• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale 2

Il vin riporta informazioni non precise, diverse my20 riportavano rspa quando non era così. Hyundai non regala nulla, se hai speso gli 800 euro in più per i pacchetti nuovi allora è my21, se non li ha puoi capire se è una my21 dalle maniglie abbattisedili nel portabagaglio solo quando arriverà

Il vin riporta informazioni non precise, diverse my20 riportavano rspa quando non era così. Hyundai non regala nulla, se hai speso gli 800 euro in più per i pacchetti nuovi allora è my21, se non li ha puoi capire se è una my21 dalle maniglie abbattisedili nel portabagaglio solo quando arriverà
Anche il mio Vin riportava my2021 con rspa ma è una my 2020 in quanto ordinato prima del 13/3/2021, quindi se l'hai ordinata dopo tale data sarà una my2021 altrimenti il concessionario l'aveva pre ordinata.

ok!mi sembrava strano...no non ho speso gli 800 euro in più...quindi anche la data di produzione è sbagliata?

Anche il mio Vin riportava my2021 con rspa ma è una my 2020 in quanto ordinato prima del 13/3/2021, quindi se l'hai ordinata dopo tale data sarà una my2021 altrimenti il concessionario l'aveva pre ordinata.
E' una pronta consegna e i due pacchetti li ho pagati 4000 euro...

E' una pronta consegna e i due pacchetti li ho pagati 4000 euro...
Sicuramente secondo un mio parere saràcome la mia una my2020 senza rspa, né accensione da remoto e maniglioni posteriori per abbattimento sedili

Sicuramente secondo un mio parere saràcome la mia una my2020 senza rspa, né accensione da remoto e maniglioni posteriori per abbattimento sedili
Comunque quando hai l'auto facci sapere.

Grazie mille!Da quello che leggo la mia risulta prodotta il 10\08 ed è una my2021 quando il concessionario mi ha detto che era una 2020, possibile?C’è anche scritto remote start rspa quindi dovrebbe essere confermato! Per carità ben felice, sperando non mi abbia dato un telaio sbagliato…
Non saprei davvero, la mia sarebbe 15/09 e dice addirittura my22...

Grazie mille!Da quello che leggo la mia risulta prodotta il 10\08 ed è una my2021 quando il concessionario mi ha detto che era una 2020, possibile?C’è anche scritto remote start rspa quindi dovrebbe essere confermato! Per carità ben felice, sperando non mi abbia dato un telaio sbagliato…
Io la ho ritirata oggi, bellissima, anche sulla mia con il VIN c'è scritto remote start rspa ma oggi ho scoperto avere solo 3 tasti il telecomando JPEG_20211014_190659_4108851451506421684.jpg

Giovediì la ritiro e vi farò sapere! Secondo te è sbagliata anche la data di produzione che riporta il VIN?
Non credo, la mia era prodotta maggio 2021, comunque inizialmente mi è scocciato non avere il quarto tasto e l'rspa, ma ora non mi importa niente in quanto l'auto ha tutto quello che volevo e che ritenevo utile, 4WD, tettino apribile, e tutti gli assistenti alla guida e le 4 videocamere, auto bellissima, si guida meravigliosamente ed i consumi più che soddisfatto sono sui 17km/L.Come sia sia Goditela.

Ultima modifica:
Mah, c'è una gran confusione: dal mio Vin risulta con rspa, il telecomando è completo di tutti i tasti, maniglioni posteriori per abbattimento sedili, prodotta il 23 agosto 2021 e riporta My22

Speriamo chele auto non debbano passare dal porto di Trieste, se no con questi scioperi non le vediamo per un po':oops:

Il VIN é un codice di numeri e lettere che deve essere "decodificato".
Le eventuali differenze di allestimento potrebbero essere causate dal sistema di decodifica non uniforme.
Per esempio il nono carattere del VIN è una lettera, supponiamo B a cui un sistema abbina MY21 e forse un differente sistema di decodifica abbina MY22

Ciao
Frengo

Buongiorno a tutti
stamattina mi ha chiamato concessionaria (Bergamo) comunicando l'arrivo della macchina.
Martedi andrò a vederla. Tucson Hev Excellence senza pacchetti aggiuntivi, colore Amazon Grey.
Ordine fatto a fine giugno, auto preordinata dalla concessionaria a Maggio.
Ciao a tutti

Il VIN é un codice di numeri e lettere che deve essere "decodificato".
Le eventuali differenze di allestimento potrebbero essere causate dal sistema di decodifica non uniforme.
Per esempio il nono carattere del VIN è una lettera, supponiamo B a cui un sistema abbina MY21 e forse un differente sistema di decodifica abbina MY22

Ciao
Frengo
Da quello che ho capito inoltre nel mio caso essendo una pronta consegna dipende da quando l'ha ordinata il concessionario se prima di Marzo 2021 è una my 2020, dopo una my2021...quindi anche se prodotta il 10-8-2021 ma ordinata a Febbraio 2020 risulterà un my 2020 senza maniglia per abbattere lo schienale ( poco importa ho i seggiolini dei bambini) e senza rspa...

Ciao a Tutti,
scusate l'incompetenza, ma cos'è l'RSPA

Finalmente è arrivata, quasi 7 mesi di...gestazione! consegna prevista per settimana prossima. HEV 4WD AT exe lo+dp amazon gray ordine del 25 marzo
Finalmente!!! come ci eravamo già detti la mia gemella tranne gli interni, a me chiari ordinata 27 marzo e ritirata giusto 1 mese fa. Ci si vede per le vie di roma ;-)

Ho già la targa della macchina, ma la consegna è giovedì prossimo perchè prima hanno tutti gli slot occupati in concessionaria...slot che sono due la mattina e due il pomeriggio...voglia di lavorare saltami addosso!

Macchina ritirata stamattina , che dire per ora solo sensazioni positive. Gran bel mezzo.

Passare da una sportage con 110 cavalli a questa è tutta un altra vita.... per ora contentissimo!

Indietro
Alto Basso