• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Notizia di oggi le consegne sono in ritardo di circa 15 giorni :mad::mad::mad:

Ciao spiridione, grazie per la tua puntuale risposta.
Ho parlato con barbara testa del servizio clienti, era molto rammaricata del ritardo mostruoso, mi ha fornito la sua mail per spedirle quanto prima la copia contratto di acquisto.
Mi fara' sapere al piu presto come si evolvera' la mia situazione.
Vedremo...

Stessa cosa hanno detto a me ...
sono solo frasi "fatte" di circostanza, ne sanno meno del concessionario. L'unica cosa che faranno è chiamare il concessionario e farsi dire come stanno le cose per poi rigirarle a te, peccato che tu quelle cose le sai già..

sono solo frasi "fatte" di circostanza, ne sanno meno del concessionario. L'unica cosa che faranno è chiamare il concessionario e farsi dire come stanno le cose per poi rigirarle a te, peccato che tu quelle cose le sai già..

esattamente quello che è successo a me: mandato contratto al customer care prima di capodanno e loro mi hanno comunicato 18 febbraio, un paio di settimane fa il conce mi ha detto invece 25 febbraio... (ordinata il 31 ott e consegna prevista il 30 novembre...)

Grazie della dritta tucsonfull....
Speravo che la casa madre fosse piu "robusta" nel gestire la situazione rispetto alla concessionaria, ma evidentemente mi sbagliavo, e' il contrario quindi.
Per assurdo il venditore in persona si e' mostrato piu "sul pezzo" ed onesto, dandomi una data certa piuttosto che essere evasivo, e se come sostieni tu mi ripeteranno cose che gia' so' scatenero' mia moglie contro il venditore per ottenere un congruo risarcimento nei miei confronti visto il grande ritardo.
Ps: mia moglie e' nel commerciale e sa' come "trattare" tale categoria.

Grazie della dritta tucsonfull....
Speravo che la casa madre fosse piu "robusta" nel gestire la situazione rispetto alla concessionaria, ma evidentemente mi sbagliavo, e' il contrario quindi.
Per assurdo il venditore in persona si e' mostrato piu "sul pezzo" ed onesto, dandomi una data certa piuttosto che essere evasivo, e se come sostieni tu mi ripeteranno cose che gia' so' scatenero' mia moglie contro il venditore per ottenere un congruo risarcimento nei miei confronti visto il grande ritardo.
Ps: mia moglie e' nel commerciale e sa' come "trattare" tale categoria.
prima del ps. pensavo che tua moglie fosse più cattiva della mia:D:D:D
Comunque resisti Mikyvale, ho la sensazione che fra 2 settimane avrai la sorpresa dell'arrivo della macchina
;)

prima del ps. pensavo che tua moglie fosse più cattiva della mia:D:D:D
Comunque resisti Mikyvale, ho la sensazione che fra 2 settimane avrai la sorpresa dell'arrivo della macchina
;)
Grazie mariettino per la tua simpaticissima risposta!!!!:):):);)

Io ho ordinato la mia tucson il 14/12/2015, il giorno stesso gli ho lasciato lì la mia astra, il conce mi ha detto che la tucson sarebbe arrivata verso fine gennaio. Tra me e me ho pensato : vabbe un mese circa senza macchina mi organizzo. L'altro ieri mi chiama il conce dicendomi che ci sono ritardi di almeno 15gg. Ho paura che sia solo l'inizio a leggere le vostre esperienze in merito. A saperlo mi tenevo la mia astra fino a quando non fosse arrivata quella nuova

ciao mkiyvale, quando hai ordinato la macchina???
Ciao piero82!
Stipulato il contratto con caparra il 7 ottobre 2015, consegna prevista (a voce) meta' dicembre, dicitura scritta su contratto entro 31 dicembre 2015.
Ora, consegna sicura dopo telefonata intercorsa col venditore alla prima settimana di marzo...
Neanche fosse una lamborghini serie speciale...
Se il servizio clienti mi chiama,come ha detto dopo che gli ho inviato l'altroieri il contratto per fare chiarezza sui tempi di consegna, e mi ripete cio che mi ha detto il venditore 2 settimane fa giuro che non saro' molto gentile, visto che sono gia a conoscenza di queste tempistiche.
Vediamo, anche se posso scommettere che mi diranno quello che mi ha detto il venditore.
A questo punto mi chiedo, a cosa serve il servizio clienti hyundai customercare se mi ridicono informazioni che gia' so'....

