• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato vado in concessionaria per fare la tua stessa operazione e stessa identica auto, con interni chiari. Telefonicamente a me parlava di 90 giorni o poco più. La prima ordinata a fine dicembre e consegna prevista per il 25 aprile, che ormai slitta.
Se ti interessa puoi sentire anche loro:
Potresti riuscire ad avere la tua tucson con un prezzo più scontato.
Questa collaborazione è nata per tutti, non solo per i soci, ma per chiunque, loro sono nostri Partner e permettono a tutti di risparmiare.
Per noi è una risorsa per i prossimi (che ci saranno) raduni ;)

C'è un video che abbiamo fatto, dagli un'occhiata.
Sentirli è gratis ;)
 
Se ti interessa puoi sentire anche loro:
Potresti riuscire ad avere la tua tucson con un prezzo più scontato.
Questa collaborazione è nata per tutti, non solo per i soci, ma per chiunque, loro sono nostri Partner e permettono a tutti di risparmiare.
Per noi è una risorsa per i prossimi (che ci saranno) raduni ;)

C'è un video che abbiamo fatto, dagli un'occhiata.
Sentirli è gratis ;)
Grazie per la segnalazione, sicuramente interessante, ma il concessionario annulla l’ordine per farne contestualmente un altro, viceversa per guardarmi altrove dovrei annullare e farmi restituire la caparra, non so se è tutto così liscio, inoltre siamo al limite con i tempi per una consegna entro luglio, dovrei confermare al più presto. Alla prossima Hyundai ormai sono dentro a questo forum/club e guarderò le migliori offerte.
 
Sabato vado in concessionaria per fare la tua stessa operazione e stessa identica auto, con interni chiari. Telefonicamente a me parlava di 90 giorni o poco più. La prima ordinata a fine dicembre e consegna prevista per il 25 aprile, che ormai slitta.
La mia e’ arrivata ieri con 3 tasti ,quando la ordinai il concessionario mi disse che avrebbe avuto l’accensione remota, e mi ha offerto un ulteriore sconto di 1800 euro per portarmi a casa questa senza accensione remota, pertanto se facessi un nuovo contratto oltre che pagare 800 euro in più per i due pacchetti perderei altri 1800 euro di sconto , perciò mi tengo i 2 pacchetti vecchi e la porto via con 34800 ... penso sia un buon prezzo.
 
Acquistata 29/12/20
Immatricolata 29/03/2021
Come da tempi di consegna previsti.

Buona strada.
 
Chiamato oggi in concessionaria e mi hanno detto che la data di sdoganamento è prevista per il 3 maggio, l'auto l'ho ordinata l'11 marzo col nuovo listino. Speriamo bene
 
Siamo molto contenti, ottima notizia, chiamerò anche io in concessionaria per sapere se hanno delle news, io l'ho ordinata con nuovo listino il giorno dopo, 12 marzo. Speriamo bene. Hai scelto oltretutto il mio stesso identico modello.
 
Siamo molto contenti, ottima notizia, chiamerò anche io in concessionaria per sapere se hanno delle news, io l'ho ordinata con nuovo listino il giorno dopo, 12 marzo. Speriamo bene. Hai scelto oltretutto il mio stesso identico modello.
Idem come sopra, stesso giorno, stesso modello, stesso colore (dark knight). Incrocio le dita e spero
 
Buongiorno... io ordinata sabato 6 marzo (quindi credo che l’ordine sia partito la settimana successiva) .. 4wd con nuovi pacchetti..! Ma al momento nessuna notizia dalla concessionaria
 
Credo dipenda molto dalla versione ovvero 2wd o 4wd. Per quanto mi riguarda ho preso il 26 febbraio la 4wd EX ancora con i pacchetti vecchi con consegna da contratto la bellezza del primo luglio. Non ho ritenuto di annullare questo contratto con uno nuovo per avere i pacchetti completi perché quello che offrono di più per le mie esigenze non mi interessa più di tanto. Dal momento che pago tutto alla consegna ho pregato il concessionario di avvertirmi almeno una quarantina di giorni prima o almeno appena sa qualcosa sulla consegna per sbloccare i soldi che attualmente sono vincolati per prendere qualcosina in più di interessi. Non so ancora nulla quindi prevedo una data di consegna lunga come d'altronde scritto sul contratto. Quindi aspettiamo e godiamoci ancora di più l'usato che dovrò consegnare che comunque non perde la valutazione già fatta.
 
Ciao, come pensavo non si vede nulla all'orizone. Adesso mi hanno detto il 15 di questo mese. Ma non sono molto ottimista. Non hanno ancora nemmeno il telaio.
 
