• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Finalmente!!! Dopo 120 giorni di attesa L'ho ritirata ieri!! 1.7 xpossible thunder gray leather pack beige e safety pack
Che dire?? È tutta da scoprire! Rispetto alla ix35 è tutta un'altra macchina!! Qualità superiore, silenziosissima!! E fino ad ora nn ho riscontrato nessuno dei problemi descritti nel forum!! Mi sto grattando!!! Unica delusione la hyundai!! Ho chiesto di poter avere qualcosa in cambio visto la LUNGA ATTESA dell'auto e mi hanno risposto picche!!! X nn parlare del Customer care!! Che è veramente inutile!!! Durante questi 120 giorni di agonia sapeva di più il concessionario che loro
Assurdo!! Nn ti aiutano per niente
Una foto per noi? Aiutaci a sognare

Salve a tutti sono un neo iscritto. Ho ordinato la ama tucson xpossible 136 cv 2.0crdi con safety e xpach; ordine firmato il 2 dicembre consegna prevista per febbraio. Chiamo concessionario consegna slittata al 24 marzo. Se esiste una sezione del forum vi voglio raccontare anche come il concessionario a novembre non volesse vendermi la macchina per un errore nel preventivo. Un saluto a tutti

Salve a tutti sono un neo iscritto. Ho ordinato la ama tucson xpossible 136 cv 2.0crdi con safety e xpach; ordine firmato il 2 dicembre consegna prevista per febbraio. Chiamo concessionario consegna slittata al 24 marzo. Se esiste una sezione del forum vi voglio raccontare anche come il concessionario a novembre non volesse vendermi la macchina per un errore nel preventivo. Un saluto a tutti
Ben arrivato, ti aggreghi alla lunga lista dei rinviati a metà marzo. Noi tutti siamo senza parole

Ben arrivato, ti aggreghi alla lunga lista dei rinviati a metà marzo. Noi tutti siamo senza parole
Se ti puo' consolare, ordinata il 7 ottobre, consegna prevista prima sett di marzo!

Come te Marco...stesso modello con safety e Leather pack a/T...ordinata il 18/12 consegna prevista per metà febbraio slittata a metà marzo...

Ho ordinato ieri una Tucson 2.0 crdi 136 cv Automatica Moon Rock con allestimento xPossible e interni in pelle beige.
Il conce mi ha detto di mettermi l'anima in pace.. Per colpa del colore dell'auto e del leather pack 110-120 gg :(

Ho ordinato ieri una Tucson 2.0 crdi 136 cv Automatica Moon Rock con allestimento xPossible e interni in pelle beige.
Il conce mi ha detto di mettermi l'anima in pace.. Per colpa del colore dell'auto e del leather pack 110-120 gg :(

Da apprezzare l'onestà, dai retta ;)

Dunque, io il 30 novembre ho ordinato la tucson 2.0 136 cv a/t thunder grey + safety pack. Inizialmente la data prevista di consegna era il 28 gennaio, oggi il concessionario mi comunica che è slittata a metà febbraio. Magari fosse vero. Mi ha riferito che le auto con pacchetti stanno avendo ritardi nella consegna.
Saluti

Domanda a chi ha già ritirato una versione Xpossible.
Ma avete tutti la targhetta Xpossible sullo sportello?

Ultima modifica:
a questo punto per tornare sull'argomento delle consegne, vista la martellante campagna pubblicitaria, hanno raccolto ordine e organizzato meglio le linee di produzione altrimenti non si comprende come da 75/90 giorni assicurati si passi tranquillamente a 120. A questo punto ci si deve augurare di arrivare al 15/04, almeno non dovremo acquistare in tutta fretta un treno di gomme invernali!!! :)
Per Matrigalish: l'errore era mio favore, ecco perché il concessionario non voleva vendermi la macchina ! diciamo che l'onestà è dovuta "affiorare" dopo una breve e pacata, ma alquanto sostenuta (nei contenuti), discussione!!

Sera a tutti, il 2/2 dovevo ritirare l'auto nuova e invece mi danno l'auto sostitutiva chissà che mi daranno....✈️....

ho l impressione che ci sia stato un vero e proprio boom di richieste/vendite a dicembre. io ho fatto ordine domenica 30 novembre, il giorno prima dell aumento del listino, disponibilita auto 10 gg, anche se io avrei cmq aspettato gennaio per immatricolazione. dal 10 gennaio, pare che l auto arrivi al concessionario domani ....... lo stesso venditore mi ha detto che con un ordine oggi, si aspetta tranquillamente 3 mesi.
ah, io ho preso 2.0 4wd thunder gray senza pacchetti aggiuntivi .... forse è andata liscia per questo .....

Venerdi' chiudo il contratto, in due concessionari in cui ho fatto il preventivo mi hanno detto la stessa cosa in merito alla consegna: 30gg

Mi piace pensare che sia vero.

Ragazziiii è arrivataaaaaa

Stasera vado a conoscerla :D

Ordinata il 10 gennaio

IMG-20160126-WA0002.jpg
Yehaaaa appena scaricataaaaa foto gentilmente inviata dal venditore (top) ora lavaggio di rito controlli vari da parte loro poi test drive da parte mia/sua la saldo e la immatricoliamo next week in garage... Ordinata il 16/12 consegna prevista 15/2 arrivata 26/1.

Ciao ragazzi, io L'ho comprata il 24 ottobre AUTORINO a Castellanza, ho chiamato il venditore e dice che lui non può sapere le date appena sa qualcosa mi chiama, ho chiamato il sito ufficiale Hyundai mi hanno detto che con il numero di ordine non vedono ancora nulla e di stare tranquillo!

TRANQUILLO UN CAZZO! :mad:

SONO PASSATI 90 GIORNI E NON SO NULLA E SONO SUPER INCAZZATO !

scusate l'espressione colorita.... ma quando ci vuole ci vuole !!!

Ciao ragazzi, io L'ho comprata il 24 ottobre AUTORINO a Castellanza, ho chiamato il venditore e dice che lui non può sapere le date appena sa qualcosa mi chiama, ho chiamato il sito ufficiale Hyundai mi hanno detto che con il numero di ordine non vedono ancora nulla e di stare tranquillo!

per curiosità che versione/allestimento e che eventuali pacchetti hai ordinato ?

Sembra di capire che chi ha chiesto pacchetti aggiuntivi la riceverà in ritardo

hai pienamente ragione.... :mad:

Indietro
Alto Basso