• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

che ;storie .....
quando ho firmato il contratto il 30 novembre( giusto la domenica, prima che il lunedi si alzasse il listino), il conce mi aveva detto che su xposibile c'erano disponibilita' a 7-10 gg addirittura, quindi entro dicembre.

io avevo detto che l' avrei immatricolata a gennaio, e dopo controllo, mi fu garantito arrivo questa settimana ... proprio oggi il conce dovrebbe sentire rete distribuzione hyundai per sapere se e' confermata la cosa ...

certo e' che leggere di questi sli8ttamenti non mi fa stare tranquillo ... non tanto per l' arrivo della tucson, su cui si puo' fare poco, quanto per la mia da dare in permuta ..... da tagliandare, e su cui pagare bollo a febbraio .... sperem .....

infatti io ho dovuto pagare il bollo e fare la revisione....

Răgaz... Paranoie passate... Ho contattato il mio venditore con il quale fin da subito ho instaurato un rapporto di estrema franchezza reciproca e mi ha dato grandi notizie....
Nessun ritardo anzi anticipoooo
E già in transito dalla repubblica ceca verso il faldo....
Fiuuuu
P.s. Mi dispiace per tutti i tucsionani che hanno dei ritardi ma per me dipendono molto da scarsa chiarezza di chi vi siete trovati davanti
Altra cosa la concessionaria se e' diretta Hyundai vede tutto del vs ordine e quando dico tutto e tutto...
Poi x quanto riguarda i benzina ⛽ il venditore me l'ha sconsigliato xche sapevano gia' che la casa avrebbe dato priorita' prima alle consegne dei mercati russo e americano...
Per gli allestimenti particolari.. Dove l'ho presa io il max ritardo che hanno avuto sono 3 gg..

Mi sono fatto quindi una mia personale idea al riguardo....
Benzina... La colpa e dei venditori che avrebbero dovuto passarvi l'info era cosa nota questa problematica (priorita ad altei mercati) nelle concessionarie dirette.
Gasolio.. Scarsa capacita nel gestire l'ordine da parte della concessionaria.. E/o errori in fase d'inserimento o di non inserimento dello stesso..
Questa e la mia personalissima idea..

a me il concessionario disse che per il white sand bisognava aspettare di più....lo hanno messo in produzione per ultimo....cosa assurda secondo me visto che è il colore del lancio pubblicitario

Appunto ti ha detto una cosa assurda... La mia e' White sand ed ho fatto l'ordine îl 18/12 o îl 16/12 non ricordo esattamente...

Appunto ti ha detto una cosa assurda... La mia e' White sand ed ho fatto l'ordine îl 18/12 o îl 16/12 non ricordo esattamente...
Il tuo discorso discus e' plausibile, pero' non capisco perche' ad alcuni il turbo benzina e' arrivato nei tempi mentre io devo aspettare ulteriori 2 mesi.... E mi sono rivolto alla con autotorino che non e' propio piccola come punto vendita.
Il venditore e' ststo onesto nel dirmi dei 2 mesi piuttosto che rimbalzarmi di 10 in 10 giorni pero' non capisco gli altri che l'hanno gia'.
Non penso abbiano dato la mancia.
Prob le avevano gia' in casa, non vedo altro motivo.

la mia sarebbe dovuta arrivare questa settimana .. oggi il conce mi ha chianmato e mi ha annunciato una settimana di ritardo, ma ha confermato arrivo .... visto quello che succedeva qui mi stavo preoccupando .. ma per fortuna sembra tutto ok

Il tuo discorso discus e' plausibile, pero' non capisco perche' ad alcuni il turbo benzina e' arrivato nei tempi mentre io devo aspettare ulteriori 2 mesi.... E mi sono rivolto alla con autotorino che non e' propio piccola come punto vendita.
Il venditore e' ststo onesto nel dirmi dei 2 mesi piuttosto che rimbalzarmi di 10 in 10 giorni pero' non capisco gli altri che l'hanno gia'.
Non penso abbiano dato la mancia.
Prob le avevano gia' in casa, non vedo altro motivo.
E sempre una mia modestissima opinione... :
Possono aver evaso una parte degli ordini destinati ad una nazione e poi aver deciso di dare priorita a altri mercati x 1000 motivi...
Sicuramente puo' incidere la sfortuna o la fortuna come in tutte le cose..
Pero îl motivo dei ritardi in particolare delle benzina e questo.
Dire Che la tua te la danno tra 2 mesi potrebbe anche significare (spero di no) Che la tua auto e ancora su carta...
Per quello Che ho visto io loro (la concessionaria) ha un software dove vede qualsiasi cosa.

