• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Arrivata oggi NA GODURIA STUPENDA E GRINTOSA E IL COLORE STUPEFACENTE

È' la conferma che poi non ho fatto così male.......

Sono scelte ovviamente soggettive io ho rifiutato una in esposizione con tutti i pacchetti ,un altro colore , senza AEB quasi solo perchè c'eravamo già saliti troppe volte io e mia figlia oltre al fatto che volevo gli interni chiari:D:D:D:pcerto che lo sconto è buono ma continuo a pensare che il valore che ti hanno detto è della 185c ma tutto questo solo a titolo informativo visto che avevi scelto 136 c (ma che configuratore hai):oops::oops::oops:?

Ho la copia del libretto e ti posso garantire che è la 136 ; la configurazione e':
X POSSIBLE 2000 CRDI 4WD A/T 33450 €
XPACK 2200 €
SAFETY PACK 1000 €
LEATHERNECKS PACK 1500
DELUXE PACK 1000 €
METALIZZATO 650 €
MESSA IN STRADA 650€
PLUS PACK 550
TOTALE CONFIGURAZIONE 41000€

Scusa il plus PACK e' già compreso nell' xpossible quindi il,totale è di circa 40500€

Saldato oggi il bolide :D
Ritiro previsto il 22 in tempo per metterla sotto l'albero
Ma scusa come da oggi che è il 9 te la danno il 22????
La mia dovrebbe arrivare lunedì o martedì mi ha detto 2 giorni per targarla

Doveva arrivare il 17 e invece oggi mi chiama il conc dicendo ke E! Arrivata e dopo un ora era già immatricolata ,molto bella l unica pecca è lAudio molto deluso e pure nella confort senza nav si sentiva meglio ,forse è l adrenalina e la gioia booooooo,domani ci smanettoni un po' e poi vediamo ,bello spunto ,belle le luci interne a led elmo spettacolo,i fari a led ! A domanda come cambiare l/km a km/ l ?

Solo il mio concessionario tarda di due o tre giorni dalla consegna :( che ansia credo sia una bomba quest'auto non vedo l'ora che arrivi :cool:pensate che ho pure messo una suoneria solo per quando mi chiama lui shoot to trill AC/DC Scusate l'ansia ma me ne sono innamorato della mia tucson

Ma scusa come da oggi che è il 9 te la danno il 22????
La mia dovrebbe arrivare lunedì o martedì mi ha detto 2 giorni per targarla
Non me lo chiedere...gliel'ho chiesto anche io e mi ha detto che ci vanno 7 giorni lavorativi :(
Attenderò che devo fare

Non me lo chiedere...gliel'ho chiesto anche io e mi ha detto che ci vanno 7 giorni lavorativi :(
Attenderò che devo fare
Di a me a detto due giorni dal saldo quindi appena mi chiama vado a vederla la saldo e due giorni la posso ritirare

Ma voi avete fatto con la finanziaria?
No ho dato dentro la mia classe A e dato una piccola differenza...ma il problema sta nelle targhe, il conce dice 7 giorni lavorativi

No ho dato dentro la mia classe A e dato una piccola differenza...ma il problema sta nelle targhe, il conce dice 7 giorni lavorativi
A bo allora non so qui dicono due giorni va be dai giorno più o giorno meno

Ordine 2 ottobre. Previsti 60 gg. lavorativi. Arrivata alla concessionaria il 2 dicembre, targata e ritirata oggi 11 dicembre, in anticipo sulla tabella di marcia. Concessionario ineccepibile.

Ordine 2 ottobre. Previsti 60 gg. lavorativi. Arrivata alla concessionaria il 2 dicembre, targata e ritirata oggi 11 dicembre, in anticipo sulla tabella di marcia. Concessionario ineccepibile.
Ho firmato il contratto il 28 ottobre consegna prevista il 15 dicembre,ho sentito oggi il conce e mi ha detto che se arriva per mercoledì bene se no se ne parla a gennaio:mad::mad: sono nero!!

Ho firmato il contratto il 28 ottobre consegna prevista il 15 dicembre,ho sentito oggi il conce e mi ha detto che se arriva per mercoledì bene se no se ne parla a gennaio:mad::mad: sono nero!!
Io ho firmato il 10 ottobre arrivò previsto per il 12 oggi mi ha detto che è in consegna è settimana prossima arriva

Io ho l arrivo in concessionaria previsto per il 20. Già é strano che sia domenica....
Mi sa che va tutto a metà gennaio

Tode82 dove l'hai presa???

de
A Rimini al concessionario gruppo diba motors sul contratto dava oggi data di scadenza ho chiamato mi ha detto che lui gli danno come data domani ma visto che è domenica arriva o lunedì o martedì targata dopo due giorni

Indietro
Alto Basso