• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna - I20 - Topic Ufficiale

Ciao a tutti, ho una domanda, una volta arrivata in concessionario, quanto tempo, in termini di giorni, potrebbero passare prima del ritiro?

a leggere queste cose mi vengono i brividi io lo ordinata 8 -6 2022 e mi e stato detto che il finanziamento e stato gia approvato e consegna 90 giorni per una Hyundai i20 bianca 1.2 MPI 84 CV MT ConnectLine speriamo bene

Ciao a tutti, ho una domanda, una volta arrivata in concessionario, quanto tempo, in termini di giorni, potrebbero passare prima del ritiro?
a me hanno detto che una volta che l'avranno in casa, in 2 giorni me la possono dare.

A me l'hanno immatricolata prima dell'arrivo in concessionaria, dicono perché glielo ha imposto l'azienda asserendo che l'auto non poteva viaggiare da Livorno se non era già immatricolata. Una volta arrivata un paio di giorni per lavaggio e controlli e me l'hanno consegnata.
a leggere queste cose mi vengono i brividi io lo ordinata 8 -6 2022 e mi e stato detto che il finanziamento e stato gia approvato e consegna 90 giorni per una Hyundai i20 bianca 1.2 MPI 84 CV MT ConnectLine speriamo bene
Se come me hai ordinato un modello base senza alcun accessorio o optional aggiuntivo potrebbero consegnartela in tempo. Di questi modelli ne producono molte di più, anche senza ordini, figurati che io ho aspettato "solo" 50 giorni.

La mia (1.2 benzina 84 cavalli phantom black+exterior pack) ci ha messo due mesi esatti ad arrivare... proprio perchè (fari led a parte) "liscia" e con colore "di serie". Scricchiolii dei sedili posteriori a parte (ma è un problema comune, dato il topic relativo) ne sono felicissimo, vedrai che ti piacerà

il 22/6/22 ho ritirato la mia i 20 gpl quasi 2 mesi per una macchina in pronta consegna....ma con tutti i problemi che ci sono.sono per il momento contento un po' lenta come ripresa maottima e consumi veramente contenuti....

Consegnata ieri quindi aggiorno:

- ALLESTIMENTO: connect line gpl
- DATA ORDINE: 02 Maggio
- DATA PRODUZIONE STIMATA: in teoria era già a livorno al faldo
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 15-20 giorni dal 2 maggio
- DATA ARRIVO IN ITALIA: in teoria era già a livorno al faldo
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 29 Giugno

• ALLESTIMENTO: Connectline 1.2 MPI 84CV benzina, colore Intense Blue, tetto a contrasto nero, Illuminazione LED Blue zona piedi anteriore + battitacco in acciaio
  • DATA ORDINE: 31/03/2022
  • DATA PRODUZIONE STIMATA: nd
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: nd
  • DATA ARRIVO IN ITALIA: nd
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA: nd
Vi aggiornerò ad ogni modifica.. speriamo presto!
AGGIORNAMENTO:
Email dal concessionario, abbiamo numero di telaio, auto in viaggio, consegna stimata (secondo lui) 45 giorni da oggi..
Ancora lunga, ma almeno ho qualche numero ora.. :)

AGGIORNAMENTO: La macchina è finalmente arrivata dal concessionario, ho ricevuto il libretto e il numero di targa, dovrebbe essere pronta da ritirare in 2/3 giorni. Non vedo l'ora! :D

Ciao Carissimi! Ordinata la mia i20 connectline bianca con exterior pack il 23 giugno... Il concessionario ha detto 2/3 mesi (secondo lui anche prima).
Voi che dite? Entro quanto arriva?

Ciao ragazzi, vi porto la mia esperienza

ALLESTIMENTO: N Line Hybrid (120cv) + Exterior Pack + Urban Pack + Colore Aqua Turquoise + tetto a contrasto
- DATA ORDINE: 29/01/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: /
- DATA CONSEGNA PREVISTA: entro 30/05/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: /
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: /

In prossimità della data di consegna prevista ho contattato il concessionario per sapere se fosse tutto ok e mi hanno detto, dopo aver mandato una mail alla logistica, che l'auto sarebbe arrivata verso metà giugno in Italia.
A inizio giugno ancora chiamo il concessionario che mi assicura che l'auto arriverà in Italia il 26 giugno.
Arrivato il 28 giugno senza sapere nulla richiamo il concessionario che mi dice di non sapere nulla fino al 1 luglio, giorno in cui mi dice che l'auto è ulteriormente in ritardo e il nuovo arrivo in Italia è previsto per metà agosto.
Sapendo che l'auto mi sarebbe servita a breve il concessionario mi ha proposto una Connectline hybrid senza optional come rimpiazzo o eventualmente, in caso di tempi di attesa ancora più lunghi, di un'auto di un altro marchio trattato da loro.

buongiorno a tutti
ALLESTIMENTO:gpl connectline
- DATA ORDINE:27/12022
- DATA PRODUZIONE STIMATA:...
- DATA CONSEGNA PREVISTA:maggio
- DATA ARRIVO IN ITALIA:....
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:.....
ne abbiamo ordinate 2 una bianca e una nera ad oggi ancora nulla!!
la nera arrivata e ritirata una settimana fa, l'altra dovrebbe stare a Livorno da come dice il concessionario vediamo...

