Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao giacomo, dove lai comprata per averla cosi velocemente??dopo poco più di un mese è arrivata!!!!!! considerazioni:....... superflue !!!!
1.7 crdi Xpossible
dalle foto sembra gruppo nelli?speriamo che gli interni così chiari non creino grossi problemi, ma adesso sono FANTASTICI!!!!
Vedi il bello di essere socio premium... Ti danno la macchina in poco piu di un mese...!dopo poco più di un mese è arrivata!!!!!! considerazioni:....... superflue !!!!
1.7 crdi Xpossible
cavolo... lo ordinata pure io li 4/12/15 con arrivo i primi di febbraio... sabato sono passato in conce e il venditore mi ha detto che al momento l'unica polar white in arrivo era prevista per il 10 marzo....oggi controllava per meglio e mi faceva sapere ma al momento non mi ha ancora chiamato.....si, PISA Ospedaletto ...... Nelli 1956....
Ciao tucsoniano76!Ciao Mikivale novità per la tua autovettura?
Sei riuscito a parlare con Hyundai?
A me è arrivata l'ho vista, la stanno immatricolando, mercoledì hanno detto che me la consegnano!!! Speriamo bene dopo tutto questo tempo di attesa non so più se crederci o no ;-)
Ciao tucsoniano76!
Oggi finalmente mi ha risposto tramite mail il customer care hyundai dicendomi se per cortesia li contatto al piu presto perche' vogliono info specifiche per decifrare bene la mia situazione. Domani li contatto e forniro' loro cio che mi chiedono, questo perche' nel form di compilazione segnalazioni non e' possibile inserire allegati...io volevo inserici il contratto di vendita ma nisba...
Vediamo che mi raccontano...
il treno diretto a livorno carico di hyundai lo visto passare io lunedi scorso.... io è da ieri che aspetto la chiamata della conce per sapere di preciso quando arriva.... sul contratto mi ha scritto il 2 febbraio ma sabato mi ha detto che al momento vedeva una sola polar white prevista per il 10 marzo...Chiamo adesso il venditore e mi dice che purtroppo nn e colpa loro ma ci sono accumulati 1200 tucson alla dogana di livorno e stanno aspettando i camion per il ritiro.. e una questione di giorni... e possibile?
La mia e a livorno da 2 settimane ormai e secondo quellu che mi ha detto il venditore tutto e ok e può anche immatricolarla solo che manca fesicamente la macchina... mi pare molto strano che tutte queste auto siano pronte enessuna va a ritirarle.. mah.. il bello che ho già pagato il bollo per la mia pocasso xche ormai era scadutoil treno diretto a livorno carico di hyundai lo visto passare io lunedi scorso.... io è da ieri che aspetto la chiamata della conce per sapere di preciso quando arriva.... sul contratto mi ha scritto il 2 febbraio ma sabato mi ha detto che al momento vedeva una sola polar white prevista per il 10 marzo...
contratto fatto il 4/12/15 con ritiro della mia vecchia il 31/12
Ciao spiridione, grazie per la tua puntuale risposta.Il contratto, probabilmente, te lo chiederanno e ti forniranno una e-mail a cui spedirlo.
E' successo mesi fa, a me, per la i20.....
Vedrai che risolvi, stai tranquillo.....
Ciao spiridione, grazie per la tua puntuale risposta.
Ho parlato con barbara testa del servizio clienti, era molto rammaricata del ritardo mostruoso, mi ha fornito la sua mail per spedirle quanto prima la copia contratto di acquisto.
Mi fara' sapere al piu presto come si evolvera' la mia situazione.
Vedremo...