• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Ragazzi io ho la macchina da 4 giorni e sono stato uno dei primi a lamentarmi (aspettati 120 gg) chiamando il Call center nn sapevano mai nulla, ogni volta mi dicevano che si informava no, passavano giorni e nn richiamavano. Sapeva di più il conce che tramite computer controllava dove era la macchina!! Io ho ordinato leather pack beige e safety pack probabilmente è stato quello che ha fatto ritardare il tutto. Nel contratto era previsto consegna a 60 gg. Tra le mille scuse che mi hanno detto ci hanno infilato pure il diesel Gate in mezzo ecc. Ecc.
X me sono molto male organizzati
X essere la 5a casa automobilistica come vendite al mondo lavorano in modo molto approssimativo e male!! Anche se sono convinto che in Germania e altri paesi europei le consegne saranno precise al minuto!
Tutto questo è un peccato perché la macchina è eccellente veramente ben fatta!!! Ma vanno a perdere clienti x ste cazzate
Vabbè in bocca al lupo x tutti quelli che ancora devono ricevere la tucson

Grazie ...... Intano aspettiamo!

Credo che la nuova Tucson sia davvero bella e ne valga la pena aspettare, io la ho ordinata il 19 dicembre, il 185 cv , con tutti i pacchetti inclusi , nel contratto mi ha scritto consegna 30 /3 / 2016 , ma se leggete in piccolo nel contratto si legge che ci possono essere ritardi fino a 6 mesi , dopo si può agire per vie legali , basterebbe ai venditori essere onesti e dire la reale data di consegna ( se ne sono a conoscenza) , beh nel frattempo aspettiamo con pazienza

Credo che la nuova Tucson sia davvero bella e ne valga la pena aspettare, io la ho ordinata il 19 dicembre, il 185 cv , con tutti i pacchetti inclusi , nel contratto mi ha scritto consegna 30 /3 / 2016 , ma se leggete in piccolo nel contratto si legge che ci possono essere ritardi fino a 6 mesi , dopo si può agire per vie legali , basterebbe ai venditori essere onesti e dire la reale data di consegna ( se ne sono a conoscenza) , beh nel frattempo aspettiamo con pazienza

Veramente non c'è scritto "che si può agire per vie legali", si può rescindere il contratto e chiedere indietro la caparra ma la Hyundai Italia si guarda bene dal riconoscere implicitamente che il ritardo possa produrre un danno in capo al cliente.
Tra l'altro per chi ha una macchina da dare indietro, nei 4 mesi di attesa questa si svaluta ancora, soprattutto se, come nel mio caso, si scavalla l'anno. Per cui si può solo aspettare.

oggi mi ha chiamato un mio amico dicendomi che da livorno al faldo ha visto partire una bisacca carica solo di tucson.... incrociamo le dita....

Veramente non c'è scritto "che si può agire per vie legali", si può rescindere il contratto e chiedere indietro la caparra ma la Hyundai Italia si guarda bene dal riconoscere implicitamente che il ritardo possa produrre un danno in capo al cliente.
Tra l'altro per chi ha una macchina da dare indietro, nei 4 mesi di attesa questa si svaluta ancora, soprattutto se, come nel mio caso, si scavalla l'anno. Per cui si può solo aspettare.
la mai vecchia auto lo lasciata in conce il 31/12 con arrivo della mia il 2/2 e a oggi si và hai primi di marzo....:mad:

la mai vecchia auto lo lasciata in conce il 31/12 con arrivo della mia il 2/2 e a oggi si và hai primi di marzo....:mad:

se penso che anche il mio concessionario mi disse che, visto che la Tucson sarebbe arrivata in meno di un mese, poteva avere bisogno della mia macchina presto, e che naturalmente mi avrebbe dato un'auto sostitutiva! poi non me l'ha più chiesto e nel frattempo i tempi di consegna sono passati dal 30 novembre al 25 febbraio! meglio così perchè sarei stato mesi con cosa? una Getz? una Atos??

se penso che anche il mio concessionario mi disse che, visto che la Tucson sarebbe arrivata in meno di un mese, poteva avere bisogno della mia macchina presto, e che naturalmente mi avrebbe dato un'auto sostitutiva! poi non me l'ha più chiesto e nel frattempo i tempi di consegna sono passati dal 30 novembre al 25 febbraio! meglio così perchè sarei stato mesi con cosa? una Getz? una Atos??
a me il 2/2 mi danno un'auto sostitutiva, oggi ho chiamato il conce per sapere se l'auto sostitutiva ha l'attacco isofix per il seggiolino del bimbo" la sua risposa... non lo so perche non so che auto sostitutiva ti diamo.... siamo messi bene....o_O e io gli ho lasciato il 31/12 una serie 3

a me il 2/2 mi danno un'auto sostitutiva, oggi ho chiamato il conce per sapere se l'auto sostitutiva ha l'attacco isofix per il seggiolino del bimbo" la sua risposa... non lo so perche non so che auto sostitutiva ti diamo.... siamo messi bene....o_O e io gli ho lasciato il 31/12 una serie 3
...quindi hai lasciato la tua bella serie 3 il 31/12 enon ti hanno dato niente?? Se mi dovesse chiamare per chiedermi la stessa cosa faccio come Abatantuono e fingo un'interferenza....