-ALLESTIMENTO: nline mild hybrid 120cv + Exterior pack + Comfort pack
- DATA ORDINE: 05 gennaio
- DATA PRODUZIONE STIMATA: non specificata
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 31-07-22
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ?
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ?
Sentito oggi il concessionario dopo più di 5 mesi di attesa, hanno ammesso di essere in ritardo e di aver già richiesto il sollecito.
Dicono di aver già contattato Hyundai confermando la consegna per fine luglio, ma non so quanto crederci.
Rimaniamo fiduciosi!
AGGIORNAMENTO:
Il concessionario ha sentito Hyundai con comunicazione di arrivo della vettura a Livorno ad inizio agosto e con conseguente ritiro a metà\fine agosto.
Nonostante ciò non ho ancora avuto notizie sul telaio, quindi non c'è ancora nulla di certo.
A sto punto prendevo una N che apparentemente ci mette meno :rolleyes::rolleyes:

Ciao, siamo nella stessa barca. Anche io i20N ordinata il 17/01/2022 a Treviglio (BG), silenzio totale fino a giovedì, ricevo una chiamata “rassicurante” da Hyundai che mi assicura che la linea di produzione sta velocizzando ed ottimizzando le procedure, ma non mi hanno saputo dare una data, garantendomi però, che entro metà luglio mi avrebbero contattato per darmi una data ed il numero di telaio. Speriamo bene.
Ciao, ho ordinato una Hyundai i20n performance nera senza techno pack il 22/02/2022 con consegna stimata di 150 giorni. Ordinata da Lupi Auto di Pistoia. Hai notizie sulla tua? Grazie in anticipo

Ciao, ho ordinato una Hyundai i20n performance nera senza techno pack il 22/02/2022 con consegna stimata di 150 giorni. Ordinata da Lupi Auto di Pistoia. Hai notizie sulla tua? Grazie in anticipo
Ciao, salvo sorprese, posso dirti che giusto oggi pomeriggio sono passato in concessionaria per avere novità prima di partire per le ferie e con stupore, dopo 6 mesi, mi hanno comunicato il numero di telaio con consegna veicolo prevista per fine luglio/inizio agosto. Vedo un barlume di luce dopo non aver avuto alcuna notizia certa fino ad oggi. Non so come funzioni la gestione delle consegne in Hyundai, ma penso che arrivi un lotto di veicoli e non il singolo mezzo, quindi essendoci un mese di distanza tra il mio ed il tuo ordine, potrebbe anche essere che arrivi nelle stesse tempistiche. Incrocio le dita affinché non ci siano ulteriori rinvii, con il numero telaio adesso credo nella data. Se posso darti un consiglio, passa in concessionaria, perché telefono e mail non hanno l’efficacia di presentarsi ogni tanto di persona.

Sono nella tua stessa condizione, i20n bianca con tetto nero e techno pack ordinata il 17/02/2022 dallo stesso concessionario; consegna stimata entro il 17 giugno ma ancora nulla.
Ciao, salvo sorprese, posso dirti che giusto oggi pomeriggio sono passato in concessionaria per avere novità prima di partire per le ferie e con stupore, dopo 6 mesi, mi hanno comunicato il numero di telaio con consegna veicolo prevista per fine luglio/inizio agosto. Vedo un barlume di luce dopo non aver avuto alcuna notizia certa fino ad oggi. Non so come funzioni la gestione delle consegne in Hyundai, ma penso che arrivi un lotto di veicoli e non il singolo mezzo, quindi essendoci un mese di distanza tra il mio ed il tuo ordine, potrebbe anche essere che arrivi nelle stesse tempistiche. Incrocio le dita affinché non ci siano ulteriori rinvii, con il numero telaio adesso credo nella data. Se posso darti un consiglio, passa in concessionaria, perché telefono e mail non hanno l’efficacia di presentarsi ogni tanto di persona.
Speriamo che sia come dici, il numero di telaio sarebbe una boccata d'aria fresca.

Ciao!
sono nuovo nel gruppo.
Per gli ordini effettuati da Lupi Auto non si hanno buone notizie. So per certo di alcune persone che la stanno aspettando da ottobre/novembre 2021 (con consegna in 90 giorni! 90!!!)....fanno i furbi!

Ciao, sono nuovo!
Vi allego anche il mio ordine così mi aggiungo alla lista di attesa.

- ALLESTIMENTO: i20N
- DATA ORDINE: 31/03/2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 30/09/2022 (180 gg)
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: in aggiornamento.

Non ci resta che attendere ed aspettare il gioiellino che regalerà sicuramente tante emozioni!

Indietro
Alto Basso