• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

per curiosità che versione/allestimento e che eventuali pacchetti hai ordinato ?

Sembra di capire che chi ha chiesto pacchetti aggiuntivi la riceverà in ritardo
la mia 1.7 xpossible con cerchio da 19 e interni in pelle nera, colore polar white. contratto il 4/!2/15 arrivo 2/2/16 al momento il venditore mi ha detto che la presunta data di arrivo è slittata al 3/3/16.....:mad:

per curiosità che versione/allestimento e che eventuali pacchetti hai ordinato ?

Sembra di capire che chi ha chiesto pacchetti aggiuntivi la riceverà in ritardo

Quella che ho preso ha tutti i pacchetti optional è la versione FULL FULL FULL OPTIONAL NON MANCA NULLA !

Quella che ho preso ha tutti i pacchetti optional è la versione FULL FULL FULL OPTIONAL NON MANCA NULLA !
ecco allora mi sa che la spiegazione (assurda comunque) è che le linee di produzione danno precedenza a modelli di serie e senza pacchetti aggiuntivi altrimenti non daprei come spiegarmelo

ecco allora mi sa che la spiegazione (assurda comunque) è che le linee di produzione danno precedenza a modelli di serie e senza pacchetti aggiuntivi altrimenti non daprei come spiegarmelo
Esperienza personale se volete la potete trovare in un altro post.
Anche per me è così! Perché anch'io ho ordinato il 185 cv con tutti i pacchetti e non sanno quando potrà arrivare. Ordinata il 30.09.2015, se voglio accontentarmi un 136 cv per fine febbraio full optional senza safety pack, oppure fine marzo per un 185 cv senza deluxe pack e safety pack. Escono dalla fabbrica in lotti. Io sono senza parole. Domani ho l'incontro con il concessionario, o mi vengono incontro per i due modelli che mi hanno offerto con degli "incentivi" validi se no addio Hyundai. Presumo addio Hyundai. Credo di non comprare nulla per ora, perché non c'è nulla che mi attira. Attendo.

Ciao ragazzi, io L'ho comprata il 24 ottobre AUTORINO a Castellanza, ho chiamato il venditore e dice che lui non può sapere le date appena sa qualcosa mi chiama, ho chiamato il sito ufficiale Hyundai mi hanno detto che con il numero di ordine non vedono ancora nulla e di stare tranquillo!

TRANQUILLO UN CAZZO! :mad:

SONO PASSATI 90 GIORNI E NON SO NULLA E SONO SUPER INCAZZATO !

scusate l'espressione colorita.... ma quando ci vuole ci vuole !!!
Ciao max73,
Ho chiamato anch'io oggi la hyundai customer care e non mi sapevano dire nulla dopo che era passata una settimana da quando ci eravamo sentiti.
Dopo chiamo il venditore e mi ribadisce la data della prima sett di marzo. Data contratto 7 ottobre.
Se tu sei incazzato pensa il sottoscritto...

Ciao ragazzi, io L'ho comprata il 24 ottobre AUTORINO a Castellanza, ho chiamato il venditore e dice che lui non può sapere le date appena sa qualcosa mi chiama, ho chiamato il sito ufficiale Hyundai mi hanno detto che con il numero di ordine non vedono ancora nulla e di stare tranquillo!

TRANQUILLO UN CAZZO! :mad:

SONO PASSATI 90 GIORNI E NON SO NULLA E SONO SUPER INCAZZATO !

scusate l'espressione colorita.... ma quando ci vuole ci vuole !!!

Scusami ma il venditore ti ha detto una bivaccata incredibile....loro sanno anche (altra scoperta odierna) se la macchina in fase di controllo ha manifestato problemi, esempio il problema della serratura posteriore che qualche macchina ha.. Esempio al mio conce sa già che gli arriveranno 2 vetture con quel problema e quindi Hyundai gli segnala la cosa x intervenire a cambiare il blocco serratura... Quindi... Il consiglio che posso dare meditate bene a quale concessionaria o venditore affidarvi...

Arrivaaataaaa... la ritiro venerdii...

Siamo veramente messi male, e' da ieri che cerco di contattare il venditore sia tramite mail che per telefono... Mi sta dando buca anche per delle informazioni dell'auto sostitutiva che devo ritirare il 2/2 "dato il presunto ritardo di un mese" prima tramite mail e poi per telefono gli ho chiesto se la macchina cortesia ha l'attacco isofix per il seggiolino del bimbo "dato che ho solo quello" per mail non mi ha risp e per telefono mi ha detto che mi richiamava che al momento aveva un cliente..... questo alle 16:00....

