sul preventivo che lo faccia capire, solo Tucson new 1.6 hev at 230 xline (ho chiesto questo pacchetto) + 19 (i cerchi).
I pacchetti da circa 2500 euro, seppur belli, non mi interessano.

Ho trovato un unica cosa negativa, l'avviso angolo cieco sullo specchietto retrovisore nell'allestimento più alto, a mio avviso, avrebbero potuto metterlo almeno in quello medio
 
Allora, visto che più di una persona sta ritirando l'auto, queste tendine parasole sulla Excellence......ci sono di serie o no? :):):)
 
Raga buongiorno, ho trovato un difetto "cronico" nella spia della riserva carburante che indica il bocchettone del rifornimento dalla parte sbagliata
 
Raga buongiorno, ho trovato un difetto "cronico" nella spia della riserva carburante che indica il bocchettone del rifornimento dalla parte sbagliata
In uno dei tanti filmati avevo notato la presa elettrica per la versione PHVE dalla parte opposta di dove viene installata per le versioni Europee/Americane … questo significa che in alcuni paesi (forse quelle con guida a dx) lo sportello carburante e’ dalla parte opposta alla nostra.
My Two Cents !
Ciao Marcos.
 
Raga buongiorno, ho trovato un difetto "cronico" nella spia della riserva carburante che indica il bocchettone del rifornimento dalla parte sbagliata
Però se guardo nella foto che hai postato dove si vede il cruscotto la freccia indica a sinistra, e il bocchettone è a sinistra
 
Però se guardo nella foto che hai postato dove si vede il cruscotto la freccia indica a sinistra, e il bocchettone è a sinistra
S in effetti i hai ragione generalmente è il simbolo della pistola che però ne indica il lato
 
Aggiornamento: sono passato a visionare l'auto in concessionaria. Settimana prossima si ritira!
 
Habemus Tucson Full Hybrid 230 CV MY21, ci sono momenti indimenticabili..che emozionano!
Consegna fantastica grazie come sempre ad Edoardo Majer, La Responsabile Amministrazione Elen, e Silvia per tutte le pratiche burocratiche connesse ! Bravissimi. Un saluto a Nonno Ricci e Fabrizio, e un abbraccio forte a mia moglie Katty sempre al mio fianco.
❤️
1f618.png
presso Ricci Group srl - Autovip.
 

Allegati

  • 242349999_10223508978825150_5331652022923078400_n.jpg
    242349999_10223508978825150_5331652022923078400_n.jpg
    25,7 KB · Visite: 58
  • 242250837_10223508981025205_2693532875186373667_n.jpg
    242250837_10223508981025205_2693532875186373667_n.jpg
    32,1 KB · Visite: 56
  • 242331867_10223508980545193_439485050037654804_n.jpg
    242331867_10223508980545193_439485050037654804_n.jpg
    35,6 KB · Visite: 59
  • 242277897_10223508979705172_3734890831155332369_n.jpg
    242277897_10223508979705172_3734890831155332369_n.jpg
    40,8 KB · Visite: 61
  • 242265947_10223508980145183_7432997366369094822_n.jpg
    242265947_10223508980145183_7432997366369094822_n.jpg
    64,3 KB · Visite: 60
  • 242284914_10223508981585219_9103179671997427699_n.jpg
    242284914_10223508981585219_9103179671997427699_n.jpg
    62,3 KB · Visite: 60
  • 242277187_10223508979505167_574428649613717611_n.jpg
    242277187_10223508979505167_574428649613717611_n.jpg
    56,6 KB · Visite: 60
  • 242287505_10223508982105232_3221827319557468110_n.jpg
    242287505_10223508982105232_3221827319557468110_n.jpg
    48 KB · Visite: 58
Indietro
Alto Basso