• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Ciao a tutti! Volevo sapere come comportarmi , ho ordinato la mia tucson a metà dicembre 2015, il conce mi ha detto che la macchina sarebbe arrivata intorno al 20-28 gennaio..oggi mi ha chiamato dicendomi che ci sono dei ritardi di circa 15 giorni. Adesso, visto che la data che mi aveva detto non verrà rispettata posso chiedere un indennizzo?? O meglio.... mi spetta???

Grazie a tutti!

Salve a tutti. Io sono nuovo del forum e volevo confrontarmi con voi sul fatto se sia possibile che l'auto ordinata il 17 ottobre "1.7 xpossibile micron grey", consegna programmata primi gennaio, ora non si sa ancora niente. UFFICIALE HYUNDAI.
Molto strano, io ordinata il 21 novembre, identica alla tua l'ho ritirata l'altro ieri dopo 52 giorni, salvo tu non abbia aggiunto pack e per questo slitta la consegna.

Ciao a tutti! Volevo sapere come comportarmi , ho ordinato la mia tucson a metà dicembre 2015, il conce mi ha detto che la macchina sarebbe arrivata intorno al 20-28 gennaio..oggi mi ha chiamato dicendomi che ci sono dei ritardi di circa 15 giorni. Adesso, visto che la data che mi aveva detto non verrà rispettata posso chiedere un indennizzo?? O meglio.... mi spetta???

Grazie a tutti!
Devi vedere cosa c'è scritto sul contratto alla voce "consegna" perché normalmente inseriscono clausole che li salvaguardano per almeno un altro mese o più dalla data prevista di consegna

da contratto sono previsti max 120gg dalla firma, se la tempistica sfora questi 120gg si ha diritto a riavere caparra, prima non credo sia possibile

Ho appena telefonato al concessionario, mi dicono che vedono il numero di telaio al terminale...... non so se è un buon segno e gli ho risposto che io volevo vedere anche il resto della macchina. :)

Vuol dire che la macchina è fatturata e assegnata a quel Concessionario. E si trova ancora al Faldo
Nel mio caso (parlo di 7 mesi e della nuova i20), tra il "vedere" il numero di telaio e poggiare il qlo :D sulla macchina, sono passati circa 15 giorni.
Ma io sto in Sardegna e tra Livorno e Oristano c'è il mar Tirreno e 180 km di isola dei nuraghi...! :p:p:p

da contratto sono previsti max 120gg dalla firma, se la tempistica sfora questi 120gg si ha diritto a riavere caparra, prima non credo sia possibile
Ti sei risposto da solo correttamente.

Ordinata il 03 Novembre e tu?

Ho visto, tu un mese dopo di me.........

Ho visto, tu un mese dopo di me.........
speriamo bene... dal venditore (paolo) mi sono fatto mettere x scritto che se la macchina non mi viene consegnata entro ilo 2/02/16 mi danno loro un'auto sostitutiva... anche xchè la mia lo data dentro il 31/12/15 bmw 320d

Vettura finalmente arrivata al concessionario !!!!!!!!! Oggi vado per il pagamento e settimana prossima.............................la ritiroooooooooooo

bella roba totoliv....

dai un'occhio se ne vedi una anche xpossible polar white con cerchi da 19".......

Si stai tranquillo ti ci guardo !!!!!

buon giorno novità su le nostre auto??

Ieri chiamata ricevuta, arrivata ieri in concessionario! Mi posso ritenere fortunato, ordinata il 12 dicembre.

Indietro
Alto Basso