Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono scelte ovviamente soggettive io ho rifiutato una in esposizione con tutti i pacchetti ,un altro colore , senza AEB quasi solo perchè c'eravamo già saliti troppe volte io e mia figlia oltre al fatto che volevo gli interni chiaricerto che lo sconto è buono ma continuo a pensare che il valore che ti hanno detto è della 185c ma tutto questo solo a titolo informativo visto che avevi scelto 136 c (ma che configuratore hai)?È' la conferma che poi non ho fatto così male.......
Ho la copia del libretto e ti posso garantire che è la 136 ; la configurazione e':È' la conferma che poi non ho fatto così male.......
Ma scusa come da oggi che è il 9 te la danno il 22????Saldato oggi il bolide
Ritiro previsto il 22 in tempo per metterla sotto l'albero
Beato te! Posta qualche foto, grazieArrivata oggi NA GODURIA STUPENDA E GRINTOSA E IL COLORE STUPEFACENTE
Non me lo chiedere...gliel'ho chiesto anche io e mi ha detto che ci vanno 7 giorni lavorativiMa scusa come da oggi che è il 9 te la danno il 22????
La mia dovrebbe arrivare lunedì o martedì mi ha detto 2 giorni per targarla
Di a me a detto due giorni dal saldo quindi appena mi chiama vado a vederla la saldo e due giorni la posso ritirareNon me lo chiedere...gliel'ho chiesto anche io e mi ha detto che ci vanno 7 giorni lavorativi
Attenderò che devo fare
Ma voi avete fatto con la finanziaria?Non me lo chiedere...gliel'ho chiesto anche io e mi ha detto che ci vanno 7 giorni lavorativi
Attenderò che devo fare
No ho dato dentro la mia classe A e dato una piccola differenza...ma il problema sta nelle targhe, il conce dice 7 giorni lavorativiMa voi avete fatto con la finanziaria?
A bo allora non so qui dicono due giorni va be dai giorno più o giorno menoNo ho dato dentro la mia classe A e dato una piccola differenza...ma il problema sta nelle targhe, il conce dice 7 giorni lavorativi
Ho firmato il contratto il 28 ottobre consegna prevista il 15 dicembre,ho sentito oggi il conce e mi ha detto che se arriva per mercoledì bene se no se ne parla a gennaio sono nero!!Ordine 2 ottobre. Previsti 60 gg. lavorativi. Arrivata alla concessionaria il 2 dicembre, targata e ritirata oggi 11 dicembre, in anticipo sulla tabella di marcia. Concessionario ineccepibile.
Io ho firmato il 10 ottobre arrivò previsto per il 12 oggi mi ha detto che è in consegna è settimana prossima arrivaHo firmato il contratto il 28 ottobre consegna prevista il 15 dicembre,ho sentito oggi il conce e mi ha detto che se arriva per mercoledì bene se no se ne parla a gennaio sono nero!!
deIo ho l arrivo in concessionaria previsto per il 20. Già é strano che sia domenica....
Mi sa che va tutto a metà gennaio
A Rimini al concessionario gruppo diba motors sul contratto dava oggi data di scadenza ho chiamato mi ha detto che lui gli danno come data domani ma visto che è domenica arriva o lunedì o martedì targata dopo due giorniTode82 dove l'hai presa???
de