• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna i10 - Topic Ufficiale

Complimenti! Che colore è?
Credo sia proprio nera nera.
I colori scuri sono molto belli, ma come ho notato io che ho la classica Aurora Gray, si sporcano solo a guardarli :)

Ragasssiiiiii .... finalmente sono un superfelicissimissimo possessore di una I10 N-line my25 .... Sopra le mie aspettative. Si è rivelata una ottima scelta. A seguire pareri e sensazioni. :D:D:D:D:D
Bellissima, complimenti!

Sono un “aspirante” possessore di una Hyundai I10 prime MY25 con il Deluxe Pack ordinata il 29 aprile 2024. La concessionaria mi ha chiamato ieri informandomi che la macchina è arrivata a Livorno (dopo 6 mesi ), tempi di consegna 15/20 giorni.
Vi terrò informati non appena in possesso. Buona giornata a tutti.

Eccoci qui, ho ordinato la mia quarta Hyundai. Ho paura però che i tempi saranno lunghi...

- ALLESTIMENTO: Prime + Lumen Grey + Deluxe Pack
- DATA ORDINE: 26/09/2024
- DATA PRODUZIONE STIMATA: ---
- DATA CONSEGNA PREVISTA: ---
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ---
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ---

Secondo voi ce la facciamo per fine gennaio 25?

Sono un “aspirante” possessore di una Hyundai I10 prime MY25 con il Deluxe Pack ordinata il 29 aprile 2024. La concessionaria mi ha chiamato ieri informandomi che la macchina è arrivata a Livorno (dopo 6 mesi ), tempi di consegna 15/20 giorni.
Vi terrò informati non appena in possesso. Buona giornata a tutti.

Curiosità
Quanto ti è venuta a costare così accessoriata?
E cambio Automatico?

Eccoci qui, ho ordinato la mia quarta Hyundai. Ho paura però che i tempi saranno lunghi...

- ALLESTIMENTO: Prime + Lumen Grey + Deluxe Pack
- DATA ORDINE: 26/09/2024
- DATA PRODUZIONE STIMATA: ---
- DATA CONSEGNA PREVISTA: ---
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ---
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ---

Secondo voi ce la facciamo per fine gennaio 25?
Te lo auguro ma il deluxe pack penso faccia allungare i tempi.. l utente sopra dall ordine 8 mesi

Te lo auguro ma il deluxe pack penso faccia allungare i tempi.. l utente sopra dall ordine 8 mesi
Accidenti, 8 mesi!! Mia moglie farà salti di gioia...
In effetti abbiamo scelto anche noi l'allestimento top immediatamente prima del N-Line, incluso il cambio automatico.
Avendo io la Tucson HEV la signora ha giustamente puntato ad avere una versione in miniatura il più possibile somigliante alla mia in termini di funzionalità e optional.
Attendiamo.

Accidenti, 8 mesi!! Mia moglie farà salti di gioia...
In effetti abbiamo scelto anche noi l'allestimento top immediatamente prima del N-Line, incluso il cambio automatico.
Avendo io la Tucson HEV la signora ha giustamente puntato ad avere una versione in miniatura il più possibile somigliante alla mia in termini di funzionalità e optional.
Attendiamo.

Ottimo acquisto, ovviamente col cambio automatico sapete che non potete aspettarvi nulla di simile a quello di Tucson. Ve lo dico da utilizzatore seppure occasionale di i10 a/t. Ciò non vuol dire che non sia valido, basta avere un’idea di cosa aspettarsi.

Indietro
Alto Basso