Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Consegnata oggi, la adoro!Aggiornamento: la risposta di Hyundai in soldoni è stata "non riusciamo a dare una data di consegna"
Quindi ho optato per la 48V in pronta consegna.
firmato oggi il contratto nuovo, alla fine il prezzo del 48V è stato di 400€ in più rispetto al GPL
Quindi tot 16000 (connectline +aurora grey) e mi verrà consegnata i primi giorni della prossima settimana.
Grazie per i consigli
Oggi comunicato il n° telaio65gg ancora nulla
quando l'hai ordinata?Oggi comunicato il n° telaio
Il 20/3quando l'hai ordinata?
Io l'08/03 e ancora non ho notizie..Il 20/3
Quando l'hai ordinata?Finalmente qualche News, oggi il concessionario mi ha spiegato che stanno arrivando le auto prenotate una settimana prima della mia e che entro la fine di Luglio dovrei finalmente avere la mia tanto agognata auto.
Incrocio le dita...
L'8 marzoQuando l'hai ordinata?
A me hanno detto 3 mesi ma saranno di piùQuindi circa 4 mesi , compatibile con quello che mi hanno detto in concessionaria quando ho ordinato la mia
purtroppo è un problema che hanno molte aziende.andando un pochino OT,ho ordinato la nuova e-bike a fine gennaio.la settimana scorsa mi chiama il venditore dicendomi che la bici nn arriverà per questa'anno!!!Non ci sono pezzi x assemblaggio.Siamo rovinati, oggi ho letto la notizia che per mancanza componenti elettronici alcune linee di Volvo ed Audi sono state momentaneamente chiuse, la carenza fino alla normalizzazione si riperquotera' anche per parte del 2022.
La crisi dei chip impone alla Case auto il taglio degli optional
Con la crisi dei chip le Case auto si vedono costrette a cancellare alcuni optional tecnologici per poter continuare a produrreit.motor1.com
Va bene tutto ordino una i20 a febbraio il venditore mi dice consegna metà aprile.
ancora oggi non mi sanno dire quando arriva . Adesso dovrei andare in ferie e fare 1000 km .
Come ci vado.