• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Qualcuno gentilmente potrebbe postare una foto di una thunder grey xpossibile? Grazie

Ma tu l'hai vista?
mi permetto d'intromettermi io l'ho vista dal vivo.... ci sono 2/3 colori tutti molto belli ma per me il White Sand è il top per la macchina (ovviamente con il mio gusto) io l'ho ordinata cosi e cmq ci sono diverse foto di fortunati possessori con quel colore nel forum

mi permetto d'intromettermi io l'ho vista dal vivo.... ci sono 2/3 colori tutti molto belli ma per me il White Sand è il top per la macchina (ovviamente con il mio gusto) io l'ho ordinata cosi e cmq ci sono diverse foto di fortunati possessori con quel colore nel forum
Grazie per il sostegno della mia scelta. Andrò a cercare le foto

Ciao a tutti, bruttissime notizie.
sentito ora il venditore che si e' prostrato ai miei piedi non sapendo piu come scusarsi...
Il succo e': ordinata il 4 ottobre il 1.6 turbo benzina con pacchetto x-pack,
Ebbene, dovevano consegnarmela in questi giorni dalla data prevista, meta' dicembre ed invece me la consegneranno la prima settimana di marzo.
Non ho parole...
Non so cosa fare, se riprendermi la caparra, come ventilato dal venditore che era distrutto dalla notizia e cercava in qualche maniera di darmi una boccata d'ossigeno oppure credere alle sue parole che mi spergiurava che per tale data sarebbe stata mia.
Credo che aspettero', anche se cio' mi fa incaz....re non poco, neanche avessi comprato una ferrari od una lamborghini, questa situazione mi diceva il venditore e' per circa un migliaio di clienti in tutta italia.
Che dire, mal comune mezzo gaudio, ma io da gaudio propio non ne ho....

sentito ora il venditore che si e' prostrato ai miei piedi non sapendo piu come scusarsi...
Ebbene, dovevano consegnarmela in questi giorni dalla data prevista, meta' dicembre ed invece me la consegneranno la prima settimana di marzo.
Non ho parole...
Non so cosa fare, se riprendermi la caparra, come ventilato dal venditore che era distrutto dalla notizia e cercava in qualche maniera di darmi una boccata d'ossigeno oppure credere alle sue parole che mi spergiurava che per tale data sarebbe stata mia.
Credo che aspettero', anche se cio' mi fa incaz....re non poco, neanche avessi comprato una ferrari od una lamborghini, questa situazione mi diceva il venditore e' per circa un migliaio di clienti in tutta italia.
Mi dispiace Mikyvale, resisti! Allora la mia ordinata ai primi di dicembre con consegna prevista fine marzo quando mi arriva? Maggio?!?! Prossima settimana chiederò info e vi aggiorno, anche perché al momento dell'ordine il venditore mi disse che aveva saputo di un incremento produttivo del 1.6 turbo benzina per la notevole richiesta proveniente dai paesi scandinavi, ma per non illudermi troppo lasciò 31 marzo come consegna!

Non ho parole...
Noo, mi dispiace Mikivale, pensavo di avere aspettato tanto io ma se le cose stanno così, mi batterai (4 mesi dei miei contro i 5 dei tuoi). E' veramente tanto tempo, stanno rifacendo l'errore che fecero con i lunghi tempi di attesa per la IX35. Cos'altro dirti, resisti, hai fatto 30, fai 31 come si suol dire......:(;)

