• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

magari con fiancata destra sfondata???? o strisciata??? perché le xara picasso che ho visto in tutta la mia vita erano tutte bocciate ;)
Beh qualche strisciatina confesso di averla :) ma sfido chiunque a mantenere una macchina con la carrozzeria in perfetto stato per 11 anni e per giunta avendone trascorsi 7 a Napoli dove pur avendo la macchina in garage i graffi te li ritrovi come niente...ma anche quì a Firenze non scherzano, :) ho visto sfiancare paraurti con semplici manovre di parcheggio sia da donne che da uomini :)

Ottimo! Io l'ho preferita senza tettuccio, anche se ho dovuto rinunciare alla pelle, se guardi nel forum apposito riguardante il tettuccio panoramico ti fai due risate....
Già lette ma credo che sia più come la volpe che guarda l uva e dice che è acerba :D:D:D

Già lette ma credo che sia più come la volpe che guarda l uva e dice che è acerba :D:D:D
Io ho provato aprire tettino e tetto in vetro e ti dico che è uno spettacolo sembra un altra macchina

Devo dire che qualche sportellata l aveva ma in definitiva non era messa malaccio questa volta però ho preso pedane laterali che mi stanno montando prima di ritirarla che mi difenderà abbastanza dalle sportellate delle macchine più basse picchiando con lo sportello nella pedana e non nello sportello ;););)
Vero! E poi diciamolo pure, con le macchine è anche questione di c...ehm fortuna! hahaha;):p

Non credo, se ho speso nel 2004 ben 21.750 euro per una picasso 1600 hdi 110 cv super accessoriata con interni in pelle e doppio tettuccio panoramico, adesso per soli 1500 euro di differenza non mi ridurrei certo sul lastrico :p:p:p

Vero! E poi diciamolo pure, con le macchine è anche questione di c...ehm fortuna! hahaha;):p
Non credo, se ho speso nel 2004 ben 21.750 euro per una picasso 1600 hdi 110 cv super accessoriata con interni in pelle e doppio tettuccio panoramico, adesso per soli 1500 euro di differenza non mi ridurrei certo sul lastrico :p:p:p
non parlo mica di te ma c'è sempre il vizio a screditare un altro se fa scelte differenti io ho preso tettuccio se stai a vedere le problematiche una macchina uno non dovrebbe comprarla ma andare a giro ancora col cavallo e la carrozza quando c'è tecnologia può capitare qualche piccolo grattacapo ma vuoi mettere d estate aprire tetto e vedere il cielo :D:D:D:D

non parlo mica di te ma c'è sempre il vizio a screditare un altro se fa scelte differenti io ho preso tettuccio se stai a vedere le problematiche una macchina uno non dovrebbe comprarla ma andare a giro ancora col cavallo e la carrozza quando c'è tecnologia può capitare qualche piccolo grattacapo ma vuoi mettere d estate aprire tetto e vedere il cielo :D:D:D:D
Certo, hai ragione, parlo per me, e siccome ho guardato cielo, stelle e solleone per 11 anni con la mia bella Picasso, ne conosco i pro e i contro :), se l'avessi voluta col tettuccio e la pelle avrei potuto prenderla d'importazione e a prezzo molto inferiore, ma preferisco la mia che ha anche una bella ruota di scorta con cerchio in lega, cromature e tutti gli optional, comunque sono tutte bellissime, con o senza tetto, a seconda dei gusti e dei colori e soddisfatti delle nostre scelte :D:p

Certo ma una ruota di scorta con 200 euro c'è l hai cosa che farò' ma tettuccio e pelle non ti bastano 2000 euro preferisco cercarmi una ruota :):):)

Ciao, dopo aver fatto vari preventivi alle concessionarie di Scandicci e di Empoli il miglior preventivo è stato quello di Scarperia (San Piero a sieve), dista 35 km da Firenze circa, ma ho risparmiato almeno 1.500 euro :)

Posso risponderti con le tue stesse parole:
"Ciao, dopo aver fatto vari preventivi alle concessionarie di Scandicci e di Empoli il miglior preventivo è stato quello di Scarperia (San Piero a sieve), dista 35 km da Firenze circa, ma ho risparmiato almeno 1.500 euro"
A me arriva lunedì 11, ci sono passato oggi pomeriggio da Scarperia.

