• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Passato poco fa dalla concessionaria e mi ha detto che la consegna è prevista per il 16/12 e l'ho ordinata il 7 ottobre
Uffaaaaaaa non passa più

Beato te che ci fai il Natale ;)

Se vedessi come le tengono al Faldo...... :D:D:D:D

Sole a picco ad Agosto e pioggia e freddo a Gennaio!:p

Io ne avevo vista una nera in pronta consegna dal primo concessionario, aveva tutta la brina sul vetro, sporchissima fuori e dentro (ma il concessionario si è subito premurato nel dirmi che l'avrebbe fatta lavare e lucidare) ed era lì da Agosto.

Ora considera che a Bolzano in agosto ha fatto picchi da 42 gradi.. La macchina è passata dai 42 gradi di Agosto ai -2 gradi di metà Ottobre.

Senza considerare che mentre mi proponeva quella vettura c'era una famiglia che la stava vedendo ed erano tutti seduti dentro e a toccare a destra e manca (compresi i bambini ed aveva gli interni chiari)

Ora possono sembrare sottigliezze ai più, ma io spendo 28 bomboni per una macchina, come minimo devo essere io il primo a sporcarla :D:D:D:D

La differenza tra l'ordinato e il "pronta consegna" sta nel fatto che quest'ultima è già in autosalone (e se l'autosalone ha uno spazio esterno già alle intemperie, senza considerare tutte le persone che toccano ed entrano per vederla).
Non è sempre così: la mia era parcheggiata in officina, mai toccata da nessuno dopo l'arrivo in concessionaria dieci giorni prima.

Non è sempre così: la mia era parcheggiata in officina, mai toccata da nessuno dopo l'arrivo in concessionaria dieci giorni prima.

Si quello è vero, perchè anche il concessionario dove l'ho ordinata io mi ha detto che aveva ordinato a stock 4 Tucson nere (due con interni beige) che sarebbero arrivate metà novembre, quindi le avrei prese come se fossero state ordinate da me.

Però a me nera non piaceva :oops::oops::oops:

Ciao, io ho ordinato una Tucson 1.7 xpossible thunder gray il 30 ottobre (colore scelto anche in base alle prime disponibilità) il gg dell'ordine mi han parlato di 15 gg, adesso siam passati agli inizi di dicembre... Attendo buone notizie.

Ciao, io ho ordinato una Tucson 1.7 xpossible thunder gray il 30 ottobre (colore scelto anche in base alle prime disponibilità) il gg dell'ordine mi han parlato di 15 gg, adesso siam passati agli inizi di dicembre... Attendo buone notizie.

30 gg di attesa per il monte ordini che hanno da smaltire non è poi così tanto, sii fiducioso.

S
30 gg di attesa per il monte ordini che hanno da smaltire non è poi così tanto, sii fiducioso.

Si, d'accordo, xó io ho scelto il colore anche in base a quando mi sarebbe arrivata l'auto.... Ero molto attirato dal moon rock!!!

Ragazzi oggi la buona notizia è arrivata la mia polar xpack ordinata il 12 settembre me l'ha danno lunedì o martedì

S

Si, d'accordo, xó io ho scelto il colore anche in base a quando mi sarebbe arrivata l'auto.... Ero molto attirato dal moon rock!!!

Come ho già scritto in un altro topic, conta molto il "potere contrattuale" del concessionario e la regione in cui l'hai acquistata.

Anche a me era in pronta consegna Phantom Black con interni beige, ma io la volevo Ultimate Silver e come promessa per la firma immediata del contratto c'è stata quella di farmela arrivare prima di Natale, e a quanto pare ci è riuscito.

C'è da dire che è il rivenditore più conosciuto in Trentino Alto Adige (sono 14 anni che esercita), in un territorio in cui ci sono "solo" altri 4 concessionari Hyundai (tutti molto giovani) in tutto!! Perciò, in termini molto semplicistici, si può dire che "comanda" il territorio.

Pedro&Lisya ha scritto:
Come ho già scritto in un altro topic, conta molto il "potere contrattuale" del concessionario e la regione in cui l'hai acquistata.

Anche a me era in pronta consegna Phantom Black con interni beige, ma io la volevo Ultimate Silver e come promessa per la firma immediata del contratto c'è stata quella di farmela arrivare prima di Natale, e a quanto pare ci è riuscito.

