• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

ritirata...spettacolo veramente!!! un vero gioellino :) :) il tetto panoramico è davvero ficoo! però pensavo che tutte le luci rimanessero accese di sera invece i led diurni vanno solo da soli

Quindi che succede ai led? Di sera si spengono?

Quindi che succede ai led? Di sera si spengono?
si a quanto pare si...di sera rimangono le posizioni (quel fascio sopra al faro) e anabbaglianti...i led sotto no...possibile?

Morgan vai di foto ;)

Dieci giorni!?!? Non avrei resistito ahaha
Lo so, è difficile resistere, è stupenda, anche se ancora non l'hanno imbellettata :) peccato che oggi qui a Firenze il cielo è grigio e avrei voluto vederla con i riflessi della luce per apprezzare le sfumature del white sand, era al chiuso, ma anche se un pò impolverata già me ne sono innamorata :)...attenderò con ansia che arrivino le targhe e la immatricolino...:) :) :)

Beato te.... Comunque tanti auguri!! Ma quando l'hai ordinata ??
Grazie, la ordinai il 27 ottobre scorso e avrebbero dovuto consegnarmela a metà novembre poichè era tra quelle già ordinate dal conce, poi c'è stato un ritardo per le troppe richieste che andavano evase e infine mi hanno rimandato la consegna a Natale e quindi è arrivata il 27 dicembre, ma sono potuta andare a vederla e a saldarla soltanto oggi...mi sento più "leggera"...:)....P.s......non sono un uomo :)

Grazie, la ordinai il 27 ottobre scorso e avrebbero dovuto consegnarmela a metà novembre poichè era tra quelle già ordinate dal conce, poi c'è stato un ritardo per le troppe richieste che andavano evase e infine mi hanno rimandato la consegna a Natale e quindi è arrivata il 27 dicembre, ma sono potuta andare a vederla e a saldarla soltanto oggi...mi sento più "leggera"...:)....P.s......non sono un uomo :)
Ops scusami tanto...

Lo so, è difficile resistere, è stupenda, anche se ancora non l'hanno imbellettata :) peccato che oggi qui a Firenze il cielo è grigio e avrei voluto vederla con i riflessi della luce per apprezzare le sfumature del white sand, era al chiuso, ma anche se un pò impolverata già me ne sono innamorata :)...attenderò con ansia che arrivino le targhe e la immatricolino...:) :) :)

Dove l'hai presa a Firenze?

si a quanto pare si...di sera rimangono le posizioni (quel fascio sopra al faro) e anabbaglianti...i led sotto no...possibile?
Io non ne sono in possesso però sto iniziando a fare alcuni preventivi per 1.7 xpossible

Morgan vai di foto ;)
purtroppo il buio ed il cell non permettono foto degne...ma mi sa che mercoledì tiro fuori la Canon...comunque la macchina è davvero divertente...per esser un 1.7 di quella mole spinge benissimo da 1000 a 2000 (pare proprio il suo range di lavoro ottimale) non ci ho dato di più anche perché con 5km sul totale non mi pareva il caso...visto che il mezzo l'ho preso come regalo di natale per mia moglie!!
però uscendo dalla prima rotonda a sorpassare ci ho messo mezzo secondo perché è davvero subito pronta.
Comoda da paura e silenziosa non voglio andare OT...unico NEO l'audio che prende un 6!
le luci diurne funzionano da sole e non in combinazione con anabbagliante...però i direzionali nella svolte illuminano benissimo gli angoli e i marciapiedi e sfumano spegnendosi :)

Dove l'hai presa a Firenze?
Ciao, dopo aver fatto vari preventivi alle concessionarie di Scandicci e di Empoli il miglior preventivo è stato quello di Scarperia (San Piero a sieve), dista 35 km da Firenze circa, ma ho risparmiato almeno 1.500 euro :)

Eccola, spero si veda, anche se il colore col cellulare risulta abbastanza più scuro, da vicino è bellissima, figuriamoci quando la tireranno a lucido...:) :) :)20160104_151944.jpg

E q
Ciao, dopo aver fatto vari preventivi alle concessionarie di Scandicci e di Empoli il miglior preventivo è stato quello di Scarperia (San Piero a sieve), dista 35 km da Firenze circa, ma ho risparmiato almeno 1.500 euro :) e quindi quanto è venuta?

A
All inclusive 24.500 euro 1.7 CRDi xpossible con permuta picasso 2004 con 218.000 km :)
anche io xsara Picasso 2004 150000 km tucson 1.7 crdi con tetto panoramico e interni in pelle 24800 compresa messa in strada.

All inclusive 24.500 euro 1.7 CRDi xpossible con permuta picasso 2004 con 218.000 km :)
A

anche io xsara Picasso 2004 150000 km tucson 1.7 crdi con tetto panoramico e interni in pelle 24800 compresa messa in strada.
magari con fiancata destra sfondata???? o strisciata??? perché le xara picasso che ho visto in tutta la mia vita erano tutte bocciate ;)

A

Ottimo! Io l'ho preferita senza tettuccio, anche se ho dovuto rinunciare alla pelle, se guardi nel forum apposito riguardante il tettuccio panoramico ti fai due risate....

magari con fiancata destra sfondata???? o strisciata??? perché le xara picasso che ho visto in tutta la mia vita erano tutte bocciate ;)
Devo dire che qualche sportellata l aveva ma in definitiva non era messa malaccio questa volta però ho preso pedane laterali che mi stanno montando prima di ritirarla che mi difenderà abbastanza dalle sportellate delle macchine più basse picchiando con lo sportello nella pedana e non nello sportello ;););)

Indietro
Alto Basso