• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

si a quanto pare si...di sera rimangono le posizioni (quel fascio sopra al faro) e anabbaglianti...i led sotto no...possibile?
I led diurni rimangono accesi solo mettendo i fari di posizione :eek::eek::eek:

Allora il 7 andiamo a ritirarle insieme!! :):):):):)

Ciao Marco, sono andata a vederla ieri, ed è ancora più bella di come la ricordavo.
Tra una cosa e l'altra mi sa che la vado a ritirare l'8, ma se anticipo al 7 ti avviso che brindiamo insieme :wohow:

haha infatti! :) grazie, sono tutte bellissime, ce n'erano tante altre, ma questo colore è proprio particolare :)
Io l'ho scelta nera..... non riesco a smuovermi dal nero!! Comunque il tuo colore è davvero particolare e penso che sia adeguato alla tua persona...vedendo la foto stai davvero bene accanto alla tua belva....e poi per una bella bionda è giusto un bel white sund!!

Io l'ho scelta nera..... non riesco a smuovermi dal nero!! Comunque il tuo colore è davvero particolare e penso che sia adeguato alla tua persona...vedendo la foto stai davvero bene accanto alla tua belva....e poi per una bella bionda è giusto un bel white sund!!
Grazie, anche nera è bellissima, io ero indecisa col thunder gray ma poi ho scelto un colore chiaro perchè è l'unico che maschera bene polvere e graffi, sono comunque tutte bellissime le nuove Tucson! :)

Saldata oggi, se riescono ad immatricolarla venerdì, sabato mattina la ritiro :D. Non vedo l'ora!!! Sono in trepidante attesa peggio delle mie figlie prima di Natale :)

Ciao a tutti, io vorrei ordinaroa nera. Qualcuno ha avuto modo di vederla? Che ne pensate?
A me piace molto ma sono preoccupato per la delicatezza del colore
Grazie

Ultima modifica:
Ciao TucsonFull, io sono 120 giorni che la aspetto :-( Oggi dal concessionario mi hanno detto che è stata assegnata e che tra il 7 e l'8 partirà e dovrebbe stare a Roma per il 9! Speriamo bene perché non ce la faccio più!! E pensa che dal Call Center non sapevano nulla!!! Cmq se non mi arriva a Roma per il 9 anche io metto l'avvocato!!! Mi hanno veramente stufato!!!
Scusatemi, ma da quale concessionaria l'avete ordinata?
Anche se non serve a nulla a quanto state patendo ieri sera mentre ero a consegnare i documenti da Auto K di Via Cipro c'era prima di me un signore che chiedeva info sul benzina, addirittura la voleva pronta consegna, e l'addetto di sala è stato molto chiaro nel dire che non poteva conoscere i tempi di consegna perché proprio la Hyundai fabbrica i modelli a benzina sull'ordinato visto che la quasi totalità delle Tucson sono a gasolio ed ovviamente privilegiano queste ultime. Comunque i concessionari, se vogliono, le info sull'auto le possono reperire perché, sempre dove l'ho comprata a fine novembre mi ha detto che la macchina era in costruzione in Rep. Ceca e che sarebbe stata finita di produrre intorno all'11 dicembre e poi sarebbe arrivata in Italia, considerando i tempi del Faldo, le feste e che sabato potrei anche ritirarla non dubito delle info ricevute. Ciao e in bocca al lupo.

Anche se non serve a nulla a quanto state patendo ieri sera mentre ero a consegnare i documenti da Auto K di Via Cipro c'era prima di me un signore che chiedeva info sul benzina, addirittura la voleva pronta consegna, e l'addetto di sala è stato molto chiaro nel dire che non poteva conoscere i tempi di consegna perché proprio la Hyundai fabbrica i modelli a benzina sull'ordinato visto che la quasi totalità delle Tucson sono a gasolio ed ovviamente privilegiano queste ultime. Comunque i concessionari, se vogliono, le info sull'auto le possono reperire perché, sempre dove l'ho comprata a fine novembre mi ha detto che la macchina era in costruzione in Rep. Ceca e che sarebbe stata finita di produrre intorno all'11 dicembre e poi sarebbe arrivata in Italia, considerando i tempi del Faldo, le feste e che sabato potrei anche ritirarla non dubito delle info ricevute. Ciao e in bocca al lupo.
Ogni venditore mi sa che dice ciò che gli fa comodo, perché al momento dell'ordine della mia 1.6 t-gdi turbo benzina con consegna prevista fine marzo il mio venditore mi ha detto che era a conoscenza del fatto che avrebbero aumentato la produzione dei modelli benzina turbo ai primi di dicembre vista la notevole richiesta avuta dai mercanti scandinavi, per cui c'è la possibilità che la consegna avvenga in anticipo, attendo con fiducia, vedremo....

