• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Non ho presente questo contributo di cui parli a Dicembre. Mi sono perso qualcosa??
Come riferimento ho considerato i circa 2.000 euro di sconto di cui si è parlato qui tante volte.
Tenendo conto che non c'è stata ancora una vera e propria trattativa finale, non mi sembrava male aver spuntato per ora 2100.

D'accordissimo con te sul fatto che poi conta molto nella scelta finale il feeling di affidablità che ti da il concessionario
Mi riferisco alla quota che passava Hyundai d'incentivo alla conce.. Dicembre quando ho ordinato la mia era presente..

Salve ragazzi sono nuovo, anch'io attendo la mia .....x possible 1.7 phantom black cn cerchi da 19, l'attendevo per il 2 gennaio, ieri mi è stato detto che tutti i modelli con i cerchi da 19 stanno ritardando sia i 1.7 che i 2.0......che stress, non se ne parla prima di fine mese

Benvenuto!
Simpatica ed inedita scusa quella dei cerchi da 19"... I concessionari, evidentemente, non sanno più come giustificare i ritardi... :D

La mia l'ho ordinata il 29 ottobre da concessionario ufficiale hyundai. 2.0 automatica, xpossible e xpack. Colore moon rock. Inizialmente dal terminale sarebbe dovuta arrivare il 10 dicembre. Poi è slittata a prima di natale per poi slittare nuovamente al 3 gennaio. A questo punto però dal terminale appariva come uscita dalla fabbrica il 18 dicembre e spedita un paio di giorni dopo. Arrivo confermato il 3 gennaio. Naturalmente a fine dicembre l'arrivo è slittato a metà gennaio. Poco male, ho pensato...daltronde ci sono le feste di mezzo...venerdì scorso richiamo il concessionario sicuro che mi dicesse che la macchina era bloccata al faldo a Livorno e invece...è sparita!:eek: Il terminale dice che deve ancora entrare in produzione...arrivo previsto 5 febbraio. Anche il concessionario ammette di non capirci più nulla. Sta aspettando risposte dalla casa. Ho contattato hyundai tramite facebook ed ho inviato il contratto come richiesto dalla gentilissima signorina. Mi faranno sapere dicono...mah.............:confused:

Anche io ho contattato ieri la concessionaria ( la stessa di Mikyvale, solo che è la filiale di Lecco), per sapere se c'erano aggiornamenti visti i ritardi
segnalati qua sul forum e anche a me mi hanno confermato lo slittamento della data di consegna di un mese.
Per cui con ordine fatto il 18/12 mi hanno dato come data prevista metà marzo ora...la mia è una 2.0 136 cv 4wd A/T leather pack + safety pack Thunder grey...come giustificazione mi hanno dato "l'enorme successo" che sta comportando qualche problema logistico...
Stessa vostra situazione ma da altro concessionario, consegna a contratto 15 Gennaio 2016, oggi ricevuto telefonata per slittamento 1^ decade di Febbraio, con riserva fino a metà Febbraio, quindi 4 settimane di ritardo... E Venerdì devo consegnare la mia auto vista radiazione per esportazione entro fine mese al fine di non pagar 400 euro di bollo... Spero vivamente sia così perchè 1 mese senza auto mi fa girar i cocones dovendo andare dai parenti a chiederla in prestito... E manco avessi preso pacchetti strani... 1.6 t-gdi 7dct xpossible nessun pacchetto aggiuntivo, unico optional White sand come verniciatura...

La mia l'ho ordinata il 29 ottobre da concessionario ufficiale hyundai. 2.0 automatica, xpossible e xpack. Colore moon rock. Inizialmente dal terminale sarebbe dovuta arrivare il 10 dicembre. Poi è slittata a prima di natale per poi slittare nuovamente al 3 gennaio. A questo punto però dal terminale appariva come uscita dalla fabbrica il 18 dicembre e spedita un paio di giorni dopo. Arrivo confermato il 3 gennaio. Naturalmente a fine dicembre l'arrivo è slittato a metà gennaio. Poco male, ho pensato...daltronde ci sono le feste di mezzo...venerdì scorso richiamo il concessionario sicuro che mi dicesse che la macchina era bloccata al faldo a Livorno e invece...è sparita!:eek: Il terminale dice che deve ancora entrare in produzione...arrivo previsto 5 febbraio. Anche il concessionario ammette di non capirci più nulla. Sta aspettando risposte dalla casa. Ho contattato hyundai tramite facebook ed ho inviato il contratto come richiesto dalla gentilissima signorina. Mi faranno sapere dicono...mah.............:confused:
Come ti capisco cangu....:(