Anche per me stessa cosa ...
Ordinata il 13 Ottobre e consegna fissata per il 20 Dicembre, stamattina mi chiama il venditore e mi dice che la macchina non arriverà prima del 28 Febbraio.
Logicamente me lo sono mangiato e anche lui con la coda in mezzo alle gambe ha affermato che non era né colpa sua né del concessionario ma della Hyundai che ha avuto dei ritardi (come per la ix35).
Gli ho detto che se vogliono che io aspetti dovranno farmi un nuovo contratto dove si assumono la responsabilità di ciò che dicono (ovvero che la macchina arriverà definitivamente per il 28 Febbbraio), in caso contrario non mi accontenterò della riconsegna della caparra ma gli farò direttamente causa.
Mi ha detto che avrebbe parlato con il proprietario della concessionaria e che per Lunedì mi avrebbe fatto sapere.
Secondo lui si potrà fare sicuramente, ma io non mi fido più, quindi Lunedi se entro le 12 non mi chiamano farò intervenire l'avvocato.
Il mio interesse è quello di avere la macchina, ma farmi prendere in giro così è veramente troppo .

Anche per me stessa cosa ...
Ordinata il 13 Ottobre e consegna fissata per il 20 Dicembre, stamattina mi chiama il venditore e mi dice che la macchina non arriverà prima del 28 Febbraio.
Logicamente me lo sono mangiato e anche lui con la coda in mezzo alle gambe ha affermato che non era né colpa sua né del concessionario ma della Hyundai che ha avuto dei ritardi (come per la ix35).
Gli ho detto che se vogliono che io aspetti dovranno farmi un nuovo contratto dove si assumono la responsabilità di ciò che dicono (ovvero che la macchina arriverà definitivamente per il 28 Febbbraio), in caso contrario non mi accontenterò della riconsegna della caparra ma gli farò direttamente causa.
Mi ha detto che avrebbe parlato con il proprietario della concessionaria e che per Lunedì mi avrebbe fatto sapere.
Secondo lui si potrà fare sicuramente, ma io non mi fido più, quindi Lunedi se entro le 12 non mi chiamano farò intervenire l'avvocato.
Il mio interesse è quello di avere la macchina, ma farmi prendere in giro così è veramente troppo .
Ehh, cosa dire, avete tutti stra-ragione, purtroppo ci sono passato prima di voi. All'inizio, promessa di un mese per la consegna che sono poi diventati quattro. Non per difenderli ma, a questo punto anche i venditori non sanno più cosa inventarsi per tenere buoni quelli che stanno aspettando la macchina già da un pò. Mi sento di consigliare a chi ha intenzione di ordinare una Tucson, di mettere in conto come minimo 4 mesi di attesa, aldilà di quello che dice il venditore, a meno che non sia un preordine che avevano già fatto per i pronta consegna o l'ordine di qualcuno che si è stufato di aspettare.

Ciao, se ti fa piacere in questa pagina trovi le foto all'aperto della mia White sand : https://www.hyundai-club.eu/threads/hyundai-tucson-1-6-t-gdi-4wd-a-t-7-marce-dtc.16350/page-5
Grazie. Mi vuoi fare morire d'invidia. Bellissima. Credo che ogni tanto seguire i gusti delle donne sia una cosa buona. Complimenti. Oggi sono stato in concessionaria per capire tempi di consegna. Tutto fermo. Lunedì ripartono e aggiorneranno il sito ufficiale e mi saprà dire qualcosa di più sicuro. Ordinata 12 dicembre. Speriamo.

Ultima modifica:
Ehh, cosa dire, avete tutti stra-ragione, purtroppo ci sono passato prima di voi. All'inizio, promessa di un mese per la consegna che sono poi diventati quattro. Non per difenderli ma, a questo punto anche i venditori non sanno più cosa inventarsi per tenere buoni quelli che stanno aspettando la macchina già da un pò. Mi sento di consigliare a chi ha intenzione di ordinare una Tucson, di mettere in conto come minimo 4 mesi di attesa, aldilà di quello che dice il venditore, a meno che non sia un preordine che avevano già fatto per i pronta consegna o l'ordine di qualcuno che si è stufato di aspettare.

