• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Mi ha chiamato il concessionario.

Venerdì 4 dicembre la ritiro, ordinata il 26 ottobre.

Tempo di attesa 38 giorni.

Mi ha chiamato il concessionario.

Venerdì 4 dicembre la ritiro, ordinata il 26 ottobre.

Tempo di attesa 38 giorni.

Come ho già scritto in un altro topic, conta molto il "potere contrattuale" del concessionario e la regione in cui l'hai acquistata.

Anche a me era in pronta consegna Phantom Black con interni beige, ma io la volevo Ultimate Silver e come promessa per la firma immediata del contratto c'è stata quella di farmela arrivare prima di Natale, e a quanto pare ci è riuscito.

C'è da dire che è il rivenditore più conosciuto in Trentino Alto Adige (sono 14 anni che esercita), in un territorio in cui ci sono "solo" altri 4 concessionari Hyundai (tutti molto giovani) in tutto!! Perciò, in termini molto semplicistici, si può dire che "comanda" il territorio.
Io scrivo da Brescia, e proprio stamattina sono passati al 18 dicembre.
Dopo una promessa iniziale di un paio di settimane.....

Io scrivo da Brescia, e proprio stamattina sono passati al 18 dicembre.
Dopo una promessa iniziale di un paio di settimane.....

Ciao,

mi dispiace.

Conosco molte persone che vivono in Lombardia come te che stanno riscontrando lo stesso problema con la consegna (è anche vero che c'è un mercato molto più vasto vista la regione).

Sinceramente ho sentito pochi casi in cui i tempi di attesa si siano ridotti così tanto (tranne per le vetture in pronta consegna).

Vedi il lato positivo, la immatricoli nel 2016

Certo Brescia-Rovereto sono un paio d'ore di macchina, a sapere certi dettagli magari la prendevi qui

La mia ordinata il 12 nov per tucson già in consegna x dicembre mi hanno comunicato poco fa come data di arrivo il 19/12

Ordinata 25 ottobre -> mi hanno indicato 90gg (fine gennaio 2016)
Mi hanno telefonato indicandomi data prevista 15 dicembre; sarebbero 45gg in anticipo rispetto alla data indicata in prima battuta
(ci credo quando la vedo ;) )

Mi hanno telefonato indicandomi data prevista 15 dicembre; sarebbero 45gg in anticipo rispetto alla data indicata in prima battuta
A me invece hanno detto subito 45 gg, ordinata il 28 ottobre mi hanno detto che entro il 15 arriva... Boh... Io ci spero....:)

Io credo che si aspettavano il boom e la produzione era già a buon punto prima del lancio..
Poi stiamo parlando di asiatici, questi di marketing ne sanno più di tutti :D

Io ho aspettato 38 gg di calendario, quindi non mi meraviglierei che ti arrivasse in 45 giorni

La mia ordinata il 12 nov per tucson già in consegna x dicembre mi hanno comunicato poco fa come data di arrivo il 19/12

Era in pronta consegna?

Anche io se la prendevo nera o moon rock con interni chiari era in consegna in 2-3 settimane

Era in pronta consegna?

Anche io se la prendevo nera o moon rock con interni chiari era in consegna in 2-3 settimane
Si era disponibile solo una bianca Xpossible e l'ho presa al volo

ordinata il 19/11 con consegna promessa entro gennaio.... il 23 mi ha scritto il concessionario comunicandomi che la data di consegna prevista da hyundai è il 28/12 :)

anche io ci crederò quando vedrò la macchina però a leggere i vs commenti direi che siamo in linea....
che quasi quasi rosico a dover attendere gennaio per l'immatricolazione eh eh

Ordinata il 20 settembre, poi ho aggiunto gli ultimi due pacchetti (safety pack e Deluxe pack oltre al leather pack e Xpack che già erano nel primo ordine) quando l'auto era già in produzione e quindi la data di consegna è slittata fino a fine gennaio. Ho visto l'altro ieri attraverso il PC del concessionario che la produzione è terminata il 24 novembre e l'arrivo in concessionaria è previsto per il 12 dicembre. Speriamo,,,certo che se arrivasse sul serio la tentazione di immatricolarla subito senza attendere gennaio sarebbe forte:):)

io ho ordinato l'auto (tucson 1.7 xpossibole red wine , sedili in pelle ) a fine settembre , tempi di consegna 60 gg .
chiamo il concessionario .... sorpresa e' prevista la produzione x il 4 gennaio ..... forse aspettano babbo natale che torni con la slitta per metterlo alla catena di montaggio ....come sempre ci adeguiamo....

io ho ordinato l'auto (tucson 1.7 xpossibole red wine , sedili in pelle ) a fine settembre , tempi di consegna 60 gg .
chiamo il concessionario .... sorpresa e' prevista la produzione x il 4 gennaio ..... forse aspettano babbo natale che torni con la slitta per metterlo alla catena di montaggio ....come sempre ci adeguiamo....
Produzione il 4 gennaio?????:eek:
ma scusa sei andato a ordinarlo in corso Rosselli?

Che strano..

A me addirittura il concessionario mi ha pregato di ritirarla venerdì 4 e non dopo l'immacolata (come mia richiesta) perchè così gli "libero" un posto in showroom

Che strano..

A me addirittura il concessionario mi ha pregato di ritirarla venerdì 4 e non dopo l'immacolata (come mia richiesta) perchè così gli "libero" un posto in showroom
Scusate, ma di dove siete, dato che mi sembra di capire che in Lombardia l'attesa è più lunga....

Scusate, ma di dove siete, dato che mi sembra di capire che in Lombardia l'attesa è più lunga....
Guarda che l'attesa è uguale da tutte le parti....dipende da cosa hai ordinato.

Decisione raggiunta ordinata ieri il mio allestimento con AEB thunder grey interni chiari nel contratto arrivo febbraio il mio venditore è fiducioso pensa gennaio poco male sfrutterò ancora di più la mia permuta anche se la voglia di guidare la nuova sale:):):)

Indietro
Alto Basso