Cmq se la vs macchina la vedono in transito x l'italia significa Che max in 3/4 gg lavorativi e al faldo e dopo in una 10 di gg lavorativi la hyundai la rende disponibile e la manda alla conce ma solo dopo aver inviato fattura..

Cmq se la vs macchina la vedono in transito x l'italia significa Che max in 3/4 gg lavorativi e al faldo e dopo in una 10 di gg lavorativi la hyundai la rende disponibile e la manda alla conce ma solo dopo aver inviato fattura..
Il venditore mi ha confermato che "vede" a computer la mia vettura la prima sett di marzo.
Percui per lui ce' di sicuro, mi ha inoltre detto che spesso ci sono degli anticipi anche di una decina di giorni rispetto alla data che danno, ma per sicurezza lui comunica cio' che vede sul suo terminale.
Mi sembra in buona fede, speriamo.

Oggi preventivo a Milano 1.7 xpossible + leather pack mi ha detto 2 mesi per consegna. Dice che da loro nessuno ha mai aspettato più di 2 mesi.

A proposito è buona una proposta di 28.500 vs listino 30.600 chiavi in mano senza permuta?
Mi date un parere?

Grazie

Aggiornamento ..... ulteriore stamattina mi squilla il telefono e mi comunicano che hanno già una data di arrivo in concessionaria il 29 gennaio.. morale a fine mese la vedo, la provo dopo la saldo e i primi gg di febbraio passo a ritirare..
Venditore TOP !! Concessionaria TOP !!
Per Hulisse.. difficile darti un parere perché molto dipende se hyunday ha confermato o meno per gennaio il contributo che a dicembre metteva alle concessionarie...
quindi se si potresti trovare di meglio se no è buono e poi francamente per me dipende quello che cerchi.. io ho fatto diversi preventivi ho visto anche una macchina d'importazione ma poi ho scelto il venditore che mi dava a pelle piu' fiducia perché a me interessava soprattutto il post vendita e al momento non posso che essere soddisfatto..

Il venditore mi ha confermato che "vede" a computer la mia vettura la prima sett di marzo.
Percui per lui ce' di sicuro, mi ha inoltre detto che spesso ci sono degli anticipi anche di una decina di giorni rispetto alla data che danno, ma per sicurezza lui comunica cio' che vede sul suo terminale.
Mi sembra in buona fede, speriamo.
Leggo solo ora delle tue vicissitudini Mikyvale e mi spiace davvero:( comunque è inutile nascondersi dietro un dito. ho visto per esperienza (e sono certo) che Hyundai (come peraltro altri marchi) privilegiano le concessionarie ufficiali e, fra queste, quelle che realizzano volumi di vendita consistenti. La nostra, in Regione, non solo e l'unica ma è anche quella che in rapporto alla popolazione è ai primi posti nella classifica nazionale delle vendite del marchio. Se la mia Tucson ordinata il 15 ottobre (1.6 T-GDI 7DCT con tutti i pacchetti optional) è arrivata il 9 dicembre e immatricolata il 10, un motivo c'è rispetto ai ritardi inspiegabili nelle consegne che ho letto sul forum.

