FrancoM
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 7
- Provincia
- Trento TN
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2021 Excellence
No nessuna dataMa nel contratto non hai nessuna data di prevista consegna ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No nessuna dataMa nel contratto non hai nessuna data di prevista consegna ?
Idem anch'io identica alla tua mi avevano detto per Pasqua ora dicono 20 aprile ma mi ha dato l'impressione che sparassero date a caso non hanno ancora neanche il numero di telaio.No ordinata alla fabbrica perché ho chiesto il 4wd
A parte la data di consegna, che è giusto che ci sia, posso dirvi che leggendo bene tutti i vari punti del contratto emerge quanto segue:Scusa FrancoM ma credo che ci sia l'obbligo di indicare una data di prevista consegna sul contratto altrimenti tu cliente non sei per nulla tutelato tanto è vero che è prevista la restituzione del doppio della caparra se la consegna eccede di oltre 30 GG proprio la data di prevista consegna. A me per esempio che ho preso la 4wd hanno messo la consegna per il primo di luglio a fronte di una contratto con data 26 febbraio. Altrimenti te la possono tirare all'infinito. Torna in concessionaria e fatti mettere una data fattibile perché è nei tuoi diritti e non possono opporsi.
Sono nelle tue stesse condizioni....identiche...ma guardando al cosiddetto bicchiere mezzo pieno si spera che nel frattempo vengano eliminati i peccati di gioventù....chi vive sperando etc etc....a me nel contratto hanno messo entro 150 giorni, ( 5 mesi) ordine fatto con nuovo listino il 13 marzo...se ne riparla in estate..
siiiii, speriamo bene Gian Mario.Sono nelle tue stesse condizioni....identiche...ma guardando al cosiddetto bicchiere mezzo pieno si spera che nel frattempo vengano eliminati i peccati di gioventù....chi vive sperando etc etc....
solo quattro mesi? nella realtà se sono 150gg dovrebbero consegnartela a settembre.Ho ordinato proprio ieri mattina la nuova Tucson in allestimento Exellence, motore1.6 HEV 2WD automatica, con pacchetti lounge pack e deluxe pack, colore bianco, la consegna è per fine agosto!!!! Non passerà più questa lunga a attesa!!!!
come solo 4 mesi?? a me parevano eccessivi, il venditore mi ha indicato sulla contratto come termine massimo agosto, con qualche speranza di averla verso fine luglio....solo quattro mesi? nella realtà se sono 150gg dovrebbero consegnartela a settembre.
Il concessionario mi aveva detto che, inserito l'ordine la Hyunday, avrebbe dato una data prevista ma sul contratto non ho nulla.Scusa FrancoM ma credo che ci sia l'obbligo di indicare una data di prevista consegna sul contratto altrimenti tu cliente non sei per nulla tutelato tanto è vero che è prevista la restituzione del doppio della caparra se la consegna eccede di oltre 30 GG proprio la data di prevista consegna. A me per esempio che ho preso la 4wd hanno messo la consegna per il primo di luglio a fronte di una contratto con data 26 febbraio. Altrimenti te la possono tirare all'infinito. Torna in concessionaria e fatti mettere una data fattibile perché è nei tuoi diritti e non possono opporsi.