Se vi può consolare mi avevano detto che il 6 di Aprile avrebbero dovuto vedere l'auto disponibile a Livorno....... ho chiamato oggi=data spostata al 21 di Aprile!!!
Capisco il periodo, capisco i ritardi dovuti da tutto quel che vuoi ma sta di fatto che prima di dare date, i concessionari dovrebbero essere certi di quel che dicono, invece si basano su ipotetiche date..... Ma i nostri €€€€ non sono ipotetici!!!
Oggi ho chiesto al responsabile del concessionario: ma quando voi dite che l'auto è disponibile, vuol dire che è già prodotta/fabbricata oppure è ancora da assemblare?
Risposta:bla bla bla bla..... Non lo sapeva!
Premetto che non accuso nessuno ma il sistema non è quello corretto.
Spero che al più presto la situazione possa rientrare in tutti i sensi e che ognuno di noi possa godere di quel che ha acquistato
 
Se vi può consolare mi avevano detto che il 6 di Aprile avrebbero dovuto vedere l'auto disponibile a Livorno....... ho chiamato oggi=data spostata al 21 di Aprile!!!
Capisco il periodo, capisco i ritardi dovuti da tutto quel che vuoi ma sta di fatto che prima di dare date, i concessionari dovrebbero essere certi di quel che dicono, invece si basano su ipotetiche date..... Ma i nostri €€€€ non sono ipotetici!!!
Oggi ho chiesto al responsabile del concessionario: ma quando voi dite che l'auto è disponibile, vuol dire che è già prodotta/fabbricata oppure è ancora da assemblare?
Risposta:bla bla bla bla..... Non lo sapeva!
Premetto che non accuso nessuno ma il sistema non è quello corretto.
Spero che al più presto la situazione possa rientrare in tutti i sensi e che ognuno di noi possa godere di quel che ha acquistato
Non fa statistica ma vi porto la mia sperienza con la “vecchia” Tucson ordinata a maggio 2016 , doveva arrivare a fine luglio massimo primi di agosto, immatricolata il 27 ottobre; la fabbrica è la stessa, il giro da Livorno idem, la mia nuova Tucson Hev ordinata il 6 marzo consegna prevista fine maggio, spero ma non ci conto di poterci andare in ferie ad agosto ( sempre che ce le facciano fare...).
 
Se vi può consolare mi avevano detto che il 6 di Aprile avrebbero dovuto vedere l'auto disponibile a Livorno....... ho chiamato oggi=data spostata al 21 di Aprile!!!
Capisco il periodo, capisco i ritardi dovuti da tutto quel che vuoi ma sta di fatto che prima di dare date, i concessionari dovrebbero essere certi di quel che dicono, invece si basano su ipotetiche date..... Ma i nostri €€€€ non sono ipotetici!!!
Oggi ho chiesto al responsabile del concessionario: ma quando voi dite che l'auto è disponibile, vuol dire che è già prodotta/fabbricata oppure è ancora da assemblare?
Risposta:bla bla bla bla..... Non lo sapeva!
Premetto che non accuso nessuno ma il sistema non è quello corretto.
Spero che al più presto la situazione possa rientrare in tutti i sensi e che ognuno di noi possa godere di quel che ha acquistato
Capisco quel che provi ma io cosa dovrei dire che ho ordinato l'auto il 30 Gennaio ,16 giorni prima di te e non ho nessuna notizia?
 
Capisco quel che provi ma io cosa dovrei dire che ho ordinato l'auto il 30 Gennaio ,16 giorni prima di te e non ho nessuna notizia?
Io ordinata 20 gennaio ora mi dicono 20 aprile, ma secondo me stanno sparando date a caso, non lo sanno!!

Capisco quel che provi ma io cosa dovrei dire che ho ordinato l'auto il 30 Gennaio ,16 giorni prima di te e non ho nessuna notizia?
Avere notizie non reali e non averle è la stessa cosa..... Purtroppo siamo tutti nella stessa situazione.

Capisco quel che provi ma io cosa dovrei dire che ho ordinato l'auto il 30 Gennaio ,16 giorni prima di te e non ho nessuna notizia?
La macchina che hai ordinato era disponibile oppure no al momento dell'acquisto?
La mia disponibile.

Io ordinata 20 gennaio ora mi dicono 20 aprile, ma secondo me stanno sparando date a caso, non lo sanno!!
La macchina che hai ordinato era disponibile oppure no al momento dell'acquisto?
 
Salve, io, ordinata il 5 febbraio excellence con i 2 pacchetti, consegna prevista metà maggio (quindi qualche chicca in meno), dal concessionario venerdì nessuna notizia in merito alla produzione/numero di telaio e anche oggi dal costumare care, che mi conferma comunque la consegna a maggio:rolleyes:, spiegandogli soprattutto la situazione di trovarsi una macchina già vecchia all'uscita:confused: ma niente da fare:mad:
 
Excellence full hybrid awd con pp e lp nera esterno e interno ordinata il 15 dicembre a oggi ancora nessuna notizia.
 
Excellence full hybrid awd con pp e lp nera esterno e interno ordinata il 15 dicembre a oggi ancora nessuna notizia.
Ma nel contratto non hai nessuna data di prevista consegna ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso