• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

buongiorno
possibile che ho ordinato una xpossible 1.7 polar white e in 15 gg anche qualcosina meno al mio venditore gli compare macchina in produzione e il giorno dopo in transito??? anche se lui mi ha detto tassativamente che nn cerono macchine ordinate e neanche in magazzino per la scelta dell auto da me fatta?

buongiorno
possibile che ho ordinato una xpossible 1.7 polar white e in 15 gg anche qualcosina meno al mio venditore gli compare macchina in produzione e il giorno dopo in transito??? anche se lui mi ha detto tassativamente che nn cerono macchine ordinate e neanche in magazzino per la scelta dell auto da me fatta?
Nella vita tutto e' possibile Cianuro....!
E' possibile e plausibile che tu abbia la macchina in meno di un mese sotto le chiappe come e' altrettanto possibile, ed io ne sono la prova vivente, che saranno passati 5 mesi prima che mi consegnino la mia.
c'est la vie...

buongiorno
ciao, è un conce ufficiale? puo' essere che la trovata tramite altri conce della zona... io ho ordinato lo stesso modello tuo con cerchio da 19 e interni in pelle nera data contratto 4/12 e al momento presunta data di arrivo 3/3

mi ha detto il giorno di produzione e che è in transito per livorno..poi mi ha spiegato che hanno avuto rallentamenti per le macchine con i sedili in pelle...

mi ha detto il giorno di produzione e che è in transito per livorno..poi mi ha spiegato che hanno avuto rallentamenti per le macchine con i sedili in pelle...
Vacci a capire qualcosa...

buongiorno

possibilissimo

Contratto stipulato il 10 gennaio, il 26 gennaio la macchina era già dal concessionario

Aggiornamento della telenovela "La Consegna della Tucson"

Riassunto delle puntate precedenti: il nostro eroe sottoscrive il contratto il 30/10, in esso era indicata la data del 30/11 come previsione per la consegna. Successivamente la consegna slitta a metà dicembre, poi a fine dicembre, a metà gennaio, a fine gennaio. Il nostro contatta il call center Hyundai il quale, cortesissimo, comunica la data del 18/2 come arrivo al conce. Dopo pochi giorni, per maggiore certezza, risente il conce che invece gli comunica la data del 25/2...
Ieri l'ultima puntata: SLITTAMENTO CONSEGNA "A MARZO"...!

Non sarei tenuto a dare giustificazioni dato che, porca pupazza, sto tirando fuori diverse decine di migliaia di euri, non è un capriccio di un bambino viziato che vuole il suo giocattolo, ma, come spiegai a suo tempo al venditore, necessitavo di una 4wd con gancio di traino nei primi mesi del 2016. Questo ritardo invece mi scombussola i piani, cosa che mi fa incaxxare. Ecco almeno mi sono sfogato.

Siamo tutti sulla stessa barca ...
mi stanno facendo odiare una macchina stupenda... però maledetto il giorno che sono entrato per la prima volta in vita mia in un concessionario Hyundai.

Per la cronaca macchina ordinata il 13/10/2015 e non si sa tutt'ora che fine ha fatto e quando arriverà ... inizialmente la data prevista di arrivo (anche su terminale) era il 15/12/2015.

Riassunto delle puntate precedenti: il nostro eroe sottoscrive il contratto il 30/10, in esso era indicata la data del 30/11 come previsione per la consegna. Successivamente la consegna slitta a metà dicembre, poi a fine dicembre, a metà gennaio, a fine gennaio. Il nostro contatta il call center Hyundai il quale, cortesissimo, comunica la data del 18/2 come arrivo al conce. Dopo pochi giorni, per maggiore certezza, risente il conce che invece gli comunica la data del 25/2...

Non sarei tenuto a dare giustificazioni dato che, porca pupazza, sto tirando fuori diverse decine di migliaia di euri, non è un capriccio di un bambino viziato che vuole il suo giocattolo, ma, come spiegai a suo tempo al venditore, necessitavo di una 4wd con gancio di traino nei primi mesi del 2016. Questo ritardo invece mi scombussola i piani, cosa che mi fa incaxxare. Ecco almeno mi sono sfogato.

Anche io ordinato il tuo stesso modello, però il 18/12, ho chiesto ieri alla concessionaria se c'erano novità rispetto all'ultimo aggiornamento (12 gennaio) che mi dava metà marzo come consegna...niente di nuovo...ancora confermato per metà marzo...almeno non ci sono state notizie peggiorative...:?

Non ho parole... Oggi da contratto dovevo ritirare l'auto, ordinata il 4/12 invece al momento slittata al 3/3. Sempre da contratto se il 2/2 "ovvero oggi"non mi consegnavano la macchina mi avrebbero dato un'auto sostitutiva dato che la mia "vecchia auto" lo lasciata in conce il 31/12.e' più di 3 giorni che tramite mail e telefonate sto cercando di capire se l'auto che mi danno ha l'attacco isofix per il seggiolino del bimbo, ma fino a ieri sera non sapevano che auto mi danno.... Questa mattina li contatto nuovamente per sapere quando potevo andare a ritirare l'auto "misteriosa" e mi viene detto verso le 18:30 ma non sappiamo ancora che auto sia... Forse le diamo per 5 giorni la sua vecchia auto e in settimana prossima vediamo.....

giac, hai tutte le ragioni e tutto il diritto di incaxarti !!!

Sera a tutti,oggi sono stato alla conce per l'auto sostitutiva... Ho chiesto info novità sull'arrivo dell'auto,e come al solito mi ha detto che dovrebbe arrivare il 3/3.... Dopo vari battibecchi con il venditore a fatto una telefonata e davanti a me gli anni detto che ha già il telaio assegnato e che in settimana prossima dovrebbe arrivare al faldo.... Mi domando e' una cavolaia anche questa o verità?

Ordinato 1.7 xpossible +safety pack +cerchi da 19 il 24/12....arrivata oggiiiii
sabato ritiro...

Conce ufficiale,colore Ruby wine...consegna prevista 20 marzo...
bella sorpresa....

Conce ufficiale,colore Ruby wine...consegna prevista 20 marzo...
bella sorpresa....
È' sì bella sorpresa... Ti avevano detto se avevi già il telaio assegnato?

Sì, telaio già assegnato..oggi mi hanno detto che capita spesso che hyundai consegni prima del previsto!!

Sì, telaio già assegnato..oggi mi hanno detto che capita spesso che hyundai consegni prima del previsto!!
Dal telaio assegnato dopo quanto ti è arrivata l'auto?

Indietro
Alto Basso