kozimo
Utente
- Punteggio reazioni
- 70
- Provincia
- Messina ME
- Auto ed Allestimento
- Nuova i20 Connectline 1.2 benzina 84CV, colore Phantom Black
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e presentato nella discussione apposita . Voglio dare anch'io il mio contributo alla discussione
- ALLESTIMENTO: Connectline 1.2 MPI 84CV benzina, colore Phantom Black, modello base senza alcun pacchetto o accessorio aggiuntivo
- DATA ORDINE: 30/03/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: nd
- DATA CONSEGNA PREVISTA: stimata entro il 31/07/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: nd
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: nd
Come detto ho ordinato il modello base, senza nessuna pacchetto aggiuntivo o configurazione particolare. In realtà c'era un accessorio che desideravo aggiungere, ovvero l'illuminazione della zona piedi sia anteriore che posteriore, ma il dipendente del concessionario mi ha detto che era meglio evitare per il momento, per non allungare troppo i tempi di consegna. Eventualmente si ordineranno e installeranno successivamente.
- ALLESTIMENTO: Connectline 1.2 MPI 84CV benzina, colore Phantom Black, modello base senza alcun pacchetto o accessorio aggiuntivo
- DATA ORDINE: 30/03/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: nd
- DATA CONSEGNA PREVISTA: stimata entro il 31/07/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: nd
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: nd
Come detto ho ordinato il modello base, senza nessuna pacchetto aggiuntivo o configurazione particolare. In realtà c'era un accessorio che desideravo aggiungere, ovvero l'illuminazione della zona piedi sia anteriore che posteriore, ma il dipendente del concessionario mi ha detto che era meglio evitare per il momento, per non allungare troppo i tempi di consegna. Eventualmente si ordineranno e installeranno successivamente.