Io la ritiro oggi, immatricolata ieri ed a 52 giorni esatti dall'ordine :D.
Cosa curiosa, sul libretto alla voce D.3 c'è scritto Tucson, IX35

Leggo solo ora delle tue vicissitudini Mikyvale e mi spiace davvero:( comunque è inutile nascondersi dietro un dito. ho visto per esperienza (e sono certo) che Hyundai (come peraltro altri marchi) privilegiano le concessionarie ufficiali e, fra queste, quelle che realizzano volumi di vendita consistenti. La nostra, in Regione, non solo e l'unica ma è anche quella che in rapporto alla popolazione è ai primi posti nella classifica nazionale delle vendite del marchio. Se la mia Tucson ordinata il 15 ottobre (1.6 T-GDI 7DCT con tutti i pacchetti optional) è arrivata il 9 dicembre e immatricolata il 10, un motivo c'è rispetto ai ritardi inspiegabili nelle consegne che ho letto sul forum.
Grazie baloo57.
Sei molto gentile, io l'ho ordinata il 7 ottobre con il pacchetto xpack ma evidentemente pur essendo una grossa concessionaria non e' riuscita a far fronte ai numerosi ordini che ha preso, compreso il mio...
Almeno il venditore come ho piu volte ribadito si e' dimostrato disponibile in tutti i sensi, oltreche' comunicarmi una data precisa con la certezza che sara ' effettivamente da loro, penso positivo!
Ripeto, i problemi nella vita seri non sono questi, mi ritengo gia' fortunatissimo di mio.

Per Hulisse.. difficile darti un parere perché molto dipende se hyunday ha confermato o meno per gennaio il contributo che a dicembre metteva alle concessionarie...

Non ho presente questo contributo di cui parli a Dicembre. Mi sono perso qualcosa??
Come riferimento ho considerato i circa 2.000 euro di sconto di cui si è parlato qui tante volte.
Tenendo conto che non c'è stata ancora una vera e propria trattativa finale, non mi sembrava male aver spuntato per ora 2100.

D'accordissimo con te sul fatto che poi conta molto nella scelta finale il feeling di affidablità che ti da il concessionario

Io la ritiro oggi, immatricolata ieri ed a 52 giorni esatti dall'ordine :D.
Cosa curiosa, sul libretto alla voce D.3 c'è scritto Tucson, IX35

Nei libretti della precedente iX35, invece c'era scritto ix35-Tucson....!!!

In alcuni mercati le denominazioni commerciali cambiano per questioni di marketing, ma il modello ( e l'omologazione) è lo stesso. ;)

Nei libretti della precedente iX35, invece c'era scritto ix35-Tucson....!!!

In alcuni mercati le denominazioni commerciali cambiano per questioni di marketing, ma il modello ( e l'omologazione) è lo stesso. ;)
Grazie per la segnalazione e precisione.

Grazie baloo57.
Sei molto gentile, io l'ho ordinata il 7 ottobre con il pacchetto xpack ma evidentemente pur essendo una grossa concessionaria non e' riuscita a far fronte ai numerosi ordini che ha preso, compreso il mio...
Almeno il venditore come ho piu volte ribadito si e' dimostrato disponibile in tutti i sensi, oltreche' comunicarmi una data precisa con la certezza che sara ' effettivamente da loro, penso positivo!
Ripeto, i problemi nella vita seri non sono questi, mi ritengo gia' fortunatissimo di mio.

Anche io ho contattato ieri la concessionaria ( la stessa di Mikyvale, solo che è la filiale di Lecco), per sapere se c'erano aggiornamenti visti i ritardi
segnalati qua sul forum e anche a me mi hanno confermato lo slittamento della data di consegna di un mese.
Per cui con ordine fatto il 18/12 mi hanno dato come data prevista metà marzo ora...la mia è una 2.0 136 cv 4wd A/T leather pack + safety pack Thunder grey...come giustificazione mi hanno dato "l'enorme successo" che sta comportando qualche problema logistico...

Salve ragazzi sono nuovo, anch'io attendo la mia .....x possible 1.7 phantom black cn cerchi da 19, l'attendevo per il 2 gennaio, ieri mi è stato detto che tutti i modelli con i cerchi da 19 stanno ritardando sia i 1.7 che i 2.0......che stress, non se ne parla prima di fine mese

Indietro
Alto Basso