Ritirata oggi pomeriggio :D ci sono tornato solo a casa ma le prime impressioni sono molto buone, l'unica cosa è che non essendo abituato a vedere il consumo istantaneo, la barra blu con i km/litro mi mettono ansia da prestazione o_O

Stessa vostra situazione ma da altro concessionario, consegna a contratto 15 Gennaio 2016, oggi ricevuto telefonata per slittamento 1^ decade di Febbraio, con riserva fino a metà Febbraio, quindi 4 settimane di ritardo... E Venerdì devo consegnare la mia auto vista radiazione per esportazione entro fine mese al fine di non pagar 400 euro di bollo... Spero vivamente sia così perchè 1 mese senza auto mi fa girar i cocones dovendo andare dai parenti a chiederla in prestito... E manco avessi preso pacchetti strani... 1.6 t-gdi 7dct xpossible nessun pacchetto aggiuntivo, unico optional White sand come verniciatura...
Errata corrige: stessa situazione di mikyvale. Oggi mi ha richiamato la concessionaria per dirmi che si é sbagliata, nessuna decade di febbraio ma Marzo e su mia richiesta della settimana non mi hanno saputo rispondere. Quindi inizio o fine Marzo non si sa. 150gg per un Tucson. Non sono incazzato... No...

FINALMENTE!!!!! ARRIVATA!!!! Dopo 120 gg su 60 preventivati!!! Ieri sono andato a vederla al conce
Tempo una settimana x l immatricolazione e la potrò guidare
Se avesse tardato ancora di più avrei sicuramente dato forfait cn un'altra e avrei rosica to tantissimo!!

Aggiornamento: mi ha telefonato il concessionario dicendomi che lo ha contattato hyundai e gli ha comunicato ufficialmente che ci sono ritardi consistenti sulla produzione dei modelli con x pack. Dal 5 febbraio siamo passati alla settimana dal 20 al 28. Stavolta dice sia una data definitiva...ormai ci credo poco...

Errata corrige: stessa situazione di mikyvale. Oggi mi ha richiamato la concessionaria per dirmi che si é sbagliata, nessuna decade di febbraio ma Marzo e su mia richiesta della settimana non mi hanno saputo rispondere. Quindi inizio o fine Marzo non si sa. 150gg per un Tucson. Non sono incazzato... No...
Coraggio Dunz.... Non posso dirti altro.
Porta pazienza!

Finalmente!!! Immatricolata oggi e domani ritiro...... Non vedo l'ora!!!

Buona sera a tutti, ho ordinato la macchina il 4/12/15 il venditore mi ha detto che arriva i primi di febbraio... Ieri ho visto passare un treno stracarico di Hyundai diretto a Livorno speriamo che ci siano tutte...

Da casa mia al faldo ci sono circa 20 km

Da casa mia invece ce se sono meno di 10, ma purtroppo fino a che non arriva in concessionaria, la mia mi hanno detto che ci arriva oggi (lo spero tanto) non possiamo farci niente.
L'attesa forse ci ripaghera' come quando da bambini volevamo un giocattolo che non arrivava mai, ma una volta arrivato era gioia vera !!!!

Ho appena telefonato al concessionario, mi dicono che vedono il numero di telaio al terminale...... non so se è un buon segno e gli ho risposto che io volevo vedere anche il resto della macchina. :)

Ho appena telefonato al concessionario, mi dicono che vedono il numero di telaio al terminale...... non so se è un buon segno e gli ho risposto che io volevo vedere anche il resto della macchina. :)

:D:D:D anche io ho chiamato stamattina ed è slittata dal 18 al 25 febbraio....forse lo stesso conce

ciao totoliv, dove lai comprata? io lo presa a pisa alla vittoria... ho chiamato 10 minuti fà e mi ha detto che lunedi' mi fa sapere di preciso quando arriva... speriamo bene...

Salve a tutti. Io sono nuovo del forum e volevo confrontarmi con voi sul fatto se sia possibile che l'auto ordinata il 17 ottobre "1.7 xpossibile micron grey", consegna programmata primi gennaio, ora non si sa ancora niente. UFFICIALE HYUNDAI.

Salve a tutti. Io sono nuovo del forum e volevo confrontarmi con voi sul fatto se sia possibile che l'auto ordinata il 17 ottobre "1.7 xpossibile micron grey", consegna programmata primi gennaio, ora non si sa ancora niente. UFFICIALE HYUNDAI.
Ciao falpiva, se vuoi ci confrontiamo io e te, ordinata 8 ottobre, consegna prevista 31/12 ora rimandata alla prima settimana di marzo....

Ciao Piero 82, l'ho comprata a Pisa Gruppo Nelli

Indietro
Alto Basso