• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Ordinata Tucson 1.7 Xpossible + safety pack colore White Sand ...atterraggio previsto per il 20 gennaio .....anche io fra poco dovrò separarmi dalla mia SEXI per far posto alla nuova bimba :cool:, acconto lasciato al conce 1000 €.

Che strano..

A me addirittura il concessionario mi ha pregato di ritirarla venerdì 4 e non dopo l'immacolata (come mia richiesta) perchè così gli "libero" un posto in showroom

Confermo anche la concessionaria in cui ho acquistato la mia Tucson ne ha vendute moltissime e ha bisogno di spazi di stoccaggio per i nuovi arrivi, quindi necessita di consegnare velocemente (anche l'aspetto finanziario ha il suo bel peso); inoltre vuole subito la mia IX35 perché hanno un gran mercato soprattutto le 4WD usate.

Ordinata Tucson 1.7 Xpossible + safety pack colore White Sand ...atterraggio previsto per il 20 gennaio .....anche io fra poco dovrò separarmi dalla mia SEXI per far posto alla nuova bimba :cool:, acconto lasciato al conce 1000 €.
Ottimo acquisto!
Perfettamente uguale alla mia.
Dove l'hai presa?

Auguri........ a tutti, per la trepida attesa.....
E' dal 27 agosto che aspetto.
Ormai la immatricolo a gennaio.
Saluti, Massimiliano

Scusate, ma di dove siete, dato che mi sembra di capire che in Lombardia l'attesa è più lunga....

Io vivo a Bolzano,

ma sulla stessa auto, 4 concessionari diversi, solo dove l'ho ordinata mi aveva assicurato che arrivava prima di Natale, gli altri no.

Quindi non è vero al 100% che dipende da quello che ordini, ma anche da chi ordini.

Ottimo acquisto!
Perfettamente uguale alla mia.
Dove l'hai presa?
Dove ho preso la mia SEXI ..Lea Car Saronno, dopo averne girati diversi sono ritornato qui
Se volevo un altro colore c'era in pronta consegna ...ma ormai mmi sono fissato sul White Sand ..speriamo di non perntirmene

Saputo proprio adesso dal capitano Kirk Hyundai che dal 4 dicembre, data di presunta consegna, siamo passati alla data astrale di fine dicembre :confused:, per cui ho chiesto l'immatricolazione nel 2016. Che la forza sia con noi :(

Saputo proprio adesso dal capitano Kirk Hyundai che dal 4 dicembre, data di presunta consegna, siamo passati alla data astrale di fine dicembre :confused:, per cui ho chiesto l'immatricolazione nel 2016. Che la forza sia con noi :(

Un crossover tra Star Trek e Star Wars, niente male :D

Io l'ho ordinata il 10 ottobre consegna entro il 12 dicembre che agoniaaaaaaa speriamo arrivi

Ahhhhhhhhhhhh, il dito nella piaga o_O

:(:(Già il dito nella piaga fa male io in cantiere tengo il Cell nel marsupio e quando lo sento suonare spero sempre sia la concessionaria ma per ora niente

Leggendo le vostre storie inizio a pensare che la mia consegna sia stata una gran botta di sedere :rolleyes::rolleyes:

Ma no al limite un po' di sana invidia :mad: e poi è meglio essere invidiati. Tu che puoi goditela ovviamente

Non sei il primo, ne sarai l'ultimo, @Pedro&Lisya !!!!
Mesi fa, quando tutti noi i20isti trepidavamo in fremente attesa, c'era chi, dopo 40/50 gg. dall'ordine irrompeva nel forum urlando (metaforicamente): "Arrivataaaaa!!!"
Si sprecavano gli auguri e le pacche sulle spalle virtuali, ma sotto sotto, chi - come me - ha aspettato mesi (per la precisione: 85 gg....:confused:) rodeva, eccome.....!!!!:):):):):)

Indietro
Alto Basso