ziobacco
Utente
- Punteggio reazioni
- 90
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Tucson exellence HEV awd lp+dp Amazon gray
Anch'io sono nella tua stessa situazione: auto ordinata 20 giorni prima del cambio di listino con arrivo previsto a maggio. Ho chiesto di cambiare il contratto ma sembrerebbe che le consegne di quelle con i nuovi pacchetti vadano dopo l'estate e non me la sento di aspettare tanto tempo e prendermi il rischio di una minore valutazione dell'auto da permutare, mi dovrò accontentare di un'auto di serie "b"!Io l'ho ordinata il 26 febbraio con ancora i pacchetti vecchi e data consegna prevista per il primo di luglio. I pacchetti nuovi sono usciti poco dopo e mi dispiace che per solo 700 euro circa in più ho perso quello che era già previsto per gli altri mercati. Il concessionario naturalmente non mi ha detto nulla sul prossimo aggiornamento dei pacchetti forse per ripicca dato che Hyundai Italia l'aveva costretto a rifarmi un contratto che lui in prima istanza mi aveva negato. Puoi essere comunque più preciso ? Ci sono problemi adesso per avere la AWD HEV completa ?
Certo che Hyunday non ha avuto un comportamento commercialmente corretto modificando un listino ancora prima che le prime vetture venissero consegnate (mi riferisco ovviamente a quelle a trazione integrale) scontentando quei clienti che cercano un prodotto di nicchia tra l'altro ad un prezzo di listino che supera i 45 mila euro: se avessero aspettato giugno avrebbero fatto più bella figura.