Ragazzi, so che non conterà nulla, anche perchè non sono Tucsoniano come voi.

Ma sappiate che capita sempre, con le auto di nuova presentazione....:(:(:(

Io a marzo scorso ho ordinato la nuova i20 1.4 CRDi con allestimento Comfort (intermedio) e pacchetto Login.

Beh, da 30 gg. contrattuali, sono arrivato a dover aspettare 85 gg.

Arrivavano solo 1.1 CRDi (perchè Hyundai Italia aveva puntato sul diesel più piccolo) e, per fortuna, non ho scelto l'allestimento Style, magari con tetto apribile o pacchetto Deluxe.
Conosco almeno due forumisti che, fatta quest'ultima scelta, sono rimasti senza auto e hanno dovuto ripiegare su altre motorizzazioni/allestimenti.

Purtroppo, quando l'auto è appena uscita (e piace molto, oltrettutto....:) ), questa è la situazione abituale.

Tenete duro!!!!!;););)

Purtroppo hai torto... Io ho ordinato la 1.6 t gdi 7dct xpossible. Nessun pacchetto aggiuntivo solo il colore metallizzato... Ordine e caparra versata il 14.10.2015 arrivo previsto da dicembre slittato a gennaio poi a febbraio ora 2a settimana di Marzo...

Buonasera a tutti,
Ordinata oggi una 1.7 xpossible polar white consegna prevista fine marzo" si spera" Nessun altro optional...

Purtroppo hai torto... Io ho ordinato la 1.6 t gdi 7dct xpossible. Nessun pacchetto aggiuntivo solo il colore metallizzato... Ordine e caparra versata il 14.10.2015 arrivo previsto da dicembre slittato a gennaio poi a febbraio ora 2a settimana di Marzo...
la versione che hai preso è poco richiesta in Italia e in europa in generale perche si vendono quasi solo diesel, per questo le produrranno a shot quando raggiungeranno un tot di ordini almeno io la vedo cosi, certo in hyundai potrebbero dare le motivazioni di queste differenze di tempistiche

Ciao ragazzi,
mi aggiungo anch'io al club delle Tucson con consegna pluri-slittata...ordinata la 2.0 136 cv a/t xpossible + safety pack il 21/11, consegna prevista 27/12, poi 6/02 e oggi la sorpresa dello slittamento al 26/02!!
Secondo il venditore il problema non è il pacchetto aggiuntivo ma il colore white sand super richiesto...secondo me non sanno più che scuse accampare per giustificare i ritardi

la versione che hai preso è poco richiesta in Italia e in europa in generale perche si vendono quasi solo diesel, per questo le produrranno a shot quando raggiungeranno un tot di ordini almeno io la vedo cosi, certo in hyundai potrebbero dare le motivazioni di queste differenze di tempistiche
Sono convinto tu abbia ragione. Ogni tot ordini buttano in linea. Ma é assurdo che sul contratto ti scrivano 60 Max 90 gg e poi si trasformano in 150, e se chiedi a hyundai ti dicono che sono dispiaciuti di lasciare numero che ti richiamano... Per dirti cosa? Un mucchio di cazzate e di scuse. Perché voglio davvero questa tucson altrimenti li avrei già mandati a cagare da un pezzo. Comportamento allucinante.

Infatti dal nervoso mi viene voglia di prendere un altra marca e perdere i 500 euro

Ciao ragazzi,
mi aggiungo anch'io al club delle Tucson con consegna pluri-slittata...ordinata la 2.0 136 cv a/t xpossible + safety pack il 21/11, consegna prevista 27/12, poi 6/02 e oggi la sorpresa dello slittamento al 26/02!!
Secondo il venditore il problema non è il pacchetto aggiuntivo ma il colore white sand super richiesto...secondo me non sanno più che scuse accampare per giustificare i ritardi

Guarda il colore non è' certo il problema io l'ho ordinata in quel colore il 16/12 ed è' arrivata ieri in anticipo di 20 gg rispetto a quanto scritto sul contratto....
c

Che ci sia qualcosa di strano nei ritardi di consegne è fuori di ogni dubbio. Ribadisco che, secondo me, la casa madre privilegia, come è ovvio, i concessionari ufficiali e, fra questi, quelli che fanno maggiori volumi di vendite. Diversamente non si spiega come mai in una regione piccola come la Valle d'Aosta, siano già circolanti, oltre a molti diesel, anche una decina di 1.6 T-GDI 4WD 7DCT fra le quali la mia che, ordinata il 15 ottobre è stata immatricolata il 9 dicembre 2015;) quindi nemmeno 60 giorni fra ordine e consegna ( e con tutti i pacchetti optional).

Indietro
Alto Basso