Se mi chiama e mi conferma che l'auto è arrivata, allora ok. Si tratterebbe di pochi giorni, ma altrimenti lasciarti l'auto e aspettare mesi proprio no.

Giac, infatti anche io ho la mia auto da dare in permuta che è stata già valutata ed inserita nel contratto, quindi se non si sbrigano son fatti loro , anche se onestamente non vedo l ora che arrivi

Giac, infatti anche io ho la mia auto da dare in permuta che è stata già valutata ed inserita nel contratto, quindi se non si sbrigano son fatti loro , anche se onestamente non vedo l ora che arrivi

Ma infatti è proprio così, peggio per Hyundai. La mia macchina a dicembre 2015 aveva un valore, a gennaio 2016 ne ha un altro. E non c'è scritto da nessuna parte che te la devo dare prima... I'm sorry.

...quindi hai lasciato la tua bella serie 3 il 31/12 enon ti hanno dato niente?? Se mi dovesse chiamare per chiedermi la stessa cosa faccio come Abatantuono e fingo un'interferenza....

Se mi chiama e mi conferma che l'auto è arrivata, allora ok. Si tratterebbe di pochi giorni, ma altrimenti lasciarti l'auto e aspettare mesi proprio no.
è si avevo calcolato un mese... con la panda di mia madre... e invece siamo a 2 mesi....

ordinata il 30 novembre, e' arrivata oggi in concessionaria.
prob oltre agli ordini massicci arrivati a fine anno, puo' fare la differenza la rete ufficilae di distribuzione, piuttosto che multimarche ...... a naso direi che i primi vengono privilegiati ..........

per la consegna non mi posso lamentare .. considerato che avrei immatricolato a gennaio, direi 20 gg di ritardo ........

boni72, anche io ho ordinato il 30 novembre, doveva arrivare domani ma il conce mi ha detto che gli risulta metà febbraio.
Una curiosità la tua ha dei pacchetti? la mia è una 2.0 A/T xpossible più safety pack.

Ragazzi buonasera!
Una domanda... Sono in procinto di ordinare la mia Tucson.. Sono indirizzato a prendere una 1.7 xpossible moon rock con gli interni in tessuto chiaro. Il conce mi ha detto che vede a sistema la macchina e risulta abbinabile al mio ordinativo in quanto "previste per il mercato italiano". Ordinando questa mi ha stimato un tempo di attesa di 30/45 giorni.
Secondo voi sono dati reali o frottole?

Qualcuno ha preso la macchina tra quelle disponibili "a sistema"? Che tempi di attesa ha avuto?

Grazie a tutti ;)

sono tempi realistici per la configurazione scelta da te.

ordinata il 30 novembre, e' arrivata oggi in concessionaria.
prob oltre agli ordini massicci arrivati a fine anno, puo' fare la differenza la rete ufficilae di distribuzione, piuttosto che multimarche ...... a naso direi che i primi vengono privilegiati ..........

per la consegna non mi posso lamentare .. considerato che avrei immatricolato a gennaio, direi 20 gg di ritardo ........

Dipende dal multimarche (ce ne sono alcuni, più grandi delle concessionarie) a me la macchina l'hanno consegnata in 20gg

Ultima modifica:
boni72, anche io ho ordinato il 30 novembre, doveva arrivare domani ma il conce mi ha detto che gli risulta metà febbraio.
Una curiosità la tua ha dei pacchetti? la mia è una 2.0 A/T xpossible più safety pack.
ciao ciccio,
no, nessun pacchetto, 20 4wd come da firma ..... cambio manuale grigio topo :D

Ciao a tutti, ordinata il 24 ottobre, oggi dopo continui slittamenti il concessionario mi ha detto che vedono il numero di telaio! Stato vettura: in transito. Secondo loro al massimo altre 2 settimane di attesa, sarà vero??

Tucson 1.6 t-gdi dct ordinata il 7 dicembre con consegna prevista 31 marzo, visto che l'inizio della produzione è previsto per il 22 febbraio oggi ho chiesto al concessionario se potevo aggiungere safety e deluxe pack, mi ha detto che ormai non è più possibile a meno di rifare un ordine nuovo la cui consegna con inserimento odierno era giugno, ho detto subito lasciamo perdere!! Visto che mi ha confermato ancora fine marzo attendo con impazienza!

Indietro
Alto Basso