• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Pedro ma di dove sei voglio capire tutto sto flusso di tucson da voi e qui niente

Pedro ma di dove sei voglio capire tutto sto flusso di tucson da voi e qui niente

Vivo in provincia di Bolzano, ma ho acquistato a Rovereto, in Trentino.

C'è il concessionario Hyundai più "vecchio" del trentino, opera da 14 anni ed a detta del responsabile vendite, hanno molta voce in capitolo essendo il "guru" della regione (in una regione dove vanno per la maggiore le tedesche).

Mi ha anche detto che le macchine, arrivando dalla R.Ceka, il primo posto italiano che incontrano è appunto il Trentino Alto Adige, ragione per cui le consegne sono più immediate.

Chiamato e passato oggi in concessionario, arriva inizio settimana e pronta per la consegna metà settimana prossima, il dilemma è : immatricolarla subito o aspettare il 2016??? Essere o non essere questo è il dilemma difficile aspettare si tratterebbe di un altro mese

Arrivata oggiiiii siiiiiii :D
L'unico problema è che mi hanno detto 15 giorni per targarla :eek: ditemi che hanno sbagliato vi prego

15
L'unico problema è che mi hanno detto 15 giorni per targarla :eek: ditemi che hanno sbagliato vi prego
giorni?!? E che le dipingono a mano le targhe?!?o_Oo_Oo_Oo_O

Chiamato e passato oggi in concessionario, arriva inizio settimana e pronta per la consegna metà settimana prossima, il dilemma è : immatricolarla subito o aspettare il 2016??? Essere o non essere questo è il dilemma difficile aspettare si tratterebbe di un altro mese
Io la sto aspettando anche se arriva prima di Natale la targo subito non l'ho comprata col pensiero di rivenderla quindi l'anno non mi Interessa

Qualcuno di voi l'ha presa da Treviglio?

Così accessoriata la useranno come test drive per invogliare i clienti :D per una quindicina di giorni.
La mia pare sia ancora in Repubblica Ceca e ci stanno andando in giro gli operai a portare la birra per natale perché una pilsner non si nega a nessuno, ovviamente avranno staccato il sensore del contakm :(

Ragazzi ho sentito il concessionario mi ha detto il 14/15 arriva non vedo l'ora

Aspetta 2016 !

Ordinata ieri 1.6 t-gdi dct consegna prevista 31 marzo 2016!!!

Arrivo anticipo dal 19 al 17...

Saldato oggi il bolide :D
Ritiro previsto il 22 in tempo per metterla sotto l'albero

Non so se ho fatto l'affare......la mia l'avevo prenotata il 9/11/2015 (senza macchina la mia già venduta) consegna fine gennaio 2016(2000/136 bianca aut.con x pac.valore finale con sconto 34000) ; sapendo la mia esigenza della macchina oggi il concessionario mi chiama dicendo che hanno avuto il nulla osta per vendere la dimostrativa ,grigio scuro met. Full valore 41500 imm.06/07 circa 4500 km me la danno 35000 messa in strada(compreso passaggio) ,non ci ho visto più e ho RI...firmato...ed per l'un,max mart. dovrei averla......accetto qualsiasi comment opinione.

Dimenticavo bollo pagato fino a luglio 2016.....

Dimenticavo bollo pagato fino a luglio 2016.....
Non so se ho fatto l'affare......la mia l'avevo prenotata il 9/11/2015 (senza macchina la mia già venduta) consegna fine gennaio 2016(2000/136 bianca aut.con x pac.valore finale con sconto 34000) ; sapendo la mia esigenza della macchina oggi il concessionario mi chiama dicendo che hanno avuto il nulla osta per vendere la dimostrativa ,grigio scuro met. Full valore 41500 imm.06/07 circa 4500 km me la danno 35000 messa in strada(compreso passaggio) ,non ci ho visto più e ho RI...firmato...ed per l'un,max mart. dovrei averla......accetto qualsiasi comment opinione.
41500 credo non sia piu 136 c ma 185

Ho fatto la configurazione con tutti gli opzional del 136 con la messa in strada da ragione al concessionario 41500

Ho fatto la configurazione con tutti gli opzional del 136 con la messa in strada da ragione al concessionario 41500
Ma .... sarà ... quindi sono stato fortunato a me la stessa (2.0 aut. 136 c all packs )ho firmato 40k meno usato e sconto

Indietro
Alto Basso