• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale 2

Ciao,

facendo un breve resoconto.

Mancano ancora le ultimissime consegne per ordini di Marzo.
Sono iniziate le consegne di Aprile.
Abbiamo inoltre evidenza di una N-line di maggio.

Ciao,

facendo un breve resoconto.

Mancano ancora le ultimissime consegne per ordini di Marzo.
Sono iniziate le consegne di Aprile.
Abbiamo inoltre evidenza di una N-line di maggio.
Non abito in Italia

il mio era un preordine di fine marzo del concessionario , anche la mia nline e ancora nulla

Finalmente lieto fine anche per me ...

- ALLESTIMENTO: Tucson HEV EXCELLENCE colore PHANTOM BLACK
- DATA ORDINE: 15/05/21 (PREORDINE CONCESSIONARIA 20/3/2021)
- DATA PRODUZIONE : 13/09/2021
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 31/08/2021
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ND
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 20/10/2021

Ordine effettuato il 19 marzo, nessuna notizia, anzi no arrivata a Livorno il 28 settembre, ma ad oggi niente
ALLESTIMENTO: Tucson HEV Excellence con tutti i pacchetti colore grigio chiaro metallizzato data ordine 19/03/2021arrivo in Italia 28/09/2021

Finalmente ritirata oggi dopo 183 giorni
Spettacolo

Allegati

• D9754BE1-9619-4842-87E6-1501847497AF.jpeg
    D9754BE1-9619-4842-87E6-1501847497AF.jpeg
    254 KB · Visite: 45
  • D297F49F-CA07-41E0-8554-946FA8C334F8.jpeg
    D297F49F-CA07-41E0-8554-946FA8C334F8.jpeg
    256,5 KB · Visite: 45
  • B9768D1B-D3D7-42ED-9885-341D5A3EB420.jpeg
    B9768D1B-D3D7-42ED-9885-341D5A3EB420.jpeg
    159,9 KB · Visite: 46
Full hybrid 2wd ordinata il 15/04 con lounge e deluxe pack

Il mio concessionario l'ha ordinata a fine maggio, il mio ordine al concessionario è di metà agosto, al momento non ho ancora notizie dell'ipotetico arrivo e consegna

Silky Bronze nessuno?

La mia Tucson MHEV 1.6 Excellence è arrivata venerdì in concessionaria, sto aspettando l'immatricolazione per poter fare l'assicurazione e sabato(forse..) dovrei ritirarla!!

Buongiorno ragazzi, finalmente venerdì mi consegnano l'auto, non vedo l'ora di postare le prime impressioni. Alla fine mi ci son voluti 7 mesi e mezzo per riceverla... Purtroppo la mia concessionaria ha inoltre trattenuto l'auto quasi 20gg

Buongiorno ragazzi, finalmente venerdì mi consegnano l'auto, non vedo l'ora di postare le prime impressioni. Alla fine mi ci son voluti 7 mesi e mezzo per riceverla... Purtroppo la mia concessionaria ha inoltre trattenuto l'auto quasi 20gg
20 giorni a immatricolare la macchina? mi sembra un po eccessivo.

Se volete c'e` questa sez,

senza appesantire questa

20 giorni a immatricolare la macchina? mi sembra un po eccessivo.
Purtroppo sì, dal pagamento alla consegna passeranno 16gg. Come se non fossero bastati i 7 mesi di attesa

Purtroppo sì, dal pagamento alla consegna passeranno 16gg. Come se non fossero bastati i 7 mesi di attesa
La macchina in se ha valore zero; i documenti necessari all’immatricolazione, invece, costano…
La concessionaria, evidentemente, userà il tuo saldo per “saldare” a sua volta HMCI e a quel punto riceverà i documenti e potrà procedere ad immatricolazione e consegna.

La macchina in se ha valore zero; i documenti necessari all’immatricolazione, invece, costano…
La concessionaria, evidentemente, userà il tuo saldo per “saldare” a sua volta HMCI e a quel punto riceverà i documenti e potrà procedere ad immatricolazione e consegna.
L'immatricolazione è avvenuta il 12 ottobre, il problema è che la consegna me l'hanno fissata venerdì 22 ottobre...

L'immatricolazione è avvenuta il 12 ottobre, il problema è che la consegna me l'hanno fissata venerdì 22 ottobre...
Hanno un gran da fare, eh... Sarò strano io, ma queste cose non le capisco.

Non sono avvocato ed in diritto alle superiori mi accontentavo del 6- , però nel momento che hai pagato e l'auto ha la targa (immatricolata) è tua.
Non esista alcun motivo per il quale non te la possono consegnare.

Non sono avvocato ed in diritto alle superiori mi accontentavo del 6- , però nel momento che hai pagato e l'auto ha la targa (immatricolata) è tua.
Non esista alcun motivo per il quale non te la possono consegnare.
D'accordo con te, ma cosa avrei dovuto fare, presentarmi in concessionaria e obbligarli a darmi l'auto? Sono andato a vederla prima del saldo e mi hanno detto che la logistica doveva "prepararmi" la macchina

Indietro
Alto Basso