• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

sera mikyvale, cavolo da ottobre... 5 mesi.... È' vero nemmeno fosse un'auto particolare o serie limitata, calcola che il mio venditore quando sono andato la prima volta in novembre gli dissi se la prendo la voglio immatricolare a gennaio 2016 mi fece la faccia storta... Mi disse ma che' ti faccio fare il Natale con la macchina nuova ordinata il 4/12 mi disse che ci voleva un po' più di tempo arriva i primi di febbraio... La mia vecchia auto da contratto il 31/12 ho dovuta lasciarla... Sempre da contratto mi sono fatto scrivere che se la tucson non fosse arrivata entro il 2/2 mi avrebbero dato l'auto sostitutiva, ieri il venditore mi ha detto che la presunta data di arrivo della mia è il 3/3 se tutto va bene avrò la macchina per metà marzo....
Non ci resta che aspettare Piero82....:(

Complimenti!!
Colore? Pack aggiuntivi? Concessionario ufficiale?
L'ho ordinata il giorno dopo di te....allora posso sperare eh eh
Ciao, colore scelto thunder grey , senza pack aggiuntivi, e concessionario ufficiale.
Ti auguro che anche la tua non tardi ad arrivare

Non ci resta che aspettare Piero82....:(
è si mikyvale... il 3/2 mi danno l'auto sostitutiva o una panda o una punto... il venditore mi ha detto se per i primi di febbraio non ho ancora venduta la tua vecchia auto ti do quella come auto sostitutiva...o_Oo_Oo_O....

Ciao Piero82, oggi finalmente ho ritirato l'auto (Gioia infinita !!!!!), ho visto che il concessionario ne aveva tantissime, devono essere arrivate in questi giorni. Io comunque ho dovuto aspettare una settimana per ritirarla anche se l'auto era nel salone ed avevo effettuato il saldo.
L'auto e' una meraviglia !!!!!!!!!!!
Raga, chi non ce l'ha ancora non disperate, dopo godrete di più e come matti !!!!!!!!

Ciao falpiva, se vuoi ci confrontiamo io e te, ordinata 8 ottobre, consegna prevista 31/12 ora rimandata alla prima settimana di marzo....
Ordinata il 5 Ott aria al conce mercoledì...

è si mikyvale... il 3/2 mi danno l'auto sostitutiva o una panda o una punto... il venditore mi ha detto se per i primi di febbraio non ho ancora venduta la tua vecchia auto ti do quella come auto sostitutiva...o_Oo_Oo_O....
Coraggio piero82....
Pensiamo positivo, ci rimane solo questo da fare, magari a te arriva prima.

Ciao Piero82, oggi finalmente ho ritirato l'auto (Gioia infinita !!!!!), ho visto che il concessionario ne aveva tantissime, devono essere arrivate in questi giorni. Io comunque ho dovuto aspettare una settimana per ritirarla anche se l'auto era nel salone ed avevo effettuato il saldo.
L'auto e' una meraviglia !!!!!!!!!!!
Raga, chi non ce l'ha ancora non disperate, dopo godrete di più e come matti !!!!!!!!
Ciao totoliv, speriamo che ci sia anche la mia fra le tante ma ne dubito... Sabato lo vista la tua era nel salone... Grazie mille d'ellinteresse...

Finalmente!!! Dopo 120 giorni di attesa L'ho ritirata ieri!! 1.7 xpossible thunder gray leather pack beige e safety pack
Che dire?? È tutta da scoprire! Rispetto alla ix35 è tutta un'altra macchina!! Qualità superiore, silenziosissima!! E fino ad ora nn ho riscontrato nessuno dei problemi descritti nel forum!! Mi sto grattando!!! Unica delusione la hyundai!! Ho chiesto di poter avere qualcosa in cambio visto la LUNGA ATTESA dell'auto e mi hanno risposto picche!!! X nn parlare del Customer care!! Che è veramente inutile!!! Durante questi 120 giorni di agonia sapeva di più il concessionario che loro
Assurdo!! Nn ti aiutano per niente

Dai Tucsoniano non te la prendere ma goditi la macchina !!!!!!!

in A13 direzione sud a Terme euganee appena visti due camion carichi di tucson quasi tutte bianche ahimè la mia è platinum silver

Senti Piero, ero talmente eccitato di prendere la mia che non ci ho fatto caso, ma ho visto una marea di machine nuove.
le piu' pero erano moon rock.
Dai su che tra poco ti arriva !!!!

Senti Piero, ero talmente eccitato di prendere la mia che non ci ho fatto caso, ma ho visto una marea di machine nuove.
le piu' pero erano moon rock.
Dai su che tra poco ti arriva !!!!
immagino... ci faccio un giro...

La penso esattamente come te.
Pensa che gli ho dovuto mandare per mail il contratto di acquisto perchè (a loro detta) non riuscivano a vedere nemmeno di che modello si trattava.
Comunque secondo me loro sanno tutto ma non lo dicono (in accordo con il concessionario) perchè cercano di prendere tempo per evitare di dire la verità, ovvero che la macchina ancora non entra in produzione (mio personale pensiero).
Questo spiegherebbe perchè ad alcuni la risposta arriva immediata e ad alcuni invece non riescono a dire nulla.
Inoltre nei vari commenti sul forum leggo che i felici possessori di Tucson che non hanno dovuto aspettare molto rientrano nelle motorizzazioni più blasonate (1.7 e 2.0 da 136 CV) e di quei modelli ne avevano già pronte molte da prima che lanciassero il prodotto proprio perchè sapevano che ci sarebbe stata una richiesta consistente e volevano evitare i problemi che precedentemente hanno avuto con il lancio della ix35.

Sarebbe interessante invece, capire quanto tempo hanno dovuto aspettare i possessori delle 2.0 da 185 CV e sopratutto con quali optional le hanno ordinate in modo da poter capire se è un problema di concessionario o proprio di Hyundai.
Ordinato il tuo stesso modello il 30.09, ti posso dire che non sanno ancora nulla e non si fanno trovare al telefono. Vista l'esperienza di altri si potrebbe allungare a marzo. Sicuramente valuterò se c'è lo spazio di eventuali azioni per chiedere sconti, perché 6 mesi sono troppi.

Fra quindici giorni a Livorno

Fatto un giro in conce 6/7 tucson nel piazzale ma niente polar white con cerchio da 19☹️☹️☹️☹️

Indietro
Alto Basso