• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Ciao, siccome anche io sono interessato su Roma e prov, mi dici da quale conce sei andato....così so cosa potrei aspettarmi. Grazie
Ciao qesse71, io sono di Ostia, lì c'è un grosso concessionario plurimarche, ha Hyundai, Suzuki e Nissan non so se posso dire il nome? se faccio pubblicità? Cmq è il più grande concessionario plurimarche di Ostia.
Alla mia ragazza ho preso una Suzuki e mi sono trovato bene (era però in pronta consegna) invece come ti ho detto come Hyundai sto avendo problemi.
Ciao

Ciao qesse71, io sono di Ostia, lì c'è un grosso concessionario plurimarche, ha Hyundai, Suzuki e Nissan non so se posso dire il nome? se faccio pubblicità? Cmq è il più grande concessionario plurimarche di Ostia.
Alla mia ragazza ho preso una Suzuki e mi sono trovato bene (era però in pronta consegna) invece come ti ho detto come Hyundai sto avendo problemi.
Ciao
Ok, grazie per l'info. Penso di aver capito di chi si tratta. Spero che l'auto ti arrivi il prima possibile...a questo punto immatricola 2016!

Arrivataaaaaa stupenda. Fatto il saldo. Il tempo di immatricolarla e la ritiro. In anteprima qualche foto

Allegati

• IMG_20151221_111809.jpg
    IMG_20151221_111809.jpg
    227,7 KB · Visite: 50
  • IMG_20151221_111817.jpg
    IMG_20151221_111817.jpg
    168,5 KB · Visite: 48
  • IMG_20151221_111832.jpg
    IMG_20151221_111832.jpg
    228,1 KB · Visite: 47
È arrivata anche la miaaaa!!!appena vista bellissima, mercoledì la ritiro!!!:D:D:D:wohow:
ehh, mi sa che ne vedremo in giro parecchie, sono contento anche per te, dormirai stanotte? :D:D:D

Non e' giusto, Babbo Natale si e' dimenticato di me!!!!!!

No a pedro è arrivata prima magari qualcuno a disdetto e se un'auto prova lo vedi dai km se è nuova avrà al massimo 10km la mia arrivata oggi ne ha 4di km e domani la ritiro sono eccitato

A me ne aveva 8 di km.

Pedroooooooooooo è arrivata oggi domani la ritirooooooooo seeeeeeeeeeeeeeeeee non ci sto più dentroooooooo buona notte

Ti consiglierei cmq il blue line per i bagordi di capodanno :D:D:p

Buongiorno amici,,
Io ho ordinato la mia Tucson 1.6 T GDI 4WD il 20 Novembre da un multimarche che si appoggia ad un concessionario ufficiale.
Al momento dell'acquisto mi hanno dato come consegna indicativa metà di Febbraio.
Al momento non ho più avuto Indo in merito.
Mi sapreste dire, sulla base delle vostre esperienze, dopo quanto tempo dall'ordine dovrebbero sapermi dire, con maggior precisione, la data prevista per la consegna?
Grazie.

io ho chiamato oggi: ordinata il 31 ottobre, prevista per "fine gennaio"....
Ogni volta che chiamo, slitta in avanti la data! Forse è meglio che non chiami più....

Buongiorno amici,,
Io ho ordinato la mia Tucson 1.6 T GDI 4WD il 20 Novembre da un multimarche che si appoggia ad un concessionario ufficiale.
Al momento dell'acquisto mi hanno dato come consegna indicativa metà di Febbraio.
Al momento non ho più avuto Indo in merito.
Mi sapreste dire, sulla base delle vostre esperienze, dopo quanto tempo dall'ordine dovrebbero sapermi dire, con maggior precisione, la data prevista per la consegna?
Grazie.

Ciao, a quanto pare i tempi che ti hanno preventivato (60/80gg) sono perfettamente in linea con la media delle esperienze raccolte nel forum; poi ovviamente c'è chi è stato più fortunato e chi invece la sta ancora aspettando.
Per la mia esperienza il concessionario al momento dell'acquisto mi ha detto "ci risentiamo tra un mese per vedere a computer se ci danno una data più precisa...". L'ho richiamato esattamente dopo un mese e mi ha dato una data indicativa, ma purtroppo non si vede ancora il numero del telaio (e questo a quanto pare è la condizione fondamentale per sapere se uscita dalla linea di produzione e tracciarla).
Sempre stando all'esperienza degli utenti,a quanto pare gli stessi concessionari o il customer care spesso non sono in grado di reperire informazioni precise, e il canale più "attivo" per un riscontro efficace ad oggi sembra essere quello su Facebook.

....... e il canale più "attivo" per un riscontro efficace ad oggi sembra essere quello su Facebook.

Ciao, in che senso il riscontro più efficace è su Facebook?

Ciao, in che senso il riscontro più efficace è su Facebook?
Presumo che intenda la pagina FB di Hyundai dove puoi chiedere informazioni precise comunicando il numero e data del contratto di acquisto o altre info che potrebbero essere utili per rintracciare l'auto.

Presumo che intenda la pagina FB di Hyundai dove puoi chiedere informazioni precise comunicando il numero e data del contratto di acquisto o altre info che potrebbero essere utili per rintracciare l'auto.

Esatto, intendevo proprio questo.
Io fino ad ora mi sono rivolto a loro solo per una info generica sull'infotainment, ma diversi utenti del forum hanno usato questo canale per sollecitare (ed ottenere) un riscontro in merito allo status dell'ordine :)

Ciao, a quanto pare i tempi che ti hanno preventivato (60/80gg) sono perfettamente in linea con la media delle esperienze raccolte nel forum; poi ovviamente c'è chi è stato più fortunato e chi invece la sta ancora aspettando.
Per la mia esperienza il concessionario al momento dell'acquisto mi ha detto "ci risentiamo tra un mese per vedere a computer se ci danno una data più precisa...". L'ho richiamato esattamente dopo un mese e mi ha dato una data indicativa, ma purtroppo non si vede ancora il numero del telaio (e questo a quanto pare è la condizione fondamentale per sapere se uscita dalla linea di produzione e tracciarla).
Sempre stando all'esperienza degli utenti,a quanto pare gli stessi concessionari o il customer care spesso non sono in grado di reperire informazioni precise, e il canale più "attivo" per un riscontro efficace ad oggi sembra essere quello su Facebook.
Ciao Kiurlo, grazie per la risposta.

Indietro
Alto Basso