Spennacchiotto
Utente
- Punteggio reazioni
- 19
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson 1.7 xpossible Moon Rock interni beige (in arrivo)
Azz
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, ordinata il 24 ottobre, oggi dopo continui slittamenti il concessionario mi ha detto che vedono il numero di telaio! Stato vettura: in transito. Secondo loro al massimo altre 2 settimane di attesa, sarà vero??
Ciao maubert scusa, mi spieghi la data 22 febbraio inizio produzione 1.6 turbo benzina.Tucson 1.6 t-gdi dct ordinata il 7 dicembre con consegna prevista 31 marzo, visto che l'inizio della produzione è previsto per il 22 febbraio oggi ho chiesto al concessionario se potevo aggiungere safety e deluxe pack, mi ha detto che ormai non è più possibile a meno di rifare un ordine nuovo la cui consegna con inserimento odierno era giugno, ho detto subito lasciamo perdere!! Visto che mi ha confermato ancora fine marzo attendo con impazienza!
Mi accodo nel seguire con ansia questa cosa del 22...Ciao maubert scusa, mi spieghi la data 22 febbraio inizio produzione 1.6 turbo benzina.
Grazie, piu sei dettagliato meglio e', visto che anch'io starei aspettando questa c..o di vettura!
ciao airing, prova a fare la domanda al tuo venditore dato che è un'amico, magari ti sa dire qualcosa??? io ho ordinato il tuo setesso modello e colorazione con in piu' pelle nera e cerchio da 19.... ordinata il 4/12/15 da contratto arrivo il 2/2/16 e ora slittata al 3/3/16 lo spero....Mi posso fare una domanda:
non e che per caso ci siano concessionari di cat A e di cat B??
mi spiego ho ordinato la macchina il 16 gennaio il 21 gennaio è stata immatricolata e con la mia ne sono arrivate altre 8 lo stesso giorno
sono stato dal concessionario che è un amico per vedere alcune cose e ne stavano scaricando altri 2 bisarche, la mia domanda è per caso le macchine arrivano a chi la Hyundai ritiene sia più affidabile oppre no?
perchè se uno non richiede una macchina con degli accessori particolari o la motorizzazione a benzina che richiede 30 giorni, mi domando per quale motivo tutti questi ritardi.
Sembra che ci sia una concentrazione di consegna vetture per la prima sett di marzo...ciao airing, prova a fare la domanda al tuo venditore dato che è un'amico, magari ti sa dire qualcosa??? io ho ordinato il tuo setesso modello e colorazione con in piu' pelle nera e cerchio da 19.... ordinata il 4/12/15 da contratto arrivo il 2/2/16 e ora slittata al 3/3/16 lo spero....
Stranissimo... Mi puzza d'importazioneAuto arrivata, targhe arrivate, sabato mattina la ritiro!
Solo che Maremma gatta è arrivata senza le scritte xpossible sugli sportelli, neanche uno.
Stranissimo... Mi puzza d'importazione
Ciao Mikyvale, qualche giorno fa preoccupato da quello che è successo anche a te con lo slittamento della consegna ho chiesto info al mio venditore che mi ha inviato un print screen di sap dove si vedeva il 22 febbraio come data di fine produzione (scusate se nel post precedente avevo scritto inizio produzione) e sono indicate le varie fasi (data fine produzione, data di spedizione, data di arrivo al porto, data di assegnazione e per finire data di uscita dal parco auto) con relative date fino alla consegna in concessionario. Ieri mi ha detto che non ha avuto notizie di ritardi, anzi ha aggiunto che è più probabile un anticipo di un ritardo, speriamo!!Ciao maubert scusa, mi spieghi la data 22 febbraio inizio produzione 1.6 turbo benzina.
Grazie, piu sei dettagliato meglio e', visto che anch'io starei aspettando questa c..o di vettura!
Grazie maubert gentilissimo!Ciao Mikyvale, qualche giorno fa preoccupato da quello che è successo anche a te con lo slittamento della consegna ho chiesto info al mio venditore che mi ha inviato un print screen di sap dove si vedeva il 22 febbraio come data di fine produzione (scusate se nel post precedente avevo scritto inizio produzione) e sono indicate le varie fasi (data fine produzione, data di spedizione, data di arrivo al porto, data di assegnazione e per finire data di uscita dal parco auto) con relative date fino alla consegna in concessionario. Ieri mi ha detto che non ha avuto notizie di ritardi, anzi ha aggiunto che è più probabile un anticipo di un ritardo, speriamo!!
speriamo...Sembra che ci sia una concentrazione di consegna vetture per la prima sett di marzo...
....mi ha inviato un print screen di sap dove si vedeva ....
Ecco, come pensavo usano il più potente software di gestione aziendale esistente: SAP.
E naturalmente è assolutamente pacifico che riescano a vedere TUTTO (a che punto di produzione è la macchina, date di previsione di fine produzione, data prevista di arrivo in Italia, data di arrivo al conce, etc.).
Quindi se non ci vengono dette le date esatte è perchè non vogliono farlo.
Ecco, come pensavo usano il più potente software di gestione aziendale esistente: SAP.
E naturalmente è assolutamente pacifico che riescano a vedere TUTTO (a che punto di produzione è la macchina, date di previsione di fine produzione, data prevista di arrivo in Italia, data di arrivo al conce, etc.).
Quindi se non ci vengono dette le date esatte è perchè non vogliono farlo.