Eccola, spero si veda, anche se il colore col cellulare risulta abbastanza più scuro, da vicino è bellissima, figuriamoci quando la tireranno a lucido...:) :) :)Vedi l'allegato 15339
complimenti davvero molto bella!! Immagino che nella foto sei tu... È una prova tangibile che non sei uomo

Arrivata anche la miaaa!!! Vista e saldata oggi, devono ancora lavarla e prepararla, targarla ecc...la ritirerò tra una decina di giorni, se riesco allego foto dal cellulare :)
Finalmente Saria sono contento per te, era un pò che non ti sentivo, contenta del colore scelto?:):):):)

Posso risponderti con le tue stesse parole:
"Ciao, dopo aver fatto vari preventivi alle concessionarie di Scandicci e di Empoli il miglior preventivo è stato quello di Scarperia (San Piero a sieve), dista 35 km da Firenze circa, ma ho risparmiato almeno 1.500 euro"
A me arriva lunedì 11, ci sono passata oggi pomeriggio da Scarperia.
Ero lì anch'io, alle 15, mi fa piacere che anche tu ti sia trovato bene, magari ci siamo incrociati senza saperlo :) allora ti faccio i migliori auguri, è un ottimo regalo per il 2016 :), si, nella foto la befana col cappello sono io :) :) :)

Ero lì anch'io, alle 15, mi fa piacere che anche tu ti sia trovato bene, magari ci siamo incrociati senza saperlo :) allora ti faccio i migliori auguri, è un ottimo regalo per il 2016 :), si, nella foto la befana col cappello sono io :) :) :)

io verso le 17...
Quanto tempo ti hanno detto per l'immatricolazione?

complimenti davvero molto bella!! Immagino che nella foto sei tu... È una prova tangibile che non sei uomo
haha infatti! :) grazie, sono tutte bellissime, ce n'erano tante altre, ma questo colore è proprio particolare :)

io verso le 17...
Quanto tempo ti hanno detto per l'immatricolazione?
una settimana abbondante, giorno più giorno meno, devono prima incassare i soldi (saldata oggi) e poi provvederanno all'immatricolazione, quando arriveranno le targhe mi comunicheranno per assicurarla, poi devono prepararla, incerarla, infiocchettarla e improfumarla :) Io ho chiesto di farmi un piccolo regalino per l'attesa e ho chiesto una rete portapacchi perchè mi è sembrato che non ci fosse nel bagagliaio, per il resto tutto a posto, almeno così sembra, ero emozionatissimaaaaaa, lo sarai anche tu quando la vedrai, mi hanno detto che ci vorranno almeno 3/4 d'ora per spiegarmi il funzionamento...ce ne sono di cose da spiegare e capire, ci vorrà tempo e pratica prima di impararle per bene...:)

Finalmente Saria sono contento per te, era un pò che non ti sentivo, contenta del colore scelto?:):):):)
Ciao Mariettino, siiii è bellissima, anche se era sporchina, ancora non era stata preparata, la metteranno a posto poi....:) se già mi piace adesso, figuriamoci quando splenderà :) :) :) a detta del concessionario è il colore che più "calza" meglio...quando la ritirerò posterò altre foto :) durante le feste non ho avuto tanto tempo per seguire il forum, ho visto che pian piano stanno arrivando tutte, meno male, così siamo tutti contenti...:) :) :) ciao e buon 2016 :)

Ciao Mariettino, siiii è bellissima, anche se era sporchina, ancora non era stata preparata, la metteranno a posto poi....:) se già mi piace adesso, figuriamoci quando splenderà :) :) :) a detta del concessionario è il colore che più "calza" meglio...quando la ritirerò posterò altre foto :) durante le feste non ho avuto tanto tempo per seguire il forum, ho visto che pian piano stanno arrivando tutte, meno male, così siamo tutti contenti...:) :) :) ciao e buon 2016 :)
Qui ci sono le foto della mia, non so se le avevi viste, ciao buon anno https://www.hyundai-club.eu/threads/hyundai-tucson-1-6-t-gdi-4wd-a-t-7-marce-dtc.16350/page-5

Il contratto è a posto, (o almeno indica tutto ciò per cui ho firmato e ciò che gli ho lasciato in acconto) e la data di presunta consegna era per il 15 Dicembre (con tanto di mail del venditore), in seguito è stata spostata al 20, e poi bo, nessuno sa più nulla.
Logicamente il mio interesse più grande sarebbe quello di ricevere la macchina, ma sicuramente non in 6/7 mesi, quindi vedremo un po' come andrà a finire.
Però è vero che quando si lascia la strada vecchia per una nuova, si sa quello che lasci ma non quello che si trova.
Ciao TucsonFull, io sono 120 giorni che la aspetto :-( Oggi dal concessionario mi hanno detto che è stata assegnata e che tra il 7 e l'8 partirà e dovrebbe stare a Roma per il 9! Speriamo bene perché non ce la faccio più!! E pensa che dal Call Center non sapevano nulla!!! Cmq se non mi arriva a Roma per il 9 anche io metto l'avvocato!!! Mi hanno veramente stufato!!!

Nulla, su FB non hanno risposto.
Comunque vi terrò informati e spero di darvi notizie positive per il mio bene e per il bene di chi si trova nella mia stessa condizione .
Ti risponderanno, dicendoti che sarai contattato dal Customer Center, con me hanno sempre fatto così!!! Io pure sono andato pesante, anche peggio di te!!!

Indietro
Alto Basso