• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto ordinata il 30 Gennaio ad oggi il concessionario non ha informazioni su consegna, sul contratto è stata indicata data indicativa 15 aprile.
Anch’io fine gennaio Amazon gray exellence 2wd + 2 pacchetti . Consegna prox settimana la vuoi tu ? ☺️ .

Auto acquistata, Tucson HEV 1.6 T-Gdi (230cv) 2wd at. Exellence MY21.

Visto che con tutte queste sigle non ci capisco niente mi potete confermare che è la full hybrid?

Colore Teal, interni nero + lounge pack, totale 26.900.
Consegna prevista inizio giugno.

Visto che con tutte queste sigle non ci capisco niente mi potete confermare che è la full hybrid?

Hev = Full Hybrid
Phev = plug-in
Mhev = mild Hybrid

26.900€ ??? Hai sbagliato a scrivere ?

Mi chiedo a questo punto se ho pagato troppo io... Ovvero 24000 per HEV Exellence 2WD AT + colore metallizzato senza pacchetti con 10000 di permuta, 1000 di sconto permuta più altri sconti vari.

Ultima modifica:
Si c'è una permuta, kia sportage del 2015 valutata 8.000 più sconti vari
Avendo il pacchetto lounge pack si tratta del listino nuovo, per favore puoi confermare la consegna per giugno? A me hanno detto che quelle da ultimo listino sono previste in consegna non prima di settembre.

Avendo il pacchetto lounge pack si tratta del listino nuovo, per favore puoi confermare la consegna per giugno? A me hanno detto che quelle da ultimo listino sono previste in consegna non prima di settembre.

Si sul contratto c'è scritto consegna indicativa primo giugno

Salve
Ho fatto il contratto il 16 marzo ma l auto era già stata ordinata il 9 febbraio dal concessionario..... Secondo voi quando arriva? Cosa cambia dai listini vecchi e quelli nuovi?
Grazie

Salve
Ho fatto il contratto il 16 marzo ma l auto era già stata ordinata il 9 febbraio dal concessionario..... Secondo voi quando arriva? Cosa cambia dai listini vecchi e quelli nuovi?
Grazie
Dipende dal modello e dai pacchetti inclusi

Excelense senza pacchetti full hybrid
Rispetto al vecchio listino avrai in più l'RSF, cioè la possibilità di abbattere gli schienali dei sedili posteriori tramite due leve situate nel bagagliaio. Che tempi di consegna ti hanno dato?

Rispetto al vecchio listino avrai in più l'RSF, cioè la possibilità di abbattere gli schienali dei sedili posteriori tramite due leve situate nel bagagliaio. Che tempi di consegna ti hanno dato?
Mi correggo, se la vettura era già stata ordinata ad inizio febbraio è probabile che non abbia l'RSF.

90 120 giorni

Si sul contratto c'è scritto consegna indicativa primo giugno

.... a conferma che alcuni concessionari stanno facendo terrorismo ;) (poi magari giugno sarà fine giugno.... ma non è settembre)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso