• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

ARRIVATA!

Il telefono ha squillato stamattina..

Stasera vado a vederla e settimana prossima ritiro.. Credo sabato, se resisto!
E vai alla grande. Facci sognare con qualche foto

Anche a me ha squillato il telefono...18 febbraio! Mi avevano garantito fine gennaio, speriamo sia l'ultimo slittamento...

Beato te!!! Comunque complimenti e in bocca al lupo .... Naturalmente facci vedere qualche foto!! Ma quando l'hai ordinata?

Firmato il 17 Ottobre..

Stasera posterò alcune foto..

Appena ritirataaaaaaaaa!!!
Bellissima..una guidabilità eccezionale!!!

Swordok questa è thunder grey o micron?

Davvero??? Sembra più chiaro!
Cmq bella complimenti
Io continuo ad essere indeciso su colore :((

Davvero??? Sembra più chiaro!
Cmq bella complimenti
Io continuo ad essere indeciso su colore :((

Sotto la luce del sole vira sul marrone, con poca luce si scurisce... Molto particolare..

Dopo 10 anni di grigio scuro ho voluto cambiare..

So che è questionedi gusto personale ma che dite voi del thunder? Ci sta?

So che è questionedi gusto personale ma che dite voi del thunder? Ci sta?
Io quella provata in concessionaria era Moon rock. Bellissima. Poi quando sono andato per ordinarla la mia compagna mi ha convinto per il White sand Non me ho vista ancora una. Speriamo nel gusto femminile. Comunque Moon rock mi piace

Io quella provata in concessionaria era Moon rock. Bellissima. Poi quando sono andato per ordinarla la mia compagna mi ha convinto per il White sand Non me ho vista ancora una. Speriamo nel gusto femminile. Comunque Moon rock mi piace

Molto bella anche White Sand... Era la mia seconda scelta... Hai fatto benissimo..

Non dal vivo...

È un bianco perlato metallizzato.. Champagne chiaro...

Bel colore..
Speriamo in giro qua ne ho vista una nera e una bianca. Mi da che mi tocca aspettare fino primi di febbraio. A parte il colore e
Non dal vivo...

È un bianco perlato metallizzato.. Champagne chiaro...

Bel colore..
Speriamo. In giro dalle mie parti ne ho vista 1 nera 1 rossa che al primo impatto non é male e 2 bianche. Comunque a parte il colore é proprio una gran bella macchina. Spero prima settimana di febbraio di poterla vedere e soprattutto ritirare

Tu che colore hai scelto

Indietro
Alto Basso