• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna - I20 - Topic Ufficiale

- ALLESTIMENTO: Connectline 1.2 MPI 84CV benzina, colore Phantom Black, modello base senza alcun pacchetto o accessorio aggiuntivo
- DATA ORDINE: 30/03/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: nd
- DATA CONSEGNA PREVISTA: stimata entro il 31/07/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: nd
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 19/05/2022
Finalmente è tra le mie mani! Che auto fantastica :D, ho avuto subito delle impressioni positivissime. Sarà bello "giocarci" e studiarla nei prossimi giorni :wohow:.
Appena posso faccio delle foto decenti e le pubblico nella sezione dedicata ;)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
Condivido il mio dolore con i20 N Line 120cv ordinata il 17 gennaio 2022 e il 10 maggio non c'era ancora nemmeno il telaio.
Sono MOLTO preoccupato...

Uberinho, la tua è una versione non eccessivamente richiesta e quindi necessita di un iter più lungo.
Ma sicuramente la tua attesa sarà ampiamente ripagata ( sono possessore della Bose 1.0 48V mild hybrid )

Uberinho, la tua è una versione non eccessivamente richiesta e quindi necessita di un iter più lungo.
Ma sicuramente la tua attesa sarà ampiamente ripagata ( sono possessore della Bose 1.0 48V mild hybrid )
Infatti in concessionaria mi hanno spiegato un po' come funziona con i tempi e le spedizioni...
Spero solo che non arrivi dopo l'estate perché sono appiedato già da gennaio.

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
Condivido il mio dolore con i20 N Line 120cv ordinata il 17 gennaio 2022 e il 10 maggio non c'era ancora nemmeno il telaio.
Sono MOLTO preoccupato...
Ho ordinato una bose Mild Hybrid, la aspetto da ottobre ahahah

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto.
Ho ordinato il 7 ottobre 2021 una i20n performance, ad oggi non ho ancora nessuna notizia, non ho mai avuto nemmeno una data di consegna prevista. Io capisco che è un modello particolare e poco richiesto, però dare almeno qualche informazione al cliente sullo stato dell'ordine (considerando pure quanto costa quest'auto...) mi sembra il minimo. Poi non avendo nemmeno una data di consegna prevista non posso nemmeno chiedere informazioni chiamando alla hyundai. Capisco lo shortage dei componenti ma cosi senza alcuna notizia....

Ho ordinato una bose Mild Hybrid, la aspetto da ottobre ahahah
Anch'io ordinato una bose Mild Hybrid, ordine fatto a fine gennaio...
Se tu aspetti da ottobre a me non prospetta bene... Ahahahah
Domanda: quando hai fatto l'ordine quando tempo ti hanno detto?

Anch'io ordinato una bose Mild Hybrid, ordine fatto a fine gennaio...
Se tu aspetti da ottobre a me non prospetta bene... Ahahahah
Domanda: quando hai fatto l'ordine quando tempo ti hanno detto?
Scusami ho notato di aver sbagliato a scrivere, non aspetto da fine ottobre ma da fine novembre, infatti l'ordine risale al 30/11/2021.
La data di consegna prevista è per il 31/5/2022 ma ad oggi ho zero notizie quindi non credo verrà rispettata purtroppo!
Che colore e pacchetti hai aggiunto? Perché il concessionario mi ha detto che quelli influiscono!

Scusami ho notato di aver sbagliato a scrivere, non aspetto da fine ottobre ma da fine novembre, infatti l'ordine risale al 30/11/2021.
La data di consegna prevista è per il 31/5/2022 ma ad oggi ho zero notizie quindi non credo verrà rispettata purtroppo!
Che colore e pacchetti hai aggiunto? Perché il concessionario mi ha detto che quelli influiscono!
Bose Mild Hybrid, Colore Blue, pacchetto solo esterior pack.
Ordine fatto fine gennaio,
Data ritiro prevista fine maggio - Giugno

Bose Mild Hybrid, Colore Blue, pacchetto solo esterior pack.
Ordine fatto fine gennaio,
Data ritiro prevista fine maggio - Giugno
Eh per esempio alla mia ho aggiunto techno pack e sarà Aqua turquoise con tetto a contrasto nero
Spero tu sarai più fortunato di me!

Eh per esempio alla mia ho aggiunto techno pack e sarà Aqua turquoise con tetto a contrasto nero
Spero tu sarai più fortunato di me!
Ok vedremo, bella scelta il colore! Mi piaceva anche a me!

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto.
Ho ordinato il 7 ottobre 2021 una i20n performance, ad oggi non ho ancora nessuna notizia, non ho mai avuto nemmeno una data di consegna prevista. Io capisco che è un modello particolare e poco richiesto, però dare almeno qualche informazione al cliente sullo stato dell'ordine (considerando pure quanto costa quest'auto...) mi sembra il minimo. Poi non avendo nemmeno una data di consegna prevista non posso nemmeno chiedere informazioni chiamando alla hyundai. Capisco lo shortage dei componenti ma cosi senza alcuna notizia....
Ciao, guarda io sono stato contattato da Hyundai stamattina e mi hanno detto che non dispongono nemmeno di una data indicativa di consegna. i20N Performance anche io, acquistata il 17/01/2022 con consegna prevista il 17/05/2022. Ho il vago presentimento che slitterà e non di poco. Tu hai novità in merito? Così cerco di fare due calcoli spannometrici.

Danieloski90 non per essere pessimista ma per il modello da te ordinato credo che dovrai attendere diciamo ancora per un pò :p

Buongiorno a tutti stamattina ho ritirato la vettura finalmente per adesso siamo tutti contenti ne è valsa la pena spettare così tanto

Indietro
Alto Basso