Kiurlo
Utente
- Punteggio reazioni
- 74
- Provincia
- Rimini RN
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson 1.6GDI - Comfort - Plus Pack - Navigation Pack - Thunder Grey
Appena ricevuto brutte notizie!!!!!
Prenotata con acconto il 16 ottobre con la promessa del venditore che sarebbe stata in sede il 16 novembre....
IMHO il concessionario, ti ha indicato dei tempi oggettivamente troppo stretti.
Anche solo consultando questo forum, era ormai evidente che ai primi di ottobre la "media nazionale" di attesa era sui 60/80gg, e prometterne 30 con ogni probabilità è stata sicuramente una scelta azzardata (in buona fede o meno non lo sapremo mai), ma di sicuro adesso gli si ritorce contro perché il cliente è inca##ato come una iena
Il mio concessionario mi ha detto testuale parole: "guarda... Hyundai Italia per la tua macchina mi ha stimato 60gg, ma io vedendo come vanno le cose te ne dico 90, perché so come vanno queste cose e preferisco non illuderti... farò il possibile affinché arrivi prima, e se ci riusciamo tanto meglio"
Ecco, questa mi sembra onestà; da apprezzare.
Ho letto poi di utenti che, dopo che il concessionario gli ha illustrato che la macchina arriverà "più o meno verso xxxxx" si lamentano perché non possono rintracciare la propria auto on-line per sapere dove si trova, chi la sta costruendo, che tempo fa in Repubblica Ceca, etc. e mi chiedo: ma che differenza fa?
Una volta che sai che la tua auto è su un treno in Ungheria piuttosto che a Livorno, cosa ti cambia? Tanto fino a che non ce l'hai bella pronta immatricolata dal concessionario non ci puoi fare niente (cosa fai, vai in fabbrica dai verniciatori a dirgli di sbrigarsi? Vai al Faldo a prenderla nottetempo?)
Per carità, se ci fosse un servizio del genere, sarei il primo ad usarlo, giusto per curiosità; ma da qui a devastarsi e non dormirci la notte ce ne passa, anche perché (ed è il punto fondamentale) nessuno di noi può farci niente