giac
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 228
- Provincia
- Firenze FI
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2.0 4wd Xpossible a/t 136 cv Micron + Leather
Io il 13 Gennaio faccio 90 giorni esatti (Ordinata il 13 Ottobre) e della macchina nemmeno l'ombra.
Doveva arrivare per il 15 Dicembre, poi rimandata al 20 e ora ... bo.
Il customer Hyundai (che ho chiamato per informazioni) dice che c'è stato uno slittamento delle produzioni e che la mia sarebbe stata messa in produzione per Dicembre, ma non sapevano nemmeno loro per quando sarebbe arrivata. Dicono che mi terranno informato.
Il concessionario (venditore) continua a prendere tempo tirando fuori qualsiasi tipo di scusa.
Sinceramente non so più cosa pensare, ma la cosa certa è che allo scoccare del 90 esimo giorno mi rivolgerò ad un avvocato se non sapranno darmi notizie certe.
Spero solo di non essere uno degli "sfigati" che dovranno aspettare 6/7 mesi per avere l'auto (come è stato per la ix35).
Dopo questo sfogo comunque colgo l'occasione per augurare BUON ANNO a tutti.
Ciao Tucson Full e tanti auguri di buon 2016 a te.
Quindi scusa, neanche il Customer Care di Hyundai è in grado di sapere quando la macchina dovrebbe arrivare al concessionario?!
Oggi ci ho parlato e mi hanno confermato che mi faranno sapere a breve (anche se credo che dovrebbe essere IMMEDIATO, cognome del cliente nel cervello e via...) e che loro effettivamente sono in grado di avere informazioni più precise del concessionario stesso.
Sinceramente ritengo che oggi, nell'era dell'informatica dovrebbe essere relativamente semplice capire A CHE PUNTO di lavorazione è la macchina e/o DOVE si trova in questo momento...In ogni caso credo che una qualsiasi casa automobilistica, e quindi anche la Hyundai, dovrebbe rispettare rigidamente l'ordine cronologico di acquisto. Cioè chi ha ordinato prima riceve prima, se uno ordina oggi dovrebbe aspettare di più, se i tempi di lavorazione si sono allungati a causa del successo del modello. Indipendentemente dai mercati e dall'importanza di questo o quel concessionario.
Vabbè vorrà dire che i mi terrò i miei soldi più a lungo...BUON 2016!!!!!!!!