Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pedro ma di dove sei voglio capire tutto sto flusso di tucson da voi e qui niente
giorni?!? E che le dipingono a mano le targhe?!?Arrivata oggiiiii siiiiiii
L'unico problema è che mi hanno detto 15 giorni per targarla ditemi che hanno sbagliato vi prego
Io la sto aspettando anche se arriva prima di Natale la targo subito non l'ho comprata col pensiero di rivenderla quindi l'anno non mi InteressaChiamato e passato oggi in concessionario, arriva inizio settimana e pronta per la consegna metà settimana prossima, il dilemma è : immatricolarla subito o aspettare il 2016??? Essere o non essere questo è il dilemma difficile aspettare si tratterebbe di un altro mese
È quello che ho detto io...spero me l'abbia detto per tenersi largo15
giorni?!? E che le dipingono a mano le targhe?!?
Così accessoriata la useranno come test drive per invogliare i clienti per una quindicina di giorni.Arrivata oggiiiii siiiiiii
L'unico problema è che mi hanno detto 15 giorni per targarla ditemi che hanno sbagliato vi prego
Aspetta 2016 !Chiamato e passato oggi in concessionario, arriva inizio settimana e pronta per la consegna metà settimana prossima, il dilemma è : immatricolarla subito o aspettare il 2016??? Essere o non essere questo è il dilemma difficile aspettare si tratterebbe di un altro mese
Bene complimenti la mia dovrebbe arrivare lunedì o martedì un bel regalo sotto NataleOrdinata ieri 1.6 t-gdi dct consegna prevista 31 marzo 2016!!!
Dimenticavo bollo pagato fino a luglio 2016.....
41500 credo non sia piu 136 c ma 185Non so se ho fatto l'affare......la mia l'avevo prenotata il 9/11/2015 (senza macchina la mia già venduta) consegna fine gennaio 2016(2000/136 bianca aut.con x pac.valore finale con sconto 34000) ; sapendo la mia esigenza della macchina oggi il concessionario mi chiama dicendo che hanno avuto il nulla osta per vendere la dimostrativa ,grigio scuro met. Full valore 41500 imm.06/07 circa 4500 km me la danno 35000 messa in strada(compreso passaggio) ,non ci ho visto più e ho RI...firmato...ed per l'un,max mart. dovrei averla......accetto qualsiasi comment opinione.
Ma .... sarà ... quindi sono stato fortunato a me la stessa (2.0 aut. 136 c all packs )ho firmato 40k meno usato e scontoHo fatto la configurazione con tutti gli opzional del 136 con la messa in strada da ragione al concessionario 41500