Ciao,
sarà un caso ma se la tua vettura,
@Turby, sarà disponibile a metà maggio saranno esattamente 120 giorni dalla data dell'ordine, così come è stato comunicato (4 mesi) a
@NicolaHT. Non si scappa, le tempistiche sono quelle. Notavo con immenso piacere che in alcuni casi, sia qui che sul gruppo Facebook, il laytime si fosse ridotto a 90-100 giorni al massimo, ma è troppo presto per dire che sia una tendenza consolidata.
In un mondo ideale, mi piacerebbe che se Tizio ordinasse la macchina il 1 marzo, e Caio il 2 marzo, Tizio ricevesse la macchina esattamente un giorno prima di Caio, ma purtroppo non è così. Leggo altrove di clientelismi, amicizie consolidate con il concessionario che ti fanno acquistare priorità sugli altri, comportamenti non proprio trasparenti (ovviamente il cliente che gode di privilegi farà anche bene ad approfittarne, ma il concessionario, secondo me, non ci fa bella figura).... Mi dispiace perchè un pò di amaro in bocca certe cose le lasciano e soprattutto indispettiscono pesantemente la clientela (un pò come i furbetti che saltano la coda per la vaccinazione anti-Covid...).