Ciao piero82!
Stipulato il contratto con caparra il 7 ottobre 2015, consegna prevista (a voce) meta' dicembre, dicitura scritta su contratto entro 31 dicembre 2015.
Ora, consegna sicura dopo telefonata intercorsa col venditore alla prima settimana di marzo...
Se il servizio clienti mi chiama,come ha detto dopo che gli ho inviato l'altroieri il contratto per fare chiarezza sui tempi di consegna, e mi ripete cio che mi ha detto il venditore 2 settimane fa giuro che non saro' molto gentile, visto che sono gia a conoscenza di queste tempistiche.
Vediamo, anche se posso scommettere che mi diranno quello che mi ha detto il venditore.
A questo punto mi chiedo, a cosa serve il servizio clienti hyundai customercare se mi ridicono informazioni che gia' so'....
Ciao piero82!
sera mikyvale, cavolo da ottobre... 5 mesi.... È' vero nemmeno fosse un'auto particolare o serie limitata, calcola che il mio venditore quando sono andato la prima volta in novembre gli dissi se la prendo la voglio immatricolare a gennaio 2016 mi fece la faccia storta... Mi disse ma che' ti faccio fare il Natale con la macchina nuova ordinata il 4/12 mi disse che ci voleva un po' più di tempo arriva i primi di febbraio... La mia vecchia auto da contratto il 31/12 ho dovuta lasciarla... Sempre da contratto mi sono fatto scrivere che se la tucson non fosse arrivata entro il 2/2 mi avrebbero dato l'auto sostitutiva, ieri il venditore mi ha detto che la presunta data di arrivo della mia è il 3/3 se tutto va bene avrò la macchina per metà marzo....

ho notato che tutte le auto con aggiunta di pacchetti o cerchi anno dei ritardi con le consegne???

ho notato che tutte le auto con aggiunta di pacchetti o cerchi anno dei ritardi con le consegne???
inizio a pensarlo anch' io, 1.7 xpossible con leather pack e security pack e cerchi da 19", ordinata il 24 novembre , mi dissero consegna fine gennaio e 15gg fa mi hanno detto che consegna slitta di almeno un 15gg

La mia 1.7 xpossible con Leathernecks pack e cerchi da 19 polar white, la mia slittata di un mese...

Il security pack cosa comprende e quanto costa?

io la sto aspettando senza pacchetti aggiuntivi, e sta slittando di 15 g.
al contratto (30 novembre) oveva esserci disponibiltia' in 10 gg, anche se io avrei immatricolato a gennaio, poi settimana dal 10 gennaio, poi 18, ora 25 .......... cmq il concessionario mi ha garantito che e' in italia, e che ogni giorno e'buono per la consegna, dipende solo da come sono organizzati per la distribuzione, e quante devono consegnarne in ogni provincia .......

al contratto (30 novembre) oveva esserci disponibiltia' in 10 gg, anche se io avrei immatricolato a gennaio, poi settimana dal 10 gennaio, poi 18, ora 25 .......... cmq il concessionario mi ha garantito che e' in italia, e che ogni giorno e'buono per la consegna, dipende solo da come sono organizzati per la distribuzione, e quante devono consegnarne in ogni provincia .......
vacci a capire qualcosa.... io avevo gia' spostato degli impegni da gennaio a fine febbraio.. stando largo dato che doveva arrivare i primi di febbraio e ora si va ai primi di marzo.... mi sa che salta anche qualche sciata.....

non ti fidare di quello che dice il conce. Anche a me dopo un mese di attesa mi disse che la macchina era già in Italia, ma non era così, sono passati ulteriori 3 mesi per averla sotto al sedere, per un totale di 4 mesi. Naturalmente spero non succeda così anche a voi

Salve a tutti ordinata il 27/12, arrivata oggi.
Lunedì o martedì vado a prenderla
Tucson 1.7 CRDI
Complimenti!!
Colore? Pack aggiuntivi? Concessionario ufficiale?
L'ho ordinata il giorno dopo di te....allora posso sperare eh eh

Indietro
Alto Basso