Cristina
Utente
- Punteggio reazioni
- 257
- Provincia
- Pordenone PN
- Auto ed Allestimento
- I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
E un agente 00i20!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E un agente 00i20!!
Sono pochi perché le auto sono da ordinare e i conce spingono un sacco sui 1.1, magari in pronta consegna.Che bello avere un altro millequattrista diesel!!!!! Non siamo più così rari!!!!
Quando la ho ordinata io eravamo in due. Il sottoscritto e @Cesarewt , che è da un po' che non si fa sentire....
Sono pochi perché le auto sono da ordinare e i conce spingono un sacco sui 1.1, magari in pronta consegna.
Presto vi raggiungo nel club...
Una frase, due errori...che ggggenio!Certo, ke le regole x il pagamento del bollo è molto lineare....vero!!?
Vector, credimi nessuno come me può capirti ora come ora...dire impazienza è dire nulla...io non sto dalla pelle dal 31 gennaio...
La stima dei 2 mesi potrebbe essere plausibile, ma forse è più probabile che arrivi in 3 mesi...meno in 4...però magari i tempi di produzione e spedizione sono cambiati da quando l'ho ordinata io...quindi...sperem!
Buongiorno ragazzi, mi inserisco nella conversazione dove capita xkè ho urgentissima di un parere o cmq di sapere come stanno le cose non avendo possibilità di informarmi con calma, Allora, a Ottobre vreso il 20, ordinata la i 20 1.4 diesel bianca confort, ...oggi mi chiama il venditore dicendo che vuole risposta entro le 16, per dirmi che se voglio c'è bianca 1.1 o nera 1.4, se no a Gennaio con 1500 euro in più di quanto pattuito per la bianca. ...oppure si può buttare nel cexxo il contratto o ordine.. o quel che è! ...dice che sono disposizioni dall'alto.. allora chiedo: ....devo vedere e accettare quello che mi è stato proposto o loro sarebbero obbligati a darmi l'auto bianca come chiesta anche a gennaio con la stessa cifra?? ...cmq sia io non caccerò un altro euro se accettassi di prendere la nera... boh esterrefatto! :-( ..aspetto risposte velociiiiiiiiii!!!!
Buongiorno ragazzi, mi inserisco nella conversazione dove capita xkè ho urgentissima di un parere o cmq di sapere come stanno le cose non avendo possibilità di informarmi con calma, Allora, a Ottobre vreso il 20, ordinata la i 20 1.4 diesel bianca confort, ...oggi mi chiama il venditore dicendo che vuole risposta entro le 16, per dirmi che se voglio c'è bianca 1.1 o nera 1.4, se no a Gennaio con 1500 euro in più di quanto pattuito per la bianca. ...oppure si può buttare nel cexxo il contratto o ordine.. o quel che è! ...dice che sono disposizioni dall'alto.. allora chiedo: ....devo vedere e accettare quello che mi è stato proposto o loro sarebbero obbligati a darmi l'auto bianca come chiesta anche a gennaio con la stessa cifra?? ...cmq sia io non caccerò un altro euro se accettassi di prendere la nera... boh esterrefatto! :-( ..aspetto risposte velociiiiiiiiii!!!!
Un contratto è un contratto. E' vincolante per tutti. Se tu hai ordinato una i 20 1.4 bianca, 1.4 bianca te la devono dare. E al prezzo pattuito.
Possono far scivolare la consegna, questo sì. Ma, oltre il termine previsto dal contratto, ti devono dare l'auto di cortesia.
Consiglio spassionato: non rispondere ancora e di al Conce che vuoi sentire il parere di un amico Avvocato.....
A dire il vero ci sono già passato e mi ha ribadito quelle cose, a gennaio costa 1500 in più o se no si recede.. ma mi ha detto che se voglio la nera devo aggiungere i 350 euro di differenza colore, cosa che proprio non mi va giù, se no dovrei prendere la 1.1 bianca scendendo di 600 euro del costo dl motore in meno. Io purtroppo mi sento maltrattato e manderei tutto al diavolo, al massimo gli concederei 100 euro, dato che lui dice che la casa non gli frega nulla dei discorsi tra venditore e cliente e quei soldi ce li rimetterebbe lui, sarà vero? Boh!Un contratto è un contratto. E' vincolante per tutti. Se tu hai ordinato una i 20 1.4 bianca, 1.4 bianca te la devono dare. E al prezzo pattuito.
Possono far scivolare la consegna, questo sì. Ma, oltre il termine previsto dal contratto, ti devono dare l'auto di cortesia.
Consiglio spassionato: non rispondere ancora e di al Conce che vuoi sentire il parere di un amico Avvocato.....
hai provato a sentire altri concessionari in zona o è l'unico?A dire il vero ci sono già passato e mi ha ribadito quelle cose, a gennaio costa 1500 in più o se no si recede.. ma mi ha detto che se voglio la nera devo aggiungere i 350 euro di differenza colore, cosa che proprio non mi va giù, se no dovrei prendere la 1.1 bianca scendendo di 600 euro del costo dl motore in meno. Io purtroppo mi sento maltrattato e manderei tutto al diavolo, al massimo gli concederei 100 euro, dato che lui dice che la casa non gli frega nulla dei discorsi tra venditore e cliente e quei soldi ce li rimetterebbe lui, sarà vero? Boh!
..per rispondere a Spiri, ..riportando le sue parole, ...lui non ha firmato una mazza... ho firmato io un "ORDINE DI ACQUISTO VEICOLO NUOVO" dove sono riportati tutti i numeri del gioketto... permuta.. accessori.. caparra.. ...cmq al momento ancora non ho sentito un avvocato, ..un altro dubbio che mi viene è questo.. io ho dato alla firma.. 100pippi come "caparra confirmatoria" ...che tra l'altro ho letto da qualche parte che in caso di recesso indipendente dal cliente dovrebbe essere restituita al doppio (invece se fosse il cliente a recedere la perde..) ...poi dopo qualche giorno gli ho dato 300 euro per i quali mi ha fatto la ricevuta come "spese di istruttoria pratica" ...mi chiedevo.. ma se sciaguratamente finisce tutto a tarallucci e vino.. questi devono ridarmi quanto già dato (400 o 500 se la caparra raddoppiasse) o rischio di perdere anche soldi???!hai provato a sentire altri concessionari in zona o è l'unico?
E' comunque un comportamento poco professionale dirti queste cose DOPO aver firmato.
Il mio conce lo aveva detto che firmavo con quella clausola.
Altrimenti, se non me lo avesse specificato, i 1500€ li rimette il concessionario, non tu, se non ti ha mai accennato del problema prima.
Concordo con spiri, ha firmato un contratto!
..per rispondere a Spiri, ..riportando le sue parole, ...lui non ha firmato una mazza... ho firmato io un "ORDINE DI ACQUISTO VEICOLO NUOVO" dove sono riportati tutti i numeri del gioketto... permuta.. accessori.. caparra.. ...cmq al momento ancora non ho sentito un avvocato, ..un altro dubbio che mi viene è questo.. io ho dato alla firma.. 100pippi come "caparra confirmatoria" ...che tra l'altro ho letto da qualche parte che in caso di recesso indipendente dal cliente dovrebbe essere restituita al doppio (invece se fosse il cliente a recedere la perde..) ...poi dopo qualche giorno gli ho dato 300 euro per i quali mi ha fatto la ricevuta come "spese di istruttoria pratica" ...mi chiedevo.. ma se sciaguratamente finisce tutto a tarallucci e vino.. questi devono ridarmi quanto già dato (400 o 500 se la caparra raddoppiasse) o rischio di perdere anche soldi???!