• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

a me ha detto che lo stock di auto prodotte per il lancio, non ne hanno fatte di 1.7 con pelle. Secondo me... m'ha detto na caxxata :rolleyes:

Ragazzi, io vengo da 85 giorni di attesa per una i20 1.4 CRDi. Se avessi voluto la 1.1, me ne tiravano in testa 3 o 4.....:D

Dipende moltissimo dal tipo di allestimento e di motorizzazione scelta.

Nel caso-studio della i20 (sono diventato espertissimo....:p) abbiamo capito (io e gli altri amici del forum) che Hyundai ha puntato, per l'Italia, alle motorizzazioni 1.2 benza e 1.1 diesel. Con allestimento Comfort (intermedio) e pack login. Chi si è spostato da questa traccia ha passato il purgatorio.
Per chi non si è spostato, pronta consegna a raffica.....;)

Fondamentalmente... quello che ha detto a me. Hyundai ha preparato molte 1.7 xpossible. Qualcuna con xpack.
Distaccandosi da queste... tocca aspettare.

Ho parlato oggi con il concessionario e mi ha confermato consegna prevista per il 15/11 (giorno + o giorno meno quindi sarabbe poco più di un mese visto che l'ho ordinata il 4 ottobre - sempre se rispetta quanto mi ha detto, finchè non ce l'ho non ci credo), ma mi ha anche detto che per gli ordini che sta prendendo da una decina di giorni, le consegne sono per fine gennaio/metà febbraio, ne stanno vendendo tantissime non ce la fanno a stargli dietro (a sentire il concessionario)!

A me ha preventivato come consegna metà dicembre, se prendevo Phantom Black con interni beige mi ha detto che arrivava a inizi dicembre perchè le aveva già ordinate, però a me piaceva la Platinum Silver.

C'è da dire che anche a me ha detto che se la ordinavo entro la settimana del 23.10 arrivava metà dicembre, se tardavo nella settimana dopo sarebbe stato problematico se non impossibile, spero sia stato sincero, altrimenti aspettavo il nuovo anno per l'ordine.

É anche vero che se mi arrivasse un auto a metà dicembre... aspetterei comunque il nuovo anno per immatricolarla....

É anche vero che se mi arrivasse un auto a metà dicembre... aspetterei comunque il nuovo anno per immatricolarla....

Ho letto molti che farebbero così;

Soltanto per questioni legate alla possibilità di futura rivendita?

si. risulterà sempre un auto di 1 anno più giovane ai fini delle valutazioni...

si. risulterà sempre un auto di 1 anno più giovane ai fini delle valutazioni...
Diciamo che io quando compro un auto la tengo fino alla disintegrazione totale!! Ho auvot uno scooter X9 piaggio per 11 anni, alla fine ci spendevo più in riparazioni che se me ne compravo uno nuovo..

Anche se ovviamente il discorso è giusto.

Ho letto molti che farebbero così;

Soltanto per questioni legate alla possibilità di futura rivendita?

Sappiate che il Conce, se l'auto arrivasse a dicembre, premera' come un dannato per immatricolarla entro il 2015. :D
Gli serve per "centrare" gli obbiettivi di vendita e farsi bello con Mamma Hyundai.

Magari, se volete, chiedete un bel carnet di tagliandi in cambio a costo zero e fategliela immatricolare a dicembre. Chi è del mestiere, in fase di rivendita/acquisto, conosce la differenza tra un auto immatricolata a gennaio e una a dicembre dello stesso anno. ;)

Ordinata 7 settembre, settimana scorsa il concessionario mi ha detto che è prevista in arrivo la prima decade di Dicembre :( attesa snervante

Che mo
Ordinata 7 settembre, settimana scorsa il concessionario mi ha detto che è prevista in arrivo la prima decade di Dicembre :( attesa snervante

Che modello hai preso??

Sappiate che il Conce, se l'auto arrivasse a dicembre, premera' come un dannato per immatricolarla entro il 2015. :D
Gli serve per "centrare" gli obbiettivi di vendita e farsi bello con Mamma Hyundai.

Magari, se volete, chiedete un bel carnet di tagliandi in cambio a costo zero e fategliela immatricolare a dicembre. Chi è del mestiere, in fase di rivendita/acquisto, conosce la differenza tra un auto immatricolata a gennaio e una a dicembre dello stesso anno. ;)

Mi hai dato una buona idea, tanto più che il concessionario è uno con cui si può trattare.

Ragazzi mercoledì mattina ritiro il mostriciattolo:D

ma se prendo un modello diciamo in pronta consegna rispetto una da prenotare si può ottenere qualche sconto in più o il prezzo è sempre lo stesso?

ma se prendo un modello diciamo in pronta consegna rispetto una da prenotare si può ottenere qualche sconto in più o il prezzo è sempre lo stesso?
Lo sconto è sempre quello, la pronta consegna ti garantisce solo tempi minori per avere l'auto. Poi fra qualche mese, quelle pronta consegna magari immatricolate dalle autoconcessionarie, diventeranno semestrali, km 0 ecc ecc. allora si che lo sconto sarà diverso. Ma per ora, ordinarla o prenderla in pronta consegna è la medesima cosa.

La differenza tra l'ordinato e il "pronta consegna" sta nel fatto che quest'ultima è già in autosalone (e se l'autosalone ha uno spazio esterno già alle intemperie, senza considerare tutte le persone che toccano ed entrano per vederla).

Il prezzo è lo stesso, ma sinceramente io non la prenderei mai in pronta consegna.

Sarò schizzinoso ma preferisco così.

La differenza tra l'ordinato e il "pronta consegna" sta nel fatto che quest'ultima è già in autosalone (e se l'autosalone ha uno spazio esterno già alle intemperie, senza considerare tutte le persone che toccano ed entrano per vederla).

Il prezzo è lo stesso, ma sinceramente io non la prenderei mai in pronta consegna.

Sarò schizzinoso ma preferisco così.

Se vedessi come le tengono al Faldo...... :D:D:D:D

Sole a picco ad Agosto e pioggia e freddo a Gennaio!:p

Passato poco fa dalla concessionaria e mi ha detto che la consegna è prevista per il 16/12 e l'ho ordinata il 7 ottobre
Uffaaaaaaa non passa più

Indietro
Alto Basso