Buongiorno a tutti
Mi chiamo Massimo, questo è il mio primo messaggio sul forum. Sono in fase di cambio auto, e dopo varie "consulenze" opterò per la nuova Tucson, che mi è piaciuta dal momento che ho visto le prime presentazioni.
Sono stato stamattina in concessionaria ed ho anche fatto un giro di prova. Mi è piaciuta molto, trovata molto fluida e ben guidabile, se mi rimanevano dei dubbi, temo siano svaniti.
Presumo che entro una settimana andrò a fare il contratto, per una Full Hybrid (ancora da decidere l'allestimento).
Leggevo, non solo qui sul forum, dei lunghi tempi d'attesa, ebbene, si sono rivelati tali! Mi hanno detto dai 3 ai 7 mesi!
In concessionaria però, ci sono 4 o 5 auto pronta consegna (colori: bianco / nero / Amazon grey e allestimenti sia Xline sia exellence; tutte montanti cerchi del 19) Visto i tempi d'attesa e i colori che mi piacciono tutti, opterò di sicuro per la pronta consegna.
Da quello che ho scritto sul preventivo, dovrebbero essere tutti modelli 2021, da cosa differenziano da quello del 2020?
Pensate sia meglio chiedere più precisazioni al venditore?
OK grazie e scusate per il lungo post.