Tucsoniano76
Utente
- Registrato
- 24 Gen 2012
- Messaggi
- 212
- Punteggio reazioni
- 55
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Ciao a tutti,
Non so se è il post giusto ma chiedo un'informazione.
Ieri il concessionario mi ha detto che la mia macchina dovrebbe arrivare tra Natale e Capodanno, premetto che l'ho ordinata l'11 settembre (forse sarà stata la data nefasta??? bo??) e mi avevano detto consegna massima 60 gg,, ebbene ieri ne sono passati 90 e della machina ancora nulla,
tornando al discorso, ho detto al concessionario che vista la situazione la voglio immatricolare nel 2016 e lui mi ha detto che non conviene perché pagherei di più perché rimarrebbe in concessionaria parecchi giorni.
Ora io dico con che faccia tosta mi dicono questo?? dopo che la macchina ha ritardato più di un mese rispetto alla data di consegna???
Tenendo conto che se ne sono pure lavati le mani, hanno detto che loro non potevano sollecitare la Hyundai perché non era colpa loro ma della Hyundai stessa. Ma è interesse loro vendere la macchina?? (il concessionario è un plurimarche, vende Hyundai, Nissan e Suzuki).
Secondo voi è giusto che devo pagare il deposito della mia macchina quando il torto lo hanno loro? o Cmq la Hyundai?? Io la macchina la dovevo ricevere a novembre, se la consegna è ritardata a fine dicembre io non centro nulla!!
Infatti intendo immatricolarla a gennaio e senza pagare nulla in più!! Se proprio hanno problemi si rifacessero su Hyundai! ma non su di me!
Chiedo a chi ha avuto esperienze con acquisti di autovetture in passato, dove più o meno (purtroppo) è successo come a me. Voi cosa avete fatto?
E come vi comportereste? Dareste Ragione a me o al conce?
Non so se è il post giusto ma chiedo un'informazione.
Ieri il concessionario mi ha detto che la mia macchina dovrebbe arrivare tra Natale e Capodanno, premetto che l'ho ordinata l'11 settembre (forse sarà stata la data nefasta??? bo??) e mi avevano detto consegna massima 60 gg,, ebbene ieri ne sono passati 90 e della machina ancora nulla,
tornando al discorso, ho detto al concessionario che vista la situazione la voglio immatricolare nel 2016 e lui mi ha detto che non conviene perché pagherei di più perché rimarrebbe in concessionaria parecchi giorni.
Ora io dico con che faccia tosta mi dicono questo?? dopo che la macchina ha ritardato più di un mese rispetto alla data di consegna???
Tenendo conto che se ne sono pure lavati le mani, hanno detto che loro non potevano sollecitare la Hyundai perché non era colpa loro ma della Hyundai stessa. Ma è interesse loro vendere la macchina?? (il concessionario è un plurimarche, vende Hyundai, Nissan e Suzuki).
Secondo voi è giusto che devo pagare il deposito della mia macchina quando il torto lo hanno loro? o Cmq la Hyundai?? Io la macchina la dovevo ricevere a novembre, se la consegna è ritardata a fine dicembre io non centro nulla!!
Infatti intendo immatricolarla a gennaio e senza pagare nulla in più!! Se proprio hanno problemi si rifacessero su Hyundai! ma non su di me!
Chiedo a chi ha avuto esperienze con acquisti di autovetture in passato, dove più o meno (purtroppo) è successo come a me. Voi cosa avete fatto?
E come vi comportereste? Dareste Ragione a me o al conce?