Ordinata la 4wd exc. full hybrid coi pacchetti vecchi il 26 febbraio con prevista consegna per il primo luglio senza che mi avvertissero dell'imminente arrivo dei pacchetti nuovi. Non ho ritenuto di annullare il contratto e di farne un altro coi pacchetti nuovi così come ho sentito che hanno fatto tanti altri. Se rispettano la consegna risparmio anche il bollo dell'auto che dovrò dare in permuta, altrimenti oltre al danno anche le beffe. Al momento non so ancora nulla sulla consegna, considerando anche il fatto che come da accordi dovrebbero avvertirmi appena sanno qualcosa in quanto pagando in unica soluzione devo sbloccare i soldi che attualmente sono vincolati (servono 33 giorni di calendario). Sul mio contratto ho diritto alla restituzione del doppio della caparra (500 euro quindi saranno 1000) se la consegna eccede i 30 GG di tolleranza, quindi dal primo agosto. State certi che se non me la consegnano nei tempi prescritti, il primo di agosto sarò in concessionaria, annullerò il contratto in essere e ne farò un altro per la N LINE coi pacchetti nuovi, tenendo conto ovviamente della caparra doppia così almeno mi godrò di più il bollo pagato per l'auto vecchia. Se accetteranno bene, altrimenti dovrò fare la domanda di annullamento tramite raccomandata e andrò ad ordinare la N LINE a Verona. Penso che dovrebbero accettare, perché appena arriva la mia essendo in pronta consegna e visto i tempi di attesa la venderanno subito ed inoltre riguadagneranno sul contratto nuovo senza perdere il cliente. Vedi i tagliandi e quant'altro.