Tucsoniano76
Utente
- Punteggio reazioni
- 55
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Ragazzi io ho la macchina da 4 giorni e sono stato uno dei primi a lamentarmi (aspettati 120 gg) chiamando il Call center nn sapevano mai nulla, ogni volta mi dicevano che si informava no, passavano giorni e nn richiamavano. Sapeva di più il conce che tramite computer controllava dove era la macchina!! Io ho ordinato leather pack beige e safety pack probabilmente è stato quello che ha fatto ritardare il tutto. Nel contratto era previsto consegna a 60 gg. Tra le mille scuse che mi hanno detto ci hanno infilato pure il diesel Gate in mezzo ecc. Ecc.
X me sono molto male organizzati
X essere la 5a casa automobilistica come vendite al mondo lavorano in modo molto approssimativo e male!! Anche se sono convinto che in Germania e altri paesi europei le consegne saranno precise al minuto!
Tutto questo è un peccato perché la macchina è eccellente veramente ben fatta!!! Ma vanno a perdere clienti x ste cazzate
Vabbè in bocca al lupo x tutti quelli che ancora devono ricevere la tucson
X me sono molto male organizzati
X essere la 5a casa automobilistica come vendite al mondo lavorano in modo molto approssimativo e male!! Anche se sono convinto che in Germania e altri paesi europei le consegne saranno precise al minuto!
Tutto questo è un peccato perché la macchina è eccellente veramente ben fatta!!! Ma vanno a perdere clienti x ste cazzate
Vabbè in bocca al lupo x tutti quelli che ancora devono ricevere la tucson