La mia l'ho ordinata il 29 ottobre da concessionario ufficiale hyundai. 2.0 automatica, xpossible e xpack. Colore moon rock. Inizialmente dal terminale sarebbe dovuta arrivare il 10 dicembre. Poi è slittata a prima di natale per poi slittare nuovamente al 3 gennaio. A questo punto però dal terminale appariva come uscita dalla fabbrica il 18 dicembre e spedita un paio di giorni dopo. Arrivo confermato il 3 gennaio. Naturalmente a fine dicembre l'arrivo è slittato a metà gennaio. Poco male, ho pensato...daltronde ci sono le feste di mezzo...venerdì scorso richiamo il concessionario sicuro che mi dicesse che la macchina era bloccata al faldo a Livorno e invece...è sparita!
Il terminale dice che deve ancora entrare in produzione...arrivo previsto 5 febbraio. Anche il concessionario ammette di non capirci più nulla. Sta aspettando risposte dalla casa. Ho contattato hyundai tramite facebook ed ho inviato il contratto come richiesto dalla gentilissima signorina. Mi faranno sapere dicono...mah.............