Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A ok!Hyundai Rimini ma è un salone multi marca credo
Non sei il primo, ne sarai l'ultimo, @Pedro&Lisya !!!!
Mesi fa, quando tutti noi i20isti trepidavamo in fremente attesa, c'era chi, dopo 40/50 gg. dall'ordine irrompeva nel forum urlando (metaforicamente): "Arrivataaaaa!!!"
Si sprecavano gli auguri e le pacche sulle spalle virtuali, ma sotto sotto, chi - come me - ha aspettato mesi (per la precisione: 85 gg....) rodeva, eccome.....!!!!
Sappiate che vi voglio bene e soffro in parte con voi
Ciao Tode,
non era in pronta consegna, ordinata il 24 Ottobre la vado a prendere venerdì 4 dicembre (ma arriva in concessionaria domani, giovedì 3 dicembre).
In pronta consegna c'era nera con interni beige, ma io la volevo Ultimate Silver (grigio chiaro metallizzato)
Nooooo io l'ho ordinata il 10 ottobre e non so ancora niente disperazioneeeee va be beato te dammi le tue impressioni su stradaSappiate che vi voglio bene e soffro in parte con voi
Ciao Tode,
non era in pronta consegna, ordinata il 24 Ottobre la vado a prendere venerdì 4 dicembre (ma arriva in concessionaria domani, giovedì 3 dicembre).
In pronta consegna c'era nera con interni beige, ma io la volevo Ultimate Silver (grigio chiaro metallizzato)
Sappiate che vi voglio bene e soffro in parte con voi
Ciao Tode,
Nooooo io l'ho ordinata il 10 ottobre e non so ancora niente disperazioneeeee va be beato te dammi le tue impressioni su strada
Che culooooooo beato te durante il giorno quando mi squilla il cell dal marsupio spero sempre di leggere concessionaria Hyundai ma per lo più è il mio socio il geometra e l'ingeniere gli venisse il cagarone a tuttiArrivata oggi in concessionaria. E' un bestione. (L'hanno messa vicino a una i10, ma son venditori, fanno il loro mestiere). E' bella in un modo assurdo. Ora dobbiamo levarci "due monetine" di tasca (che pesano e si finisce di bucarle) e si va. Ordine 2 ottobre. Previsti 60 gg. lavorativi. In anticipo sulla tabella di marcia.
Ho sentito il concessionario per esser sicuro che non ci fossero ritardi anche perché la mia classe A la do a mio fratello a Bergamo e io sto a Rimini anche perché Natale e capodanno senz'auto è da suicidio
Che bastardo
Che bastardo
Beato te Padova a me ha detto che non ci sono variazioni sulla consegna quindi ho questa settimana massimo la prossima
E dai non mi dir così mi fai rosicare comunque col blue line si tornava a casa di sicuroooooo
Mi sono fatto almeno 3 capodanni a Rimini tornando in hotel in Blue Line
Ma possibile? Cavolo io l'ho ritirata venerdì e mi ha detto che sta facendo fatica a tenerle tutte in magazzino perchè gli è arrivata una maxi consegna anche di gente che gli aveva dato come data metà gennaio.
Mi ha detto che è preoccupato perchè tutti vogliono immatricolarla a gennaio, però a lui sono arrivate con un mese di anticipo.
Sono contento almeno è una buona macchina speriamo arrivi entro la prossima settimanaRitirata venerdì sera!!
Mostro assoluto, comodità pazzesca, motore silenziosissimo, già fatte le prima 3 telefonate con Bluetooth, ho scoperto che quando la macchina va su di giri ti dice le di cambiare marcia
Unici optional provato sono stati navigatore, bluetooth e start & stop!! Super figata considerando che ho trovato quasi 8 km di traffico e 20 semafori per strada.
Poi la Retrocamera!! Sono entrato in un box auto di 2,25 mt (considerando che mi sono accostato molto sulla destra per poter uscire poi dalla macchina) con due sole manovre.
Fatti 86 km 46 in autostrada e 40 in urbano con traffico che si andava a passo d'uomo, consumi rilevati 5,8l/100 km, circa 17,2 al litro (andatura in autostrada 120 km/h causa traffico).
Cmq se qualcuno è interessato ad acquistarla e vuole ottimizzare i tempi di consegna può contattarmi in MP, gli do la persona di riferimento del mio concessionario.
La
E dai non mi dir così mi fai rosicare comunque col blue line si tornava a casa di sicuroooooo