L'unica cosa che potrebbero fare è essere sinceri e non raccontare cavolate pur di venderti la macchina.
Per esempio quando mi recai al concessionario Mercedes per acquistare un CLK il venditore mi disse subito (prima di parlare di qualsiasi altra cosa) che le macchine ordinate hanno tempi di attesa di 6 mesi (tutt'ora è così), se invece si vuole una pronta consegna in 2 giorni te la consegnano.
Logicamente presi una pronta consegna, ma il fatto è che sono stati seri nel dire come stanno le cose, poi sta all'acquirente decidere se aspettare o no.

Non ho parole...
Strano che per il benzina ci voglia di più che il diesel . Non mollare Mikyvale :):):):);););)

Strano che per il benzina ci voglia di più che il diesel . Non mollare Mikyvale :):):):);););)

Grazie del vostro sostegno ragazzi!
Che dire, giustamente ho fatto 30, faro' 31.
Certo che i tempi somigliano all'acquisto di un ferrari o lamborghini edizione limitata.
Pero' quanto mi girano....
Purtroppo simo68,il diesel e' piu' smerciabile del benzina percui ne producono di piu'.
Il benzina sembra cosa rara oggi in italia, mentre forse molti dovrebbero considerarlo, specie se non fai piu 20000 km l'anno.
Di certo pretendo un riscontro tangibile di ringraziamento visto che do' fiducia al marchio nonostante i tempi di attesa biblici, non i 4 tappetini omaggio...

Grazie del vostro sostegno ragazzi!
Che dire, giustamente ho fatto 30, faro' 31.
Certo che i tempi somigliano all'acquisto di un ferrari o lamborghini edizione limitata.
Pero' quanto mi girano....
Purtroppo simo68,il diesel e' piu' smerciabile del benzina percui ne producono di piu'.
Il benzina sembra cosa rara oggi in italia, mentre forse molti dovrebbero considerarlo, specie se non fai piu 20000 km l'anno.
Di certo pretendo un riscontro tangibile di ringraziamento visto che do' fiducia al marchio nonostante i tempi di attesa biblici, non i 4 tappetini omaggio...

Secondo me Mikyvale non c'entra il fatto del benzina (nel mio caso per esempio si tratta di un Diesel e ho i tuoi stessi tempi di attesa), bensì il fatto che (come per la ix35) si sono fatti trovare di nuovo impreparati dalla grossa mole di ordini che hanno ricevuto.
Oppure (sarebbe ancora più grave) lo sapevano ma se ne sono fregati.

io ho fatto il contratto a fine ottobre per una 1.7 d comfort navi e plus pack white sand....mi disse il concessionario metà gennaio consegna... ma l'ho risentito stamani e mi ha detto che arriva al porto di Livorno a fine gennaio....secondo me non ci devo fare la bocca.....e c'è da aspettare gente :(

Non ho parole...

Mi dispiace, direi che devi tenere duro e basta. E comunque concordo con TucsonFULL: una casa seria, a costo di perdere qualche cliente, comunica i tempi veri e non quelli irrealizzabili che aiutano loro a vendere più macchine...
Il problema è che uno si organizza le proprie cose sui tempi che gli vengono comunicati da un terzo e quando questi sballano tutto si incasina: non sto qui a spiegarvi che avrò bisogno di mettere rapidamente il gancio di traino alla Tucson perché dovrò trainare un carrello. Per montare un gancio ci vogliono poche ore ma per fare la visita di collaudo alla motorizzazione ci vogliono ALMENO 2 mesi di tempo. Io mi sono deciso a comprarla in ottobre anche per avere tutto il tempo per montare e collaudare il gancio ed essere pronto a febbraio marzo a poter trainare. Nei giorni scorsi Hyundai Italia mi ha comunicato la data del 18 febbraio, che probabilmente significa primi di marzo, ecco che per il gancio montato e collaudato si arriva a giugno.

Sono appena stato da conce e mi ha confermato 22 gennaio come mi ave a detto prima di Natale. Spero mantenga sennò finisce in cagnara!

Indietro
Alto Basso