C'è da dire che è il rivenditore più conosciuto in Trentino Alto Adige (sono 14 anni che esercita), in un territorio in cui ci sono "solo" altri 4 concessionari Hyundai (tutti molto giovani) in tutto!! Perciò, in termini molto semplicistici, si può dire che "comanda" il territorio.

prova a controllare sul sito hyundai quali sono i concessionari ufficiali del Trentino e poi fammi sapere quali hanno potere contrattuale

prova a controllare sul sito hyundai quali sono i concessionari ufficiali del Trentino e poi fammi sapere quali hanno potere contrattuale

Ciao,

ho controllato prima di visitarli, io me li sono girati tutti!! Ce ne sono 4 in tutto: Brasolin a Bolzano (dove vivo io), sono due anni che è concessionario Hyundai prima era concessionario Fiat, poi a Trento c'è Pastorello e Bossetti, ed a Rovereto c'è TuttoMotori che sono 14 anni che è sul mercato.

Se vai sul sito ufficiale Hyundai ci sono anche le recensioni, basta che scrivi su google "Tuttomotori Hyundai recensioni", e ti accorgi che la maggior parte delle recensioni positive sono sui tempi di consegna.

Poi ho comprato da lui perchè si vede proprio che sono concessionari vecchio stampo, abbiamo intavolato una trattativa che nemmeno nei mercati di Tunisi :D

Se vuoi in privato ti do il contatto e la persona con cui ho parlato io (puoi fargli tranquillamente il mio nome, gli ho rotto talmente tanto le scatole che non si dimenticherà mai più di me :rolleyes::rolleyes:)

Attualmente i tempi d'attesa sono di 60 giorni ..per una white sand + safety pack ...se invece volevo un thunder gray ..pronta

Appena ricevuto brutte notizie!!!!!

Prenotata con acconto il 16 ottobre con la promessa del venditore che sarebbe stata in sede il 16 novembre....
i primi di novembre chiamo per sapere se tutto apposto e mi viene detto che, causa forte richiesta, la produzione sta andando a rilento ed il nuovo arrivo è previsto per il 23 novembre..
Non avendo avuto più contatti..... Richiamo poco fa emi viene detto che l'arrivo è posticipato alla prima settimana di dicembre e che, calcolando la festività di mezzo, sicuramente se ne riparla per la seconda settimana di dicembre!!!!!
Mi sa che è ora che faccio un salto in concessionaria :mad::mad:

Attualmente i tempi d'attesa sono di 60 giorni ..per una white sand + safety pack ...se invece volevo un thunder gray ..pronta
Le tempistiche sono di 60 GG circa per le auto che il cliente ordina ex-novo.
Discorso diverso per le auto già disponibili in rete o già assegnate al concessionario, quindi se siete fortunati e le vostre richieste coincidono con le giacenze, i tempi si riducono.
Al momento del lancio Hyundai Italia aveva previsto uno stock di 4000 vetture disponibili entro la fine dell'anno.

Le tempistiche sono di 60 GG circa per le auto che il cliente ordina ex-novo.
Discorso diverso per le auto già disponibili in rete o già assegnate al concessionario, quindi se siete fortunati e le vostre richieste coincidono con le giacenze, i tempi si riducono.
Al momento del lancio Hyundai Italia aveva previsto uno stock di 4000 vetture disponibili entro la fine dell'anno.
Hai la macchina come quella che dovrei ordinare io ....come ti trovi ?Il white sand merita o secondo te stanca dopo un po ?

Il mio concessionario ha detto infatti che x loro erano assegnate 5 tucson 1.7 Xpossible bianche in consegna x dicembre e ne aveva già vendute 4.....la 5 l'ho presa io ah ahb

Prenotata con acconto il 16 ottobre con la promessa del venditore che sarebbe stata in sede il 16 novembre....
i primi di novembre chiamo per sapere se tutto apposto e mi viene detto che, causa forte richiesta, la produzione sta andando a rilento ed il nuovo arrivo è previsto per il 23 novembre..
Non avendo avuto più contatti..... Richiamo poco fa emi viene detto che l'arrivo è posticipato alla prima settimana di dicembre e che, calcolando la festività di mezzo, sicuramente se ne riparla per la seconda settimana di dicembre!!!!!

Ci siamo passati tutti.... Ognuno con il suo ordine e la sua macchina.

Io sono passato da 30 gg. sul contratto a 85 gg. di effettiva attesa, per la nuova i20.....:(

Ciao Luca,

come dicevo prima sul "potere del concessionario", dipende molto dalla zona in cui abiti; leggo che scrivi da Roma, quindi devi mettere in preventivo un mercato nettamente più ampio rispetto, ad esempio, a Bolzano (dove vivo io).

Indietro
Alto Basso