La mia arriva a fine mese. Come ti trovi? Pensi abbiamo fatto la scelta giusta?

La mia continua a slittare e nn capisco piu nnt... aspetto questa settimana e poi

Io sono di Ostia c'è un plurimarche che ha hyundai, suzuki e nissan
Cmq sul contratto loro hanno scritto consegna in 60 giorni
Vuol dire che al momento della prenotazione sapevano il tempo di attesa altrimenti nn lo avrebbero scritto!!
È vero che lo sanno ma a me sembra strano che dopo 90 gironi a loro risultava che la macchina era ancora in fabbricazione!!! Credimi se nn gli cominciavo a rompere le scatole la macchina era ancora in Repubblica cecab

Io sn a milano. Mi hanno detto che e stata fabbricata il 22/12 e sarà mandata il 30 con altri 40 tucson... nn conosco la tempistica ma nel contratto c'era scritto consegna primi di gennaio... sarò fortunato??!!

Sono completamente d'accordo, non mi sembra possibile che oggi non si riesca a sapere DOVE sia la macchina e QUANDO presumibilmente potrà arrivare. Semplicemente alcuni concessionari scelgono di essere molto chiari, a rischio di perdere il cliente che vuole subito l'auto, altri fanno melina e cominciano il valzer degli slittamenti. Ciò detto è comprensibile che le auto a benzina siano meno richieste ma questo non basta ad aspettare un auto come una supercar. Nel caso di Tucsoniano76 non potrebbe essere successo che hanno dimenticato di evadere l'ordine per un mese?

Io sono di Ostia c'è un plurimarche che ha hyundai, suzuki e nissan
Cmq sul contratto loro hanno scritto consegna in 60 giorni
Vuol dire che al momento della prenotazione sapevano il tempo di attesa altrimenti nn lo avrebbero scritto!!
È vero che lo sanno ma a me sembra strano che dopo 90 gironi a loro risultava che la macchina era ancora in fabbricazione!!! Credimi se nn gli cominciavo a rompere le scatole la macchina era ancora in Repubblica cecab

E' proprio questo che mi irrita: figurati che a me hanno scritto una data presunta di consegna dopo 30gg dalla firma e invece ne aspetterò almeno 90 (fine gennaio, ultimo slittamento). Se mi avessero inserito subito le tempistiche corrette mi sarei organizzato e avrei aspettato tranquillamente e avrei avuto la certezza di avere dall'altra parte un concessionario preciso, oltre che cortese.

Vale lo stesso per me, se fossero stati chiari fin dall'inizio non ci sarebbero stati problemi, probabilmente (visto che comunque non avrei aspettato 6 mesi) mi sarei accontentato di qualche pronta consegna rinunciando a qualche optional.

Da stasera la mia tucsy dormirà sotto il cielo italiano.. ordinata il 26 novembre 1.7 xpossible moon rock interni neri.. nn vedo l'ora.... se tutto va bene la settimana prossima farà ingresso al suo box ancora vuoto e in attesa.... bravi Gerli hyundai milano

ARRIVATA!

Il telefono ha squillato stamattina..

Stasera vado a vederla e settimana prossima ritiro.. Credo sabato, se resisto!

ARRIVATA!

Il telefono ha squillato stamattina..

Stasera vado a vederla e settimana prossima ritiro.. Credo sabato, se resisto!
Beato te!!! Comunque complimenti e in bocca al lupo .... Naturalmente facci vedere qualche foto!! Ma quando l'hai ordinata?

